Vai al contenuto

Triestina-Pro Sesto Stadio Rocco, Sabato 11 Novembre ore 16.15


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, gimmi ha scritto:

Asfaltare, please.

el campo o i lombardi?🤣

Comunque si ovviamente semo superiori, l'unica incognita xe proprio el campo, perchè queste squadrette vien qua sempre per strappar el pari che de va ben, e far la partida su un campo del genere savemo che xe difficile, e più facile difenderse che attaccar...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Ho sentito le dichiarazioni di Donati a T4, ma per me è alquanto improbabile che si giochi almeno questa partita a Fontanafredda.

Infatti.

A meno che ovviamente, la gara di oggi non renda il campo veramente improponibile.

Ma sanno con tutta evidenza come muoversi, e fanno benissimo a tenere alta l'attenzione mediatica sul discorso campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Un po' tardino per decidere di spostare la partita a Fontanafredda, però concordo con Forest sul fatto che è bene sollevare il problema in ogni occasione possibile.

Tra venerdì notte e sabato mattina prevedono parecchia acqua.....non si mettono i teloni e facciamo rinviare la partita dall'arbitro........ 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, numanecia ha scritto:

Se non possiamo giocare sabato a Fontanafredda intanto prendo tempo.......  

Se il campo oggi è quel che mi dicono, Fontanafredda già sabato diventa più di una possibilità.

E sarebbe la terza che mi perdo quest'anno.....

La posso vedere su Sky, per l'amor di Dio, ma mi girerebbero lo stesso.

D'altra parte, piuttosto che incasinarci fra pozzanghere e buche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiedere il cambio di campo le altre volte mi pareva si dicesse che bisognava procedere con almeno 5 cinque giorni di anticipo (mi ricordo lunedì se si giocava di sabato). Ora nel caso siamo ancora in tempo per farlo?

Ripensadoci forse però mi confondo, perché con il Vicenza si giocava venerdì sera e mi pare che si era detto che bisognava decidersi entro lunedì.

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, numanecia ha scritto:

Tra venerdì notte e sabato mattina prevedono parecchia acqua.....non si mettono i teloni e facciamo rinviare la partita dall'arbitro........ 

Se non erro i teloni non ci sono più. 

E quelli di ultima generazione 😂 che "forse dall'Inghilterra" dovevano arrivare non pare siano già arrivati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Se non erro i teloni non ci sono più. 

E quelli di ultima generazione 😂 che "forse dall'Inghilterra" dovevano arrivare non pare siano già arrivati. 

 

i teloni soni ritornati a chi li aveva prestati,i nuovi,di ultimissima generazione,sono fatti con i sacchetti di un supermercato,li stanmo incollando,bellisssimi,

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Per chiedere il cambio di campo le altre volte mi pareva si dicesse che bisognava procedere con almeno 5 cinque giorni di anticipo (mi ricordo lunedì se si giocava di sabato). Ora nel caso siamo ancora in tempo per farlo?

Ripensadoci forse però mi confondo, perché con il Vicenza si giocava venerdì sera e mi pare che si era detto che bisognava decidersi entro lunedì.

72 ore

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kurgan ha scritto:

infatti, i ga ciapado sol e acqua e i xe sparidi,tuto de rifar

Come i sacchetti dei supermercati che pena usadi subito i se sbusa tanto che te devi ciolte due mettendoli uno dentro l' altro se no te vol che la bottiglia de oio o de vin la te finissi spacada in strada appena fora del market. 

Passi per l' oio, ma El vino no eh......

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Se il campo oggi è quel che mi dicono, Fontanafredda già sabato diventa più di una possibilità.

E sarebbe la terza che mi perdo quest'anno.....

La posso vedere su Sky, per l'amor di Dio, ma mi girerebbero lo stesso.

D'altra parte, piuttosto che incasinarci fra pozzanghere e buche.....

Ti dirò, Forest, che dopo le piogge dei giorni scorsi, il campo pensavo di trovarlo peggio, ridotto com'è già se fossimo in piena e soleggiata estate.

Resta una schifezza chiaramente con drenaggio nullo all'altezza della panchina ospite (dove c'era una pozzanghera pur che oggi non ha piovuto granché) e buche sparse generalizzate ed erba mancante all'altezza del corner sotto la Furlan lato Pasinati, il tutto condito da sabbia che si alzava al calcio.

Purtroppo Dipi avrà già pronta la frase: "cosa volete farci, avete visto Barcola, contro le intemperie la Giunta non ci può fare nulla! Ha piovuto troppo anche per il lavoro a regola d' arte che il Comune ha fatto eseguire......".

Poi aggiungerà: "ma non vi preoccupate amici dell' Unione come mi impegno a sistemare Barcola così sistemerò il Rocco".

In 100 giorni naturalmente......

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro i teloni non ci sono più. 
E quelli di ultima generazione che "forse dall'Inghilterra" dovevano arrivare non pare siano già arrivati. 
 
I sarà fermi in dogana, blocadi da un finanzier furlan

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×