Vai al contenuto

Mantova - Triestina, venerdì 09 Febbraio ore 20.45


Messaggi raccomandati

gà capelado più Tesser a FF contro la Pro o Bordin ( dopo 2 gg de allenamento e videotape visti de notte) contro el Mantova?

la maggioranza pro tesser glissa....e credo ben.... podeva esser una manita dei bustocchi e lo ga dito anche tesser nel dopo partida.... el modulo spregiudicato de bordin ne gà fatto impiensierir Possanzini e innervosido el "sportivissimo" burrai... peccato non esser rivadi a giogar i soli 4 minuti di recupero...

parole al vento cmq... per chi non ascolta ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Dunque continuare a parlare di richiamare Tesser come ipotesi reale è, a oggi, lunare.

Forest, ma li leggi i post che citi?

Mai scritto che rivoglio Tesser sulla panchina. Ho solo molta stima in lui, ma non ho mai scritto ne pensato di riprenderlo.

Magari al prossimo cambio proprietà.

Da quello che scrivi comunque sembra che San Tesser abbia lui spaccato lo spogliatoio. Cosa che mi riesce difficile da immaginare dati i suoi precedenti successi e ventennale esperienza.

Con Menta che aizza i tifosi.

E se lo fa con i tifosi, non oso immaginare cosa possa succedere in una società che lui amministra.

E scusami, ma ogni volta che sento che sarà per il prossimo anno, che troveranno un profilo adeguato mi fa sorridere. Perché? Perché probabilmente il prossimo anno gli interpreti saranno diversi per le vendite di plusvalenze quindi squadra nuova e tutta la solita tiritera.

In fondo qualcuno qui non ha scritto che Menta vuole uno spogliatoio a porte girevoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusate un attimo, non si possono paragonare le 2 partite con PP e Mantova sostenendo la tesi che in entrambe gli allenatori hanno sbagliato

perche’ pare di essere in quei talk show televisivi in cui ci sono giornalisti e politici vicini al governo che difendono qualunque porcheria fatta dal medesimo e quando e’ proprio indifendibile danno la colpa al governo precedente

nella partita contro la PP Tesser ha inserito Gunduz al posto di Celeghin che mi pare fosse reduce da una settimana travagliata, sbagliando anche se nessuno puo’ dire che con Fofana al suo posto la partita sarebbe stata sicuramente diversa

altre alternative non c’erano perche’ Pierobon e’ stato ceduto e Ballarini e’ ko

ma grazie alle dichiarazioni di Ciofani e al fatto che Vallocchia, D’Urso e Lescano sono stati tutti 3 tolti durante o alla fine del primo tempo sappiamo che i problemi erano ben altri rispetto ad un utilizzo o meno di Fofana

cioe’ c’era gente che in campo si grattava le palle e altri ai quali probabilmente il fatto di farsi il mazzo per quelli che pomigavano non andava piu’ a genio e il messaggio al mister era togli quegli inamovibili che si fanno gli stracazzi propri e metti gente che almeno corre

tutt’altro che un problema tattico legato all’allenatore

ieri invece si e’ sfiorato il ridicolo e il surreale con la formazione messa in campo, un pasticcio terribile con gente fuori ruolo e un piano partita totalmente sbagliato

dunque in un caso c’e’ l’evidente responsabilità tecnica di un allenatore incapace, nell’altro la responsabilità e’ molto minore e fondamentalmente puo’ essere stata quella di non saper gestire il gruppo avendo il coraggio di lasciar fuori la gente svogliata

io penso che ogni discussione su quanto sia stata sbagliata la mossa di Menta sia totalmente fuori luogo, non c’e’ proprio discussione che tenga

e ce lo dice Ciofani con quel j’accuse nei confronti dei compagni che devono darsi una svegliata e non pensare solo al proprio orticello e con l’altro rivolto alla dirigenza laddove afferma di venire da un altro calcio per il quale i responsabili sono sempre i giocatori 

accusa durissima a Menta&co di non essersi schierati dalla parte di Tesser quando sono iniziati i casini in spogliatoio

buttare via in questo modo una stagione e’ semplicemente da irresponsabili e il fatto che la proprietà abbia speso una montagna di soldi non implica che io non possa rilevarlo

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Playmo ha scritto:

Forest, ma li leggi i post che citi?

