SandroWeb Posted August 2, 2004 Report Posted August 2, 2004 (edited) Portieri 1 AGAZZI Michael 17 CAMPAGNOLO Andrea 12 PINZAN Andrea Difensori 84 BRUNI Emanuele 16 ESPOSITO Marco 13 MACELLARI Fabio 5 MINIERI Michelangelo 4 PECORARI Marco 21 PIANU William 3 PIVA Simone 33 TARANTINO Massimo Centrocampisti BRIANO Mauro 8 GALLOPPA Daniele 25 LAI Valentino 24 MUNARI Gianni 20 NARDI Gianfranco 18 PAROLA Andrea 10 RIGONI Marco 7 PRINCIVALLI Nicola Attaccanti 11 BAU' Eder 99 GODEAS Dennis 23 MOSCARDELLI Davide 32 TULLI Alessandro Cosa pensè de sti numeri? N.B.: ho tolto il link e ho messo la lista direttamente qui Edited February 12, 2005 by SandroWeb Quote
Alabardato siciliano Posted August 2, 2004 Report Posted August 2, 2004 Campagnolo non è superstizioso (17) Baù sì (aveva il 13) Venditti 1 se lo poteva risparmiare Bega 6 come Baresi A Sportillo darei lo 0 Tulli 5 non mi piace Moscardelli 23 come i gol che farà quest'anno (spero!) Quote
saretta Posted August 2, 2004 Report Posted August 2, 2004 i numeri sulle maie va ben.....basta che i fazi anche boni numeri in campo! dai che sto anno li femo tutti neriiiiiii Quote
iaga Posted August 5, 2004 Report Posted August 5, 2004 A mi me piasi i numeri de Gimelli e Zaccanti su tutti.. ..poi Moscardelli .. 23 .. ..Venditti .. 1 .. manca solo Aubameyang (83) e la mia data de nascita xè fatta. Per gli altri niente da dire.. Quote
SandroWeb Posted August 6, 2004 Author Report Posted August 6, 2004 A mi me piasi i numeri de Gimelli e Zaccanti su tutti.. "A mi ME"??? E cmq te torni dopo una settimana a scriver e te fa za la spiritosa Quote
iaga Posted August 6, 2004 Report Posted August 6, 2004 A mi me piasi i numeri de Gimelli e Zaccanti su tutti.. "A mi ME"??? E cmq te torni dopo una settimana a scriver e te fa za la spiritosa Con 64/100 posso permetterme sti errori.. Visto che te me tratti cusì no farò più la spiritosa.. e no scriverò più in questo forum! Quote
SandroWeb Posted August 6, 2004 Author Report Posted August 6, 2004 Eccola, subito la devi esagerar Presto xe le nomine dei nuovi moderatori, faghe un pensierin anche ti no? Quote
Cor^ Posted August 9, 2004 Report Posted August 9, 2004 Ecoci Ci sono anch iooooooooo Cmq x quanto riguarda i numeri il 9 a ciullo poteva rispiarmarselo e anche l'1 meritva campagnolo... ma beh dai l'unione vincerà cmq...si spera! Quote
SandroWeb Posted August 9, 2004 Author Report Posted August 9, 2004 Benvenudo esimio Cor ^ Riguardo al numero 1, Campagnolo ga dito che el 17 ghe ga portado ben e quindi se lo ga tegnudo Quote
Ale#11 Posted August 10, 2004 Report Posted August 10, 2004 -Allora! Per fortuna Eder ga cambiado el numero perchè el 13 no me piaseva portarlo in giro sulla maia, no che l'11 sia meio... ma va ben cmq! -Son contentissima che Campa gabbi tegnudo el 17 perchè xè el suo numero preferito, me lo ga dito lui, e poi ghe porta ben e in più xè i miei anni... -El numero de Tulli no ga molto a che far col suo ruolo ma anche lui xè ligà a sto numero... -Son contenta che i veci gabbi tegnudo i numeri...za xè casin per ricordarseli tutti, un aiuto in più quindi!! Baci, Ale Ohhh, qualche tifosa... sara me par, no? piacere son alessia!! Quote
Alabardato siciliano Posted August 11, 2004 Report Posted August 11, 2004 A Gimmelli è stato assegnato il numero 26... Quote
SandroWeb Posted August 11, 2004 Author Report Posted August 11, 2004 Grazie caro, come al solito sei un cronometro svizzero :ok: Aggiorno subito! Quote
Alabardato siciliano Posted August 11, 2004 Report Posted August 11, 2004 Tulli numero 32 Minieri numero 5 Quote
SandroWeb Posted August 11, 2004 Author Report Posted August 11, 2004 Chissà perchè i ga fatto sti cambiamenti...probabilmente sul Piccolo de 10 giorni fa iera qualche numero sballado...Comunque go corretto tutto, anche sul sito Quote
Recommended Posts