andreis Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 4 minuti fa, forest ha scritto: Eheh, ho solo visto troppo calcio Boh, sfangata anche questa. Adesso Dipi si becca quindicimila a sfancularlo venerdì sera. E cominciano ad essere più di quelli col biglietto per Pezzali.... E Bucci la passa liscia? Cita
Roberto24 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Adesso, forest ha scritto: Eheh, ho solo visto troppo calcio Boh, sfangata anche questa. Adesso Dipi si becca quindicimila a sfancularlo venerdì sera. E cominciano ad essere più di quelli col biglietto per Pezzali.... Piu che sfancular Dipi me interessassi scavalcar el Padova in classifica...oggi un'iniezion de fiducia enorme, mi anche col pareggio gavessi dito addio al primo posto.Invece pur con due cazzade enormi in difesa gavemo rivado a far 3 punti anche oggi e restar a 4 punti dal Mantova. Certo che se ai spelaoche ghe girassi un poco de sfiga stasera no me dispiasessi neanche un poco Cita
Manuel90 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Mamma mia che finaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Goduria totaleeeeeeeeeeeee, vittoria di una importanza assurda per come è maturata anche solo immaginare di poterla pareggiare sembrava utopia, figurarsi vincerla! E ora questa rimontana, deve dare ancora più convinzione alla squadra in vista del big match con il Padova, e speriamo che pure Daniele Rocco ci faccia un bel regalo! Cita
Giova80 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 2 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Piu che sfancular Dipi me interessassi scavalcar el Padova in classifica...oggi un'iniezion de fiducia enorme, mi anche col pareggio gavessi dito addio al primo posto.Invece pur con due cazzade enormi in difesa gavemo rivado a far 3 punti anche oggi e restar a 4 punti dal Mantova. Certo che se ai spelaoche ghe girassi un poco de sfiga stasera no me dispiasessi neanche un poco Metto la firma adesso per rimanere a 4 punti dal Mantova allo scontro diretto del 11/02. Cita
Guiz Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Muli mi go una certa età, cussì non va ben...😁 Cita
numanecia Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Adesso, Guiz ha scritto: Muli mi go una certa età, cussì non va ben...😁 hhahahah vero Cita
poli Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 9 minuti fa, numanecia ha scritto: ahahahahh zio billy ma te se rendi conto?????? Ma tu non andavi a sciare? Quand’è c’he ti fai bannare di nuovo per molestie? Poi se non vedi le partite o come temo non le capisci mi dispiace…ma le punte sembrano affaticate e ruminiamo troppo il pallone con poco cambio di passo IMHO. Manca brillantezza e velocità. Ciò detto teniamo il passo del Mantova ma dobbiamo tirare un attimo il fiato, metterei la firma girassimo a 40 col Mantova a +5 a Natale. Cita
ake Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Te ga voia fino alla fine del campionato… Cita
hector Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Ennesima noiosa partita di questo 2023 da sbadigli in cui non succede mai niente. Cita
Spunk199 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 I campionati si vincono anche così, il Pordenone di Tesser giocava molto spesso male, eppure vinceva sempre, il nostro è un gioco molto dispendioso, che se trova alcuni interpreti sottotono, come oggi, ci fa fare molta fatica per venirne fuori. Ora sotto col Padova, Fofana farà un partitone, l’unica cosa che mi preoccupa è quell’affare verdastro che alcuni sostengono sia un campo di calcio. Cita
Roberto24 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 4 minuti fa, ake ha scritto: Speremo in qualche espulso:)… Assolutamente, o qualche diffidato ammonito...per par condicio con Correia, no per altro... Cita
ake Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Si. Anche se pensò che fofana farà una grande partita Cita
numanecia Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 3 minuti fa, poli ha scritto: Ma tu non andavi a sciare? Quand’è c’he ti fai bannare di nuovo per molestie? Poi se non vedi le partite o come temo non le capisci mi dispiace…ma le punte sembrano affaticate e ruminiamo troppo il pallone con poco cambio di passo IMHO. Manca brillantezza e velocità. Ciò detto teniamo il passo del Mantova ma dobbiamo tirare un attimo il fiato, metterei la firma girassimo a 40 col Mantova a +5 a Natale. Buon Natale a te ...... ruminiamo calcio... aaaaaaaaa https://www.google.com/search?q=le+parle+sono+importanti+moretti&oq=le+parle+sono+importanti+moretti+&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOTIICAEQABgWGB7SAQkxMTMwOGowajSoAgCwAgA&sourceid=chrome&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:f64eb86d,vid:qtP3FWRo6Ow,st:0 Cita