Mai scritto che rivoglio Tesser sulla panchina. Ho solo molta stima in lui, ma non ho mai scritto ne pensato di riprenderlo.

Magari al prossimo cambio proprietà.

Da quello che scrivi comunque sembra che San Tesser abbia lui spaccato lo spogliatoio. Cosa che mi riesce difficile da immaginare dati i suoi precedenti successi e ventennale esperienza.

Con Menta che aizza i tifosi.

E se lo fa con i tifosi, non oso immaginare cosa possa succedere in una società che lui amministra.

E scusami, ma ogni volta che sento che sarà per il prossimo anno, che troveranno un profilo adeguato mi fa sorridere. Perché? Perché probabilmente il prossimo anno gli interpreti saranno diversi per le vendite di plusvalenze quindi squadra nuova e tutta la solita tiritera.

In fondo qualcuno qui non ha scritto che Menta vuole uno spogliatoio a porte girevoli?

Tesser non ha spaccato lo spogliatoio, quello si è spaccato da solo.

Non senza colpe di Tesser, senza voler entrare in particolari.

Poi lui avrebbe dovuto avere le palle di intervenire, e la società di assecondarlo e proteggerlo.

Non è successa nessuna delle due cose, si è arrivati a quel che sappiamo e che a quel punto era inevitabile.

Con colpe di tutti.

Giocatori, società (diciamo soprattutto Menta), Tesser.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Però tu auspichi una "pace politica", ma finchè lui continua a scrivere e litigare sui social, non succederà mai e questo non è colpa della tifoseria.

Dai, come vuoi che non lo faccia più.

Discute spesso e volentieri pure con i tifosi del Venezia che gli rinfacciano le stagioni scorse.

Figurati...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

però scusate un attimo, non si possono paragonare le 2 partite con PP e Mantova sostenendo la tesi che in entrambe gli allenatori hanno sbagliato

perche’ pare di essere in quei talk show televisivi in cui ci sono giornalisti e politici vicini al governo che difendono qualunque porcheria fatta dal medesimo e quando e’ proprio indifendibile danno la colpa al governo precedente

nella partita contro la PP Tesser ha inserito Gunduz al posto di Celeghin che mi pare fosse reduce da una settimana travagliata, sbagliando anche se nessuno puo’ dire che con Fofana al suo posto la partita sarebbe stata sicuramente diversa

altre alternative non c’erano perche’ Pierobon e’ stato ceduto e Ballarini e’ ko

ma grazie alle dichiarazioni di Ciofani e al fatto che Vallocchia, D’Urso e Lescano sono stati tutti 3 tolti durante o alla fine del primo tempo sappiamo che i problemi erano ben altri rispetto ad un utilizzo o meno di Fofana

cioe’ c’era gente che in campo si grattava le palle e altri ai quali probabilmente il fatto di farsi il mazzo per quelli che pomigavano non andava piu’ a genio e il messaggio al mister era togli quegli inamovibili che si fanno gli stracazzi propri e metti gente che almeno corre

tutt’altro che un problema tattico legato all’allenatore

ieri invece si e’ sfiorato il ridicolo e il surreale con la formazione messa in campo, un pasticcio terribile con gente fuori ruolo e un piano partita totalmente sbagliato

dunque in un caso c’e’ l’evidente responsabilità tecnica di un allenatore incapace, nell’altro la responsabilità e’ molto minore e fondamentalmente puo’ essere stata quella di non saper gestire il gruppo avendo il coraggio di lasciar fuori la gente svogliata

io penso che ogni discussione su quanto sia stata sbagliata la mossa di Menta sia totalmente fuori luogo, non c’e’ proprio discussione che tenga

e ce lo dice Ciofani con quel j’accuse nei confronti dei compagni che devono darsi una svegliata e non pensare solo al proprio orticello e con l’altro rivolto alla dirigenza laddove afferma di venire da un altro calcio per il quale i responsabili sono sempre i giocatori 

accusa durissima a Menta&co di non essersi schierati dalla parte di Tesser quando sono iniziati i casini in spogliatoio

buttare via in questo modo una stagione e’ semplicemente da irresponsabili e il fatto che la proprietà abbia speso una montagna di soldi non implica che io non possa rilevarlo

Puoi rilevare quel che vuoi, ma è una ricostruzione di parte.

