Vai al contenuto

Mantova - Triestina, venerdì 09 Febbraio ore 20.45


Messaggi raccomandati

Matosevic
Germano Moretti Rizzo Petrasso
Celeghin Correia Vallocchia
D'Urso
Redan Lescano
 
Guarda che Tesser è stato esonerato

Non so se cambierà modulo perché c'è poco tempo per lavorarci, ma secondo me potrebbe irrobustire un po' il centrocampo...la butto lì
4321
Matosevic
Germano Moretti Rizzo Anzolin
Celeghin Correia Fofana
El Azrak (Vallocchia) D'Urso
Redan (Lescano)

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

All'andata giocammo con questa formazione e cambi:

TRIESTINA: Matosevic K., Pavlev D. (dal 14′ st Ciofani M.), Anzolin M., Malomo A., Struna Al., Correia O., Celeghin E., Vallocchia A. (dal 42′ st Rizzo N.), D’Urso C. (dal 15′ st Germano U.), Finotto M., Lescano F. (dal 42′ st El Azrak R.).

A disposizione: Agostino G., Bolzon G., Adorante A., Fofana L., Kozlowski O., Moretti L., Pierobon C.

 

Degli attori di allora manca all'appello solo Finotto, che allora fu fondamentale.

Oggi potremmo schierare, infortunati a parte, gli stessi con Vertainen al posto di Finotto.

Se il calo del dopo Padova è stato "doloso", con il cambio di panchina giocando come sapevamo fare fino a Novara andiamo a Mantova e gli facciamo il c**o.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ci aspetta davvero una sfida nella sfida; la cosa più preoccupante ma altrettanto stimolante; da una parte la squadra meritatamente prima che gioca a memoria con un automatismo quasi da PlayStation, e dall'altra una squadra che ha appena cambiato allenatore, quindi con nuovo modulo e sicuro parecchie novità di formazione tra infortuni, scelte tecniche e richieste societarie.

Non proprio un'amichevole estiva ecco...

Curioso e speranzoso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Genzo ha scritto:

Guarda che Tesser è stato esonerato emoji12.png

Non so se cambierà modulo perché c'è poco tempo per lavorarci, ma secondo me potrebbe irrobustire un po' il centrocampo...la butto lì
4321
Matosevic
Germano Moretti Rizzo Anzolin
Celeghin Correia Fofana
El Azrak (Vallocchia) D'Urso
Redan (Lescano)

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
 

Se mette Anzolin in campo viene esonerato anche lui, sapendo cosa Menta pensa di Anzolin

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'unica certezza per la partita contro il Mantova che abbiamo e che la formazione che scenderà in campo sarà stata fatta da Menta Donati e Stella o qualcun altro ancora insomma di certo non dal nuovo mister visto giustamente che non conosce la squadra come la società. Avranno ragione o torto lo sapremo non subito dalla prossima sulla carte molto difficile ma nel giro di sette otto partite avremo le idee più chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Beh l'unica certezza per la partita contro il Mantova che abbiamo e che la formazione che scenderà in campo sarà stata fatta da Menta Donati e Stella o qualcun altro ancora insomma di certo non dal nuovo mister visto giustamente che non conosce la squadra come la società. Avranno ragione o torto lo sapremo non subito dalla prossima sulla carte molto difficile ma nel giro di sette otto partite avremo le idee più chiare

Sette/otto mi sembrano tante. Ha in realtà una partita piuttosto facile da preparare perché se perdi a Mantova nessuno ti dirà nulla, più difficile martedì con il Renate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Sette/otto mi sembrano tante. Ha in realtà una partita piuttosto facile da preparare perché se perdi a Mantova nessuno ti dirà nulla, più difficile martedì con il Renate.

Facile??? Domandighe a quei de Padova dopo el cinque a zero prima sconfitta in campionato Torrente ga rischiado tutta la settimana l'esonero per cui facile se perdi con el minimo scarto se becchi un imbarcata con la piazza già in subbuglio per l'esonero di Tesser voglio vedere quanto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà degli interpreti e dei moduli  mi aspetto qualche correttivo sulla fase difensiva specie sull'out sx , dove troppo spesso gli avversari hanno avuto vita facile ; poi magari avere un occhio di riguardo su Burrai giocatore fondamentale dei virgiliani .

