Vai al contenuto

Agribertocchi Orzinuovi-Pallacanestro Trieste (domenica 3 dicembre 2023)


Messaggi raccomandati

Che dire...speriamo di portare a casa altri due punti. Loro senza Mayfield perdono imprevedibilità anche se devo ammettere che non conosco granchè Basile, quindi non saprei definire l'impatto che potrà avere. Sulla carta lo scambio ci avvantaggia, anche se da quel che si è capito Mayfield era un elemento di disturbo nella serenità della squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto Mayfield nella serie di finale contro Pistoia e mi era sembrato veramente scarso, secondo me uno dei motivi della sconfitta di Torino era proprio la coppia di stranieri

Basile e’ un prospetto interessante su cui Tortona ha puntato con la prospettiva di poterlo utilizzare da italiano, basta una convocazione in nazionale in partita ufficiale per risolvere il problema e con la penuria di lunghi che abbiamo questo mi pare assolutamente possibile, Burns e Brooks docent

Quale possa essere nell’immediato il suo impatto non ho idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Insider ha scritto:

Mi ero dimenticato che squadracce ci fossero in A2, noi comunque bravi ma veramente noioso vedere cosí tanto divario. Certo, in a1 magari Orzinuovi siamo noi 

Diciamo che semplicemente oggi quando Trieste ha giocato concentrata nn c’era mezza possibilità! Il divario c’è ma Trieste sta salendo decisamente di livello…

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Flaming ha scritto:

Diciamo che semplicemente oggi quando Trieste ha giocato concentrata nn c’era mezza possibilità! Il divario c’è ma Trieste sta salendo decisamente di livello…

Io non ho visto nessuna salita di livello, anzi, complice la loro zona ho visto un prendi e spara al primo passaggio, escludendo qualche gioco a due tra ruzzier e vildera. Per me sul piano del gioco oggi un passo indietro rispetto a Forlí, ma contro una squadra che non farebbe le top 4 in B non è facile giocare “bene”

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Insider ha scritto:

Io non ho visto nessuna salita di livello, anzi, complice la loro zona ho visto un prendi e spara al primo passaggio, escludendo qualche gioco a due tra ruzzier e vildera. Per me sul piano del gioco oggi un passo indietro rispetto a Forlí, ma contro una squadra che non farebbe le top 4 in B non è facile giocare “bene”

Ma davvero dici? Hanno fatto girare la palla veloce trovando sempre l’uomo libero per tiri puliti…e comunque non va bene?! Hanno vinto la partita nei primi 7 minuti e poi hanno mantenuto il vantaggio, vincendo di 20 fuori casa con facilità! Buh, a me sembra che si cerchi la critica sempre e comunque.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Insider ha scritto:

Io non ho visto nessuna salita di livello, anzi, complice la loro zona ho visto un prendi e spara al primo passaggio, escludendo qualche gioco a due tra ruzzier e vildera. Per me sul piano del gioco oggi un passo indietro rispetto a Forlí, ma contro una squadra che non farebbe le top 4 in B non è facile giocare “bene”

Ma te son sicuro de non aver visto per sbaglio la partida de andata?

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

Io non ho visto nessuna salita di livello, anzi, complice la loro zona ho visto un prendi e spara al primo passaggio, escludendo qualche gioco a due tra ruzzier e vildera. Per me sul piano del gioco oggi un passo indietro rispetto a Forlí, ma contro una squadra che non farebbe le top 4 in B non è facile giocare “bene”

Dai, direi leggermente pesante, giusto un pelino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Vince con molta fatica la Fortitudo a Chiusi…sta iniziando a perder giri Bologna

Giocano dall'inizio del campionato in 5 e mezzo (Panni). Nonostante l'ottima classifica (e Caja) se non inseriscono nessuno non potranno andare lontano.

Oggi hanno faticato, mercoledì hanno Rimini e domenica a Forlì per me pagheranno il triplo impegno in sette giorni.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Insider ha scritto:

Io non ho visto nessuna salita di livello, anzi, complice la loro zona ho visto un prendi e spara al primo passaggio, escludendo qualche gioco a due tra ruzzier e vildera. Per me sul piano del gioco oggi un passo indietro rispetto a Forlí, ma contro una squadra che non farebbe le top 4 in B non è facile giocare “bene”

No, dai, non puoi parlare seriamente.

È divertente 'sta cosa che vinciamo di venti in trasferta e rispetto all'andata si dimezzano i messaggi.

Perché mancano tutti quelli che "la squadra fa schifo, il campionato anche, le scelte di mercato sono state scellerate, speriamo di perdere le prossime che almeno cambiamo il coach"

E che potrebbero essere numericamente sostituiti da quelli che "Arcieri aveva perfettamente ragione, eravamo davvero un cantiere, i passi avanti sono evidentissimi, siamo alla sesta vittoria di fila, avevamo scritto delle cazzate".

Ma capita così raramente.....

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

No, dai, non puoi parlare seriamente.

È divertente 'sta cosa che vinciamo di venti in trasferta e rispetto all'andata si dimezzano i messaggi.

Perché mancano tutti quelli che "la squadra fa schifo, il campionato anche, le scelte di mercato sono state scellerate, speriamo di perdere le prossime che almeno cambiamo il coach"

E che potrebbero essere numericamente sostituiti da quelli che "Arcieri aveva perfettamente ragione, eravamo davvero un cantiere, i passi avanti sono evidentissimi, siamo alla sesta vittoria di fila, avevamo scritto delle cazzate".

Ma capita così raramente.....

Mica ho detto che abbiamo fatto schifo. Ho detto che contro Forlí abbiamo giocato meglio perchè l’avversario era migliore. Questi si son chiusi in area a zona sperando che non segnassimo da tre, abbiamo tirato ogni volta al secondo terzo passaggio perchè avevamo chilometri di spazio. Per me questa partita, e quella con Chiusi (in casa) non faranno testo. Oggi ha fatto faticare la Fortitudo, ma giocando in 5 è normale rischiare. L’anno scorso, e speriamo di non esserci, senza quattro squadre improbabili e con il girone unico il livello si alzerà un bel po’. Anche se dipende quante faranno i playoff: otto son poche, sedici troppe, dodici potrebbe essere un compromesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Insider ha scritto:

Mica ho detto che abbiamo fatto schifo. Ho detto che contro Forlí abbiamo giocato meglio perchè l’avversario era migliore. Questi si son chiusi in area a zona sperando che non segnassimo da tre, abbiamo tirato ogni volta al secondo terzo passaggio perchè avevamo chilometri di spazio. Per me questa partita, e quella con Chiusi (in casa) non faranno testo. Oggi ha fatto faticare la Fortitudo, ma giocando in 5 è normale rischiare. L’anno scorso, e speriamo di non esserci, senza quattro squadre improbabili e con il girone unico il livello si alzerà un bel po’. Anche se dipende quante faranno i playoff: otto son poche, sedici troppe, dodici potrebbe essere un compromesso. 

Non comprendo perché non dovrebbe fare testo.

Abbiamo vinto passeggiando su un campo dove Verona, per dire, ha vinto di uno.

E noi l'abbiamo chiusa nel primo quarto.

Si potrebbe allo stesso modo dire che non fanno testo le nostre tre sconfitte, perché arrivate nelle prime gionate quando eravamo un cantiere e per di più incompleti.

Ogni partita evidentemente fa storia a sé, ma la Trieste di oggi non ha niente a che spartire con quella balbettante che faticò all'andata.

E siccome nella ormai mitologica intervista pre-derby un tranquillissimo Arcieri aveva spiegato per filo e per segno i perché di tutte le scelte, non si era sottratto a nessuna domanda e si era assunto il rischio di dire che bastava avere un attimo di pazienza e i fatti avrebbero testimoniato una crescita della squadra, mi pare giusto dire che lui aveva pienamente ragione e chi contestava aveva evidentemente torto.

Lo dicono i risultati, non certo io che non ho assolutamente la competenza per farlo.

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Insider ha scritto:

Mica ho detto che abbiamo fatto schifo. Ho detto che contro Forlí abbiamo giocato meglio perchè l’avversario era migliore. Questi si son chiusi in area a zona sperando che non segnassimo da tre, abbiamo tirato ogni volta al secondo terzo passaggio perchè avevamo chilometri di spazio. Per me questa partita, e quella con Chiusi (in casa) non faranno testo. Oggi ha fatto faticare la Fortitudo, ma giocando in 5 è normale rischiare. L’anno scorso, e speriamo di non esserci, senza quattro squadre improbabili e con il girone unico il livello si alzerà un bel po’. Anche se dipende quante faranno i playoff: otto son poche, sedici troppe, dodici potrebbe essere un compromesso. 

Te prego non iniziare anche tu,stile Laezza: questa non conta,l'altra non fa testo,ecc ... Conta tutte perché la classifica si fa contro tutte.

oggi tolti i primi 3minuti,nel primo tempo non ce stato un passo avanti,ma 3passi avanti rispetto a tutte,Forlì inclusa. Se poi loro tolgono la zona sul - 17 e non prima, è un problema loro. Ci sono stati 10 assist nei primi 11 canestri. 30 punti subiti nei primi 2quarti. Poi non si gioca più,il secondo tempo diventa una noia mortale,ma perché non c'è partita,perché siamo stati bravi a non dare nemmeno 1secondo di possibilità a Orzinuovi. 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×