Perché Gunduz, che difensivamente è un telepass, nulla c'entrava, e anche ammesso che Celeghin non potesse fare 90' (ne ha fatti 65' senza problemi, ma diciamo di sì) il mancato impiego di Fofana sapeva di ripicca lontano un chilometro.

Perché Fofana, che la mezz'ala l'ha sempre fatta e non credo abbia disimparato, sarebbe stato comunque meglio di uno con le caratteristiche di Gunduz, che può essere alternativo a D'Urso ma non certo a un interditore.

Che i problemi siano altri, e neanche tutti emersi, è verissimo, e le colpe non sono certamente tutte di Tesser, ci mancherebbe.

Ma a mercato finito, e con la situazione che si era creata, far fuori tot giocatori non era semplicemente più possibile.

Che poi Bordin ieri abbia messo in campo una formazione improponibile lo abbiamo scritto tutti, e se serve te lo confermo io.

E che anche la società abbia le sue colpe, pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alla partita di ieri, Bordin ha sbagliato in alcune scelte (D'Urso su tutti, ma non solo) e nel piano partita.

Ma se dopo due giorni di lavoro puoi sbagliare le valutazioni su alcuni giocatori è secondo me impensabile che un allenatore si presenti in quel modo a giocare davanti al Mantova, che è una delle squadre più "chiacchierate" d'Italia.

Cioè, l'idea di gara che vuoi giocare non dipende da due giorni o un anno di lavoro.

Che Moretti a uomo tutto campo su Mensah sia una cazzata non serve lavorarci anni per capirlo. Che spaccare una squadra a metà contro la squadra che palleggia meglio di tutti sia una cazzata non serve avere mesi di lavoro alle spalle.

Gli uomini li puoi sbagliare, perché osservarli da fuori e vederli in allenamento è altro. Ma il Mantova devi conoscerlo. Non ci sono giustificazioni.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

In merito alla partita di ieri, Bordin ha sbagliato in alcune scelte (D'Urso su tutti, ma non solo) e nel piano partita.

Ma se dopo due giorni di lavoro puoi sbagliare le valutazioni su alcuni giocatori è secondo me impensabile che un allenatore si presenti in quel modo a giocare davanti al Mantova, che è una delle squadre più "chiacchierate" d'Italia.

Cioè, l'idea di gara che vuoi giocare non dipende da due giorni o un anno di lavoro.

Che Moretti a uomo tutto campo su Mensah sia una cazzata non serve lavorarci anni per capirlo. Che spaccare una squadra a metà contro la squadra che palleggia meglio di tutti sia una cazzata non serve avere mesi di lavoro alle spalle.

Gli uomini li puoi sbagliare, perché osservarli da fuori e vederli in allenamento è altro. Ma il Mantova devi conoscerlo. Non ci sono giustificazioni.

Su questo, poco da obiettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

In merito alla partita di ieri, Bordin ha sbagliato in alcune scelte (D'Urso su tutti, ma non solo) e nel piano partita.

Ma se dopo due giorni di lavoro puoi sbagliare le valutazioni su alcuni giocatori è secondo me impensabile che un allenatore si presenti in quel modo a giocare davanti al Mantova, che è una delle squadre più "chiacchierate" d'Italia.

Cioè, l'idea di gara che vuoi giocare non dipende da due giorni o un anno di lavoro.

Che Moretti a uomo tutto campo su Mensah sia una cazzata non serve lavorarci anni per capirlo. Che spaccare una squadra a metà contro la squadra che palleggia meglio di tutti sia una cazzata non serve avere mesi di lavoro alle spalle.

Gli uomini li puoi sbagliare, perché osservarli da fuori e vederli in allenamento è altro. Ma il Mantova devi conoscerlo. Non ci sono giustificazioni.

ineccepibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, hector ha scritto:

Aut aut che oltretutto ci si guardava bene di fare a Romairone e Giacomini. Contano solo le emozioni del momento. Ora siamo in difficoltà, e svaniti i sogni di gloria immediati si spara a zero e si vuole buttare via tutto.

Ripeto, c'era molta più tranquillità quando si lottava con il Piacenza per guadagnare il penultimo posto. Che bei ricordi...

Ottimi i tuoi interventi. 

Nello schifo su Facebook ho letto anche chi invita a fare lo sciopero del tifo boicottando questa dirigenza.

Si può perdere, vincere, esonerare forse ingiustamente allenatori, sbagliare formazioni e far passare in soffio di vento Menta da Santo a Pazzo (difetti ne ha, anch'io non lo vorrei vedere tra le polemiche sui social, ma saranno anche scelte sue...) ma attualmente i tifosi della Triestina sul web non stanno facendo una bella figura nei confronti di una proprietà che si è fatta un mazzo tanto. Poi se conoscono chi non sbaglia mai (o chi credono non sbagli mai...come il santo subito) possono sempre dare un consiglio.

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Semo tristemente senza stadio, tifoseria organizzata (?) spezzata, spogliatoio spaccato, e senza allenatore per quanto visto ieri... perché quello che ha provato a fare ieri vuole dire essere dei matti oltre che incompetente.

Vediamo di riuscire a tenere il terzo posto, cosa che con i giocatori messi nei giusti ruoli, al di là dei moduli, è cosa fattibilissima.

Matosevic

Germano (Pavlev), Moretti , Rizzo (Ciofani, Petrasso (Anzolin)

Fofana, Correia, Celeghin

D'Urso

Redan, Lescano 

Per me questa la base di partenza, poi ci sono gli infortuni, le squalifiche, ecc..., ma mai e poi mai quanto proposto ieri da "Kamikaze" Bordin.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Semo tristemente senza stadio, tifoseria organizzata (?) spezzata, spogliatoio spaccato, e senza allenatore per quanto visto ieri... perché quello che ha provato a fare ieri vuole dire essere dei matti oltre che incompetente.

Vediamo di riuscire a tenere il terzo posto, cosa che con i giocatori messi nei giusti ruoli, al di là dei moduli, è cosa fattibilissima.

Matosevic

Germano (Pavlev), Moretti , Rizzo (Ciofani, Petrasso (Anzolin)

Fofana, Correia, Celeghin

D'Urso

Redan, Lescano 

Per me questa la base di partenza, poi ci sono gli infortuni, le squalifiche, ecc..., ma mai e poi mai quanto proposto ieri da "Kamikaze" Bordin.

Se si vuol continuare con i 3 davanti , l'unico centrocampo plausibile è proprio questo , tenendomi  buono Vallocchia x l'ultima mezz'ora . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq volevo aggiungere una cosa che forse nessuno ha ribadito: i più esperti parlavano tempo fa di Burrai ormai bollito, talmente tanto da rallentare il gioco e da non prendere in considerazione per la nostra rosa (la scorsa estate). Dicevano anche che Mensah non poteva fare la prima punta...beh, mi pare che a volte capita che anche noi semplici tifosi "ignoranti" abbiamo ragione e i più esperti torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Cmq volevo aggiungere una cosa che forse nessuno ha ribadito: i più esperti parlavano tempo fa di Burrai ormai bollito, talmente tanto da rallentare il gioco e da non prendere in considerazione per la nostra rosa (la scorsa estate). Dicevano anche che Mensah non poteva fare la prima punta...beh, mi pare che a volte capita che anche noi semplici tifosi "ignoranti" abbiamo ragione e i più esperti torto.

Capita spesso. Burrai mi ha sorpreso, Mesah invece per me è sempre stato denigrato troppo, a me è sempre piaciuto, ma che giocasse così non me lo aspettavo, onestamente penso nemmeno loro.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Guiz ha scritto:

Capita spesso. Burrai mi ha sorpreso, Mesah invece per me è sempre stato denigrato troppo, a me è sempre piaciuto, ma che giocasse così non me lo aspettavo, onestamente penso nemmeno loro.

Apprezzabile.

Mensah non ha un piede fatato, però rimane sempre un bel vedere là davanti (almeno per un tifoso), crea scompiglio e ci mette l'anima su ogni pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×