Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Go capì quel che te intendi. Comunque a volte no gaver el favor del pronostico no xe un fattor negativo, anzi. Dopo go aggiunto che lori ga fatto dichiarazioni un poco altisonanti dopo el Fiorenzuola, con Torrente che ga dito: andiamo a Trieste per vincere.

Quindi esser consci del nostro momento, della loro forza ma anche che questi riva qua magari poco umili, pol darne un vantaggio.

A proposito de motivatori, mi ghe disessi ai mii giogadori: questi xe forti ma forsi i la sta un poco fasendo fora del bucal (per dir), femoghe sbasar la cresta.

Questa partita si vince nell’1 contro 1 e nel guizzo in area 

Inviato
13 ore fa, pinot ha scritto:

io concordo con chi - mi pare Poli - ha scritto che e’ importante vincere ma fondamentale non perdere

una sconfitta significherebbe finire a -4 oltre che probabilmente a -8 dal Mantova, ma quello e’ il meno dal momento che pareggiando saremmo forse a -7 ma almeno resteremmo a contatto con il Padova 

inoltre il nostro momento non e’ esattamente splendido e ci manchera’ il giocatore migliore, vero punto di riferimento del centrocampo e di conseguenza dell’intera squadra 

per cui io auspico una partita attenta tatticamente, evitando di perdere le distanze in mezzo al campo dove spesso andiamo in sofferenza

poi i nostri giocatori di classe, D’Urso, Lescano hanno sempre il colpo in canna, qualcosa creeremo e Tesser saprà come fronteggiare al meglio gli avversari

Questi non ga mai perso, xe sempre una prima volta...😁

Inviato

Davo un'occhiata al meteo per venerdì sera,  va di lusso per essere il 22 dicembre alle 9 di sera....siamo sui 5 gradi di temperatura percepita, meno male. Certo non si suda, ma poteva esser molto peggio, meglio così.

Inviato
2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Davo un'occhiata al meteo per venerdì sera,  va di lusso per essere il 22 dicembre alle 9 di sera....siamo sui 5 gradi di temperatura percepita, meno male. Certo non si suda, ma poteva esser molto peggio, meglio così.

Roberto contento, questa si che è una notizia 😁

Inviato
17 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Go capì quel che te intendi. Comunque a volte no gaver el favor del pronostico no xe un fattor negativo, anzi. Dopo go aggiunto che lori ga fatto dichiarazioni un poco altisonanti dopo el Fiorenzuola, con Torrente che ga dito: andiamo a Trieste per vincere.

Quindi esser consci del nostro momento, della loro forza ma anche che questi riva qua magari poco umili, pol darne un vantaggio.

A proposito de motivatori, mi ghe disessi ai mii giogadori: questi xe forti ma forsi i la sta un poco fasendo fora del bucal (per dir), femoghe sbasar la cresta.

cosa dovrebbe dire Torrente, andiamo a Trieste per perdere ?

hanno fatto 40 punti in 18 partite, sono imbattuti, hanno appena vinto 3-0 giocando bene, sono in salute, e’ normale che si sentano in grado di chiudere alla grande il girone d’andata con una vittoria al Rocco

tra l’altro è un campionato che offre un’occasione unica di salire direttamente evitando i PO, non ci sono squadre “ paracadutate “ dalla B e la superfavorita si e’ autoesclusa dalla corsa per il primo posto

per cui trovo normale che loro abbiano un’autostima eccezionale, anche aumentata da qualche recente risultato come la vittoria a Caravaggio dove noi abbiamo perso, il che potrebbe confermare un diverso stato di forma delle 2 squadre

ma giochiamo in casa, siamo forti, nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 3 punti di più, per cui nessun timore, figuriamoci

Inviato
4 minutes ago, pinot said:

cosa dovrebbe dire Torrente, andiamo a Trieste per perdere ?

hanno fatto 40 punti in 18 partite, sono imbattuti, hanno appena vinto 3-0 giocando bene, sono in salute, e’ normale che si sentano in grado di chiudere alla grande il girone d’andata con una vittoria al Rocco

tra l’altro è un campionato che offre un’occasione unica di salire direttamente evitando i PO, non ci sono squadre “ paracadutate “ dalla B e la superfavorita si e’ autoesclusa dalla corsa per il primo posto

per cui trovo normale che loro abbiano un’autostima eccezionale, anche aumentata da qualche recente risultato come la vittoria a Caravaggio dove noi abbiamo perso, il che potrebbe confermare un diverso stato di forma delle 2 squadre

ma giochiamo in casa, siamo forti, nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 3 punti di più, per cui nessun timore, figuriamoci

Ma chi ha parlato di timore? Ho solo detto che ci sono indizi che mi fanno dire che partiamo mezzo gradino sotto, il che non vuol dire che perderemo sicuramente, anzi la cosa dovrebbe solamente farci giocare ancora più concentrati, non facendocela addosso al primo errore... A Padova si dice che vengono qua per vincere. Al momento queste cose non sono state dette da parte della Triestina e mi pare una scelta saggia.

Inviato

Diciamo anche che hanno vinto facile, facile contro un Fiorenzuola che ha lasciato tutti i diffidati in panchina e i mezzi acciaccati a casa, poi rimasto in 10, per loro la partita che conta è contro il Novara.

Inviato
4 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Ma chi ha parlato di timore? Ho solo detto che ci sono indizi che mi fanno dire che partiamo mezzo gradino sotto, il che non vuol dire che perderemo sicuramente, anzi la cosa dovrebbe solamente farci giocare ancora più concentrati, non facendocela addosso al primo errore... A Padova si dice che vengono qua per vincere. Al momento queste cose non sono state dette da parte della Triestina e mi pare una scelta saggia.

Anche se non viene detto esplicitamente, di norma, una squadra scende in campo per vincere, sempre. 

Io non vedo vantaggi da una parte o dall'altra, vincerà la squadra più forte, che sia più tecnica, meglio predisposta, con più carica nervosa. Ci sono sempre diversi fattori a favore dei una o dell'altra squadra. 

Inviato
2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Anche se non viene detto esplicitamente, di norma, una squadra scende in campo per vincere, sempre. 

Io non vedo vantaggi da una parte o dall'altra, vincerà la squadra più forte, che sia più tecnica, meglio predisposta, con più carica nervosa. Ci sono sempre diversi fattori a favore dei una o dell'altra squadra. 

Mah sono tutte considerazioni che fate che non hanno senso. Vincerà la squadra più forte e chi lo stabilisce quale delle due è più forte perchè guarda l'esempio di Novara la squadra più forte senza dubbio eravamo noi ma al 93° eravamo sotto e poi anche con fortuna l'abbiamo girata. Una magari attacca attacca e l'altra segna nell'unica palla avuta. Ricordate ogni gara fa storia a se e l'unica cosa che dobbiamo augurarci è di essere in forma fisica poi il resto può venir da se

Inviato
1 ora fa, andreis ha scritto:

Questa partita si vince nell’1 contro 1 e nel guizzo in area 

Io credo che prima di tutto la si vinca con le scelte degli allenatori. Poi ci sono gli episodi...

Inviato
3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Io credo che prima di tutto la si vinca con le scelte degli allenatori. Poi ci sono gli episodi...

Non per me, con le scelte in campo dei giocatori.

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Unione91 ha scritto:

A Padova si dice che vengono qua per vincere. Al momento queste cose non sono state dette da parte della Triestina e mi pare una scelta saggia.

A me non pare né saggia né stupida, semplicemente del tutto ininfluente.

Le uniche dichiarazioni che davvero possono condizionare in negativo una squadra sono quelle dell'allenatore che mostra di non crederci lui per primo.

Tipo Sarri che va a Madrid dicendo "questi rispetto a noi sono di un'altra categoria", che è un modo curioso di infondere autostima ai propri.

Ma dire "andiamo per vincere" è semplicemente un modo di trasmettere fiducia, oltre che una legittima convinzione che peraltro la classifica rende del tutto plausibile.

Tesser non ha bisogno di dirlo perché credo sia implicito, ma onestamente non mi pare questione di saggezza.

Capirei se Torrente avesse dichiarato "andiamo a rullare la Triestina, che è una squadra di pippe", invece ha semplicemente detto quel che è del tutto ovvio.

Modificato da forest
Inviato (modificato)
17 minutes ago, forest said:

A me non pare né saggia né stupida, semplicemente del tutto ininfluente.

Le uniche dichiarazioni che davvero possono condizionare in negativo una squadra sono quelle dell'allenatore che mostra di non crederci lui per primo.

Tipo Sarri che va a Madrid dicendo "questi rispetto a noi sono di un'altra categoria", che è un modo curioso di infondere autostima ai propri.

Ma dire "andiamo per vincere" è semplicemente un modo di trasmettere fiducia, oltre che una legittima convinzione che peraltro la classifica rende del tutto plausibile.

Tesser non ha bisogno di dirlo perché credo sia implicito, ma onestamente non mi pare questione di saggezza.

Capirei se Torrente avesse dichiarato "andiamo a rullare la Triestina, che è una squadra di pippe", invece ha semplicemente detto quel che è del tutto ovvio.

Sisì, non hanno mancato di rispetto o detto cose sguaiate. Dimostrano grande fiducia in loro stessi, e ne hanno ben donde vista la classifica e la loro imbattibilità. Io preferisco avere un profilo più basso pubblicamente. Tutto qua. Questo non vuol dire mettersi a 90 alla Sarri ovviamente.

Modificato da Unione91
Inviato

El Mantova cederà, el Padova devi sbassar la cresta….muli, queste sono le 3 squadre che si giocheranno la promozione diretta

tutte forti e una diversa dall’altra

solido e pragmatico il Padova, brillante e moderno il Mantova, belli da vedere noi

se devo scommettere un cent al momento vedo favorito il Padova che mi pare dotato di caratteristiche di solidità indispensabili per vincere questa maratona, l’imbattibilita’ in questo senso non e’ segnale trascurabile, così erano il PN di Tesser 5 anni fa e il Sudtirol 2 anni fa

ma insomma parliamo di 3 squadre forti che giocano un bel calcio e viaggiano a ritmi insostenibili per le altre, forse il calendario del ritorno con tutte le big fuori ci sfavorisce in qualche modo

Inviato
16 minuti fa, pinot ha scritto:

El Mantova cederà, el Padova devi sbassar la cresta….muli, queste sono le 3 squadre che si giocheranno la promozione diretta

solido e pragmatico il Padova, brillante e moderno il Mantova, belli da vedere noi

se devo scommettere un cent al momento vedo favorito il Padova che mi pare dotato di caratteristiche di solidità indispensabili per vincere questa maratona, l’imbattibilita’ in questo senso non e’ segnale trascurabile, così erano il PN di Tesser 5 anni fa e il Sudtirol 2 anni fa

ma insomma parliamo di 3 squadre forti che giocano un bel calcio e viaggiano a ritmi insostenibili per le altre, forse il calendario del ritorno con tutte le big fuori ci sfavorisce in qualche modo

Sara' molto importante il mercato di gennaio e noi ci rafforzeremo e non poco...

Inviato
23 minuti fa, pinot ha scritto:

Leggevo oggi che a Mantova si sono accorti che non hanno uno stadio adeguato per giocare in serie B, servirebbero dei lavori con tempistiche molto lunghe sembra

Inviato
13 minuti fa, Cica ha scritto:

Sara' molto importante il mercato di gennaio e noi ci rafforzeremo e non poco...

Un portiere di B (con tutto il rispetto per Matosebic che è comunque forte)

una mezzala straforte.

un terzino sn straforte

Inviato
Adesso, andreis ha scritto:

Un portiere di B (con tutto il rispetto per Matosebic che è comunque forte)

una mezzala straforte.

un terzino sn straforte

Portiere non previsto.

Inviato
18 minuti fa, Guiz ha scritto:

Portiere non previsto.

Da un certo punto divista sono contento perché evidentemente il gruppo conta più del singolo in questo caso…..e perché evidentemente si confida nel miglioramento nelle uscite che in parte c’è già stato 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Stefy ha scritto:

Leggevo oggi che a Mantova si sono accorti che non hanno uno stadio adeguato per giocare in serie B, servirebbero dei lavori con tempistiche molto lunghe sembra

"Come siamo messi con lo stadio? Male. Se penso al percorso di crescita del Mantova la situazione del Martelli è quella che mi fa più paura. La Lega di B ci ha detto che allo stato attuale lo stadio non può fare quella categoria. Ci sono tali e tanti interventi, costosi, che forse anche se cominciassimo domani a lavorare non si farebbe in tempo a concluderli in tempo utile. Oggi gli stadi in B non possono avere il velodromo e per metterlo a norma bisognerebbe togliere la parte che è rimasta. Abbiamo già avvisato il Comune e siamo in attesa di risposta. La società non si fermerà di fronte a nulla ma secondo me stiamo già perdendo tempo prezioso".

Questo non vuol dire che tireranno i remi in barca, solo un dato di fatto.

Modificato da Guiz
Inviato
1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Andranno a Cremona o Parma o Verona ...

Si però rischi di fare la fine della Feralpi che non gioca in casa sua ma che a fine andata è quasi spacciata

Inviato
4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Si però rischi di fare la fine della Feralpi che non gioca in casa sua ma che a fine andata è quasi spacciata

Piuttosto che rinunciare (ipoteticamente ...) ... intanto che vanno avanti i lavori di aggiustamento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro