assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Domanda poco + che scontata quando se passa da un anno all'altro........come reputè sia stado el 2005?