rudy Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 duro sarà il cammino ma con coraggio e con ardor lanciamo i nostri cuori nella battaglia ancor Cita
Contea di Trieste Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Adesso, numanecia ha scritto: Buon Natale a te ...... ruminiamo calcio... aaaaaaaaa https://www.google.com/search?q=le+parle+sono+importanti+moretti&oq=le+parle+sono+importanti+moretti+&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOTIICAEQABgWGB7SAQkxMTMwOGowajSoAgCwAgA&sourceid=chrome&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:f64eb86d,vid:qtP3FWRo6Ow,st:0 Ara un altro con l'Eskimo che cita Moretti!! Cita
numanecia Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 1 minuto fa, Contea di Trieste ha scritto: Ara un altro con l'Eskimo che cita Moretti!! Mi son avanti... .se una roba xe geniale no ga parte politica, e questo xe un esempio Cita
Faber Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Dopo una vita passata a perder le partite all'ultimo minuto, siamo diventati la squadra da primato mondiale nel vincerle. Anzi, l'ultimo minuto noi lo snobbiamo, facciamo tutto dal 90° in poi. Sono completamente spiazzato in questa dimensione sconosciuta, ma mi trovo benissimo 🤩 Cita
numanecia Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 9 minuti fa, poli ha scritto: Ma tu non andavi a sciare? Quand’è c’he ti fai bannare di nuovo per molestie? Poi se non vedi le partite o come temo non le capisci mi dispiace…ma le punte sembrano affaticate e ruminiamo troppo il pallone con poco cambio di passo IMHO. Manca brillantezza e velocità. Ciò detto teniamo il passo del Mantova ma dobbiamo tirare un attimo il fiato, metterei la firma girassimo a 40 col Mantova a +5 a Natale. IMHO..... aaaaaaaaaa Cita
Euskal Herria Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 irrazionalmente partida fenomenale razionalmente xe un po' de robe de capir, a partir da Lescano (spero che oggi i ghe gabbi almeno fatto pagar el biglietto de ingresso...) e una organizzazion difensiva che ancora non me convinzi... poi per carità, se lui allena e mi scrivo magari un motivo ghe sarà... ma secondo mi xe tematiche da trattar Cita
Manuel90 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Perdiamo Correia per diffida alla prossima? NOOOOOOOOOO😡 Cita
kurgan Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 La Triestina,viste le diverse vittorie all'ultimo respiro,stipulerà una convenzione gratuita,per i tifosi,con la cardiologia Cita
Spunk199 Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 5 minuti fa, kurgan ha scritto: La Triestina,viste le diverse vittorie all'ultimo respiro,stipulerà una convenzione gratuita,per i tifosi,con la cardiologia Pensò esista già, ero l’altro giorno al Maggiore e mi hanno confermato, 30% di sconto per un check up completo a chi presenterà la tessera di abbonato. Cita
valderrama Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Siamo in un momento di flessione ma la panchina lunga e forte ci sta dando una mano. Perderemo correia con il Padova ma il correia delle ultime partite non era quel mostro visto fino ad un mese fa , deve rifiatare un attimo. A malincuore (ma so che non accadrà) con il Padova proverei adorante/redan con lescano pronto a subentrare, pure lui deve tirare il fiato mentalmente. Comunque esultiamo per questi tre punti immensi 1 Cita
Faber Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Cmq una volta smaltiti i festeggiamenti, a questa ennesima prova di maturità, se non bocciati siamo almeno rimandati. Questo il pensiero che mi è venuto nel momento dell'ammonizione a D'Urso, quando stava per dare un calcio al pallone per la rabbia e un po' per la frustrazione. Avesse completato quell'insano gesto, non so se la partita sarebbe finita così. L'apatia delle punte, la frittata di Malomo e l'ammonizione a Correia danno la dimensione di quanto ancora dobbiamo migliorare per sperare di salire, in un modo o nell'altro. Che dio ne daghi Intanto bravi ad aver saputo trovare la strada per portare a casa questi tre punti. Conditi dal nostro pareggio in fuori gioco (mi pare) e da due rigori non dati (entrata da dietro su Adorante e affossamento di Malomo su corner). Per el momento dio ne ga dà... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.