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Aldilà degli interpreti e dei moduli  mi aspetto qualche correttivo sulla fase difensiva specie sull'out sx , dove troppo spesso gli avversari hanno avuto vita facile ; poi magari avere un occhio di riguardo su Burrai giocatore fondamentale dei virgiliani .

E la "fase due del progetto"?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, solocoldieci ha scritto:

Aldilà degli interpreti e dei moduli  mi aspetto qualche correttivo sulla fase difensiva specie sull'out sx , dove troppo spesso gli avversari hanno avuto vita facile ; poi magari avere un occhio di riguardo su Burrai giocatore fondamentale dei virgiliani .

lo scalpo de burrai val piu dei 3 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, solocoldieci ha scritto:

Aldilà degli interpreti e dei moduli  mi aspetto qualche correttivo sulla fase difensiva specie sull'out sx , dove troppo spesso gli avversari hanno avuto vita facile ; poi magari avere un occhio di riguardo su Burrai giocatore fondamentale dei virgiliani .

Ciao, il calcio moderno è tutto una questione di spazi. Quanto spazio hai in possesso e quanto spazio concedi quando difendi. Il nostro problema non è l'out di sinistra o destra, ma che concediamo troppo spazio quando le mezzali vanno a pressare e la difesa non si alza ad accompagnare. Poi ci sono gli errori individuali, però perquanto i terzini, vero soprattutto a sinistra, non sono granché, qualche cross lo concedono tutte le squadre, ma non è possibile che ogni volta che c'è un cross i centrali si fanno uccellare da un singolo giocatore e di goal così ne abbiamo presi una marea.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, solocoldieci ha scritto:

Aldilà degli interpreti e dei moduli  mi aspetto qualche correttivo sulla fase difensiva specie sull'out sx , dove troppo spesso gli avversari hanno avuto vita facile ; poi magari avere un occhio di riguardo su Burrai giocatore fondamentale dei virgiliani .

Difensiva di che? È scarsa e basta altrimenti  adesso eravamo primi col Mantova... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ciao, il calcio moderno è tutto una questione di spazi. Quanto spazio hai in possesso e quanto spazio concedi quando difendi. Il nostro problema non è l'out di sinistra o destra, ma che concediamo troppo spazio quando le mezzali vanno a pressare e la difesa non si alza ad accompagnare. Poi ci sono gli errori individuali, però perquanto i terzini, vero soprattutto a sinistra, non sono granché, qualche cross lo concedono tutte le squadre, ma non è possibile che ogni volta che c'è un cross i centrali si fanno uccellare da un singolo giocatore e di goal così ne abbiamo presi una marea.

Il problema a mio avviso è che la squadra in se è poco propensa alla fase difensiva, D'Urso , Redan per non parlare di Lescano li ho visti raramente andare in pressing o rincorrere gli avversari e a centrocampo Vallocchia mi sembra molto mi si passi il termine  "anarchico" nell'interpretare il ruolo di mezzala , bravino a spingere ma molto arruffone nel tenere una posizione e spesso troppo lontano da Anzolin o Petrasso  quando la palla ce l'hanno gli avversari . Presumo di vedere un atteggiamento un attimino più prudente nelle prossime partite , sia per dare una maggiore protezione ad una difesa sin qui abbastanza discutibile , sia per trovare un certo equilibrio ad una squadra a mio modo di vedere un po' troppo sbilanciata .

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ciao, il calcio moderno è tutto una questione di spazi. Quanto spazio hai in possesso e quanto spazio concedi quando difendi. Il nostro problema non è l'out di sinistra o destra, ma che concediamo troppo spazio quando le mezzali vanno a pressare e la difesa non si alza ad accompagnare. Poi ci sono gli errori individuali, però perquanto i terzini, vero soprattutto a sinistra, non sono granché, qualche cross lo concedono tutte le squadre, ma non è possibile che ogni volta che c'è un cross i centrali si fanno uccellare da un singolo giocatore e di goal così ne abbiamo presi una marea.

Abbiamo una difesa lentissima, terzini e ancor di più i centrali, qualsiasi giocatore veloce la salta puntualmente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×