Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

Io spero si giochi a Fontanafredda, con la capienza massima per noi e solo 250 biglietti per i Padovani. Campo che permette di esprimere calcio e con una cornice di pubblico caloroso e mai lamentoso.

Le statistiche per il Rocco degli ultimi anni sono impietose e sinceramente non sfiderei la sorte giocandoci la partita più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Io spero si giochi a Fontanafredda, con la capienza massima per noi e solo 250 biglietti per i Padovani. Campo che permette di esprimere calcio e con una cornice di pubblico caloroso e mai lamentoso.

Le statistiche per il Rocco degli ultimi anni sono impietose e sinceramente non sfiderei la sorte giocandoci la partita più importante.

Sono d’accordo, il campo di patate sarebbe si per tutti e due ma tecnicamente, avendo visto alcune partite del Padova, non c’è confronto, i danneggiati maggiormente saremmo sicuramente noi, anche perché giocheremmo in casa e al ritorno sarà esattamente il contrario, ne scaturirà forse un pareggio e quei due punti potrebbero costare carissimo a fine campionato. Poi potremmo anche perdere, eh, per l’amor del cielo, quindi a maggior ragione. Se un tifoso fosse veramente tale, dovrebbe mettere davanti l’interesse della squadra ai suoi, almeno io la penso così. Poi uno la vive come vuole, ovviamente.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dipenda tutto da come è messo il campo, se è decente penso dovremmo giocare al Rocco per tutti motivi esposti da Gimmi. Tecnicamente siamo superiori, ma la migliore virtù del Padova, soprattutto in trasferta, è il contropiede, quindi non credo ci rimetteremmo troppo. Il problema è, da quello che mi dicono, che il terreno è in condizioni forse peggiori dell'ultima volta che ci abbiamo giocato perché pare che chi lo cura non ne stia azzeccando una.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Penso che dipenda tutto da come è messo il campo, se è decente penso dovremmo giocare al Rocco per tutti motivi esposti da Gimmi. Tecnicamente siamo superiori, ma la migliore virtù del Padova, soprattutto in trasferta, è il contropiede, quindi non credo ci rimetteremmo troppo. Il problema è, da quello che mi dicono, che il terreno è in condizioni forse peggiori dell'ultima volta che ci abbiamo giocato perché pare che chi lo cura non ne stia azzeccando una.

Credo che ormai si tratti di accanimento terapeutico con l'aggravante di un clima che non aiuta. Stacchiamo la spina e recitiamo un de profundis che è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, numanecia ha scritto:

Credo che ormai si tratti di accanimento terapeutico con l'aggravante di un clima che non aiuta. Stacchiamo la spina e recitiamo un de profundis che è meglio. 

Non so se conosci Ambra Rocca, ha curato il campo per molto tempo in passato e ha lavorato anche a Palermo, è entrata diciamo non propriamente invitata a vedere il campo ed è riuscita a parlare con uno dei curatori. Mi dice che stanno facendo esattamente l'opposto di quello che servirebbe, mi dice che ci sono semi che crescono a 5° mentre stanno usando quelli convenzionali "estivi" e che come usano le luci invece di facilitare la crescita sta bruciando il campo. Dice, che se lo poteva curare lei, per il 22 dicembre sarebbe stato in condizioni più che sufficienti. Poi magari spara cazzate, ma mi sa di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, numanecia said:

Credo che ormai si tratti di accanimento terapeutico con l'aggravante di un clima che non aiuta. Stacchiamo la spina e recitiamo un de profundis che è meglio. 

Sono d'accordo. Giochiamocela al meglio delle nostre possibilità su un campo di calcio degno di questo nome. Il fattore campo ci sarebbe a Fontanafredda. Saremmo di meno ma quelli che possono fare la differenza in un impianto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Sono d'accordo. Giochiamocela al meglio delle nostre possibilità su un campo di calcio degno di questo nome. Il fattore campo ci sarebbe a Fontanafredda. Saremmo di meno ma quelli che possono fare la differenza in un impianto così.

È quello che spero

nonostante le speranze di Forest relative ai rattoppi vari …..speranze che restano per me utopia. 

il rischio con questi incompetenti è di giocare contro il Padova al Rocco su un manto erboso in pessime condizioni ma giudicato cmq idoneo.

Ma vediamo cosa succede 

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andreis ha scritto:

È quello che spero

nonostante le speranze di Forest relative si rattoppi vari …..speranze che sono restano utopia. 

il rischio con questi incompetenti è di giocare contro il Padova al Rocco su un manto erboso in pessime condizioni ma giudicato cmq idoneo.

Ma vediamo cosa succede 

 

Decide la Triestina

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, smaramba ha scritto:

il "vissero tutti felici e contenti" significa che rossi vive nel mondo delle favole?

Ma soprattutto significa che tutto quanto scritto su commissariamenti, deleghe tolte e cazzate varie sono state poco più di una pantomima. 

Lui è ancora la. 

E conta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Ma soprattutto significa che tutto quanto scritto su commissariamenti, deleghe tolte e cazzate varie sono state poco più di una pantomima. 

Lui è ancora la. 

E conta. 

 

In che mani siamo, che gente che ci governa, triste... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve spiego........ i tifosi del Padova se fermerà a Opicina coi pulman, i scenderà in città in ovovia, per rivar direttamente in molo IV dove i poderà assister al matcha race della Coppa America tra el Moro de venezia e Nuova Zelanda...... dopo un'ora, sempre dal molo IV i poderà goder del spettacolo delle prove del Gran Premio de Formula uno...... da qua i prenderà la metropolitana per rivar direttamente al Rocco con cena compresa nel biglietto sulla Torre T8. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, numanecia ha scritto:

Ve spiego........ i tifosi del Padova se fermerà a Opicina coi pulman, i scenderà in città in ovovia, per rivar direttamente in molo IV dove i poderà assister al matcha race della Coppa America tra el Moro de venezia e Nuova Zelanda...... dopo un'ora, sempre dal molo IV i poderà goder del spettacolo delle prove del Gran Premio de Formula uno...... da qua i prenderà la metropolitana per rivar direttamente al Rocco con cena compresa nel biglietto sulla Torre T8. 

Metropolitana che comprende tour delle lucete e albereti in piazza unità 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ubi Maior....... stavo guardando Teleorribilefriuli dove i ciacola dei dilettanti del FVG...... tra i vari in studio l'allenador del Fontanafredda incazzado come un sciame d'api perchè ogni domenica in un posto diverso...     per la cronaca 

E ga ragion. Massima solidarietà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×