Vai al contenuto

Mantova - Triestina, venerdì 09 Febbraio ore 20.45


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bunk ha scritto:

Domanda curiosa: il francese difensore centrale della Primavera ...? Non che si stia parlando di Cannavaro e NEsta messi assieme ...

 

Per me, lo vediamo in campo prima che finisca il campionato.

Magari non titolare, ma lo vediamo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Se ti riferisci al suo ultimo post, le foto sono prese in date molto staccate l'una dall'altra. Sicuramente però ha due abitudini che non sono il massimo per un professionista

E magari non c'è niente di male, ma visto il clima evitare di postare avrebbe denotato una certa intelligenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, solocoldieci said:

Ah ecco , certo sotto il profilo fisico nn proprio esaltanti le esperienze dei fratelli Struna a Trieste .

Nonostante i guai fisici di Aljaz, comunque un abisso tra i 2. Andraz si rompeva, appoggiando il piede per camminare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupirei di vedere Ciofani centrale stasera.

Per questa partita sono piuttosto pessimista, se non altro perchè non c'è stato un avvicendamento allenatore "normale" (con tutti i casini annessi) e poi perchè andiamo in casa della capolista, che dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti avrà voglia di rifarsi (anche della sconfitta dell'andata).

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Io non mi stupirei di vedere Ciofani centrale stasera.

Per questa partita sono piuttosto pessimista, se non altro perchè non c'è stato un avvicendamento allenatore "normale" (con tutti i casini annessi) e poi perchè andiamo in casa della capolista, che dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti avrà voglia di rifarsi (anche della sconfitta dell'andata).

Che Ciofani faccia il centrale con Moretti è certo, lo anticipa il Piccolo.

Ho qualche indicazione anche sul resto, ma visto che Bordin spera nell'effetto sorpresa non starò a spoilerare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Che Ciofani faccia il centrale con Moretti è certo, lo anticipa il Piccolo.

Ho qualche indicazione anche sul resto, ma visto che Bordin spera nell'effetto sorpresa non starò a spoilerare :)

 

Giuro che non ho letto il Piccolo nè altre fonti, ma mi sembra scelta logica e di buon senso.

In genere non amo le sorprese, speriamo bene 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alessyum ha scritto:

Se ti riferisci al suo ultimo post, le foto sono prese in date molto staccate l'una dall'altra. Sicuramente però ha due abitudini che non sono il massimo per un professionista

Non è neppure quello, ma non mi pareva il momento di pubblicarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Per me, lo vediamo in campo prima che finisca il campionato.

Magari non titolare, ma lo vediamo

Quale dei due? Anche perché finora hanno giocato uno terzino destro, l'altro terzino sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Oggi i nostri hanno la possibilità di dimostrare che tipo di giocatori e uomini sono, staremo a vedere.

Martedì casomai, allora si capiranno alcune cose, oggi è complicata in qualunque modo la giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Martedì casomai, allora si capiranno alcune cose, oggi è complicata in qualunque modo la giri.

DIciamo che a livello mentale è molto più difficile martedì perché "devi" fare risultato dopo 1 punto nelle ultime 3 giocate "in casa"  (a parte col Padova) e affronti il Renate che ovviamente non è il Mantova....

Per stasera non lo so, io non sono un esperto di tattiche e moduli rispetto a molti forumisti che mi pare abbiano molta competenza, ma da semplice tifoso e visto anche la fine che ha fatto il Padova contro il Mantova giocando così spregiudicati, dove sono stati perforati sulle ripartenze in maniera micidiale, irrobustirei bene il centrocampo per proteggere anche meglio la nostra difesa che non è velocissima. Ma ovviamente il mister saprà bene come organizzare la squadra. Che dire, non ci resta che vedere la partita e incrociare le dita, magari facciamo l'exploit....😀   

Link al commento
Condividi su altri siti

417457913_881852000615036_1696494516064075411_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=dd5e9f&_nc_ohc=JEgaLvpqIdUAX9PIq22&_nc_ht=scontent.fpow1-1.fna&oh=00_AfBdi9_dzuAg9PumGrox-utD5kBEaGdKZtv1vbCISAyKSg&oe=65CC0512
Non mi sembra ci siano cambi clamorosi rispetto al solito
Cambi clamorosi no ma davanti giochiamo con 2 punte e 2 trequartististi....e Correia, Vallocchia a fare i mediani....e considerando l'anarchia di Vallocchia direi squadra molto offensiva.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×