Vai al contenuto

TRIESTINA vs GIANA ERMINIO - Sabato 9 Dicembre, ore 18:30 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda


Messaggi raccomandati

8 ore fa, ndocojo ha scritto:

Io sono bloccato a casa da un problema fisico. 

Ma ci sarò, se tutto va bene, per il Padova al Rocco. 

Occasione anche per smerciare qualche libro a chi l'aveva prenotato. 

 

Io te ne prenderò uno. Magari al Rocco ti do' i soldi ma tu casomai lo potrai lasciare dove vuoi, tipo che so un bar o locale dove ti è più comodo. A meno che non venga alla partita con uno zainetto, perché guardare, gridare, sbracciare, battere le mani ecc durante tutta la ripresa con un libro in mano mi sarebbe un po' scomodo.....😊

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andreis ha scritto:

Io ci sono scrivete se vi trovate che faccio un saltin

Per ora mi sa che del forum saremo io e te.....Ma se vuoi il bicchiere ce lo facciamo in due eh. Ci accordiamo sul posto dove incontrarci domani pomeriggio se vuoi. Io sarò quello con una sciarpa rossa.....😅. Scherzo ci scriviamo la completa descrizione fisica e dressologica.....😁

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, stets ha scritto:

Per ora mi sa che del forum saremo io e te.....Ma se vuoi il bicchiere ce lo facciamo in due eh. Ci accordiamo sul posto dove incontrarci domani pomeriggio se vuoi. Io sarò quello con una sciarpa rossa.....😅. Scherzo ci scriviamo la completa descrizione fisica e dressologica.....😁

Bon vedemo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare preparatori e assoldare psicologi, ma Matosevic in uscita resta un vero incubo.

Del resto, se sapesse uscire eccetera eccetera, come detto mille volte.

Per il resto, discreto approccio in questi primi 20', padroni del campo ma non abbiamo creato nulla di rilevante.

Tesser aveva parlato di squadra apparsa stanca in alcuni elementi, credo che Redan e Lescano inizialmente in panchina abbiano questa spiegazione.

Fuori anche Vallocchia, mentre di fatto giochiamo con due terzini destri e di Fofana mezz'ala Tesser non ne vuole proprio sapere.

Vincere bisogna, dunque vinceremo.

O almeno spero :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreis, stavolta forse non hai visto benissimo😊. Celeghin oggi è mezza squadra.

Sono invece d'accordo sui cambi, dentro Fofana per Pierobon, poi davanti dovremo per forza provare qualcosa. Anche D'Urso deve trovare una posizione migliore per fare qualche assist

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ce lo hanno fatto lo stesso.

Che sabato di me**a.

Ho appena rischiato di spaccare il tablet vedendo quel pippone inverecondo di Adli regalare tre punti all'Atalanta dopo averne regalati tre all'Udinese.

Adesso pure questo....

Vabbè, venti minuti col recupero, si può ancora fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Comunque risultato giusto. 

Da quando è entrato Lescano non ne teniamo più una su e loro corrono. 

Su questo niente da dire.

Anzi, si sono appena mangiati il 2-1.

Due volte.

Almeno sfatiamo la puttanata che a Fontanafredda  dominiamo chiunque e dunque speriamo di giocarci anche col Padova....

Ma facciamo ancora in tempo a vincerla, e se non meritiamo pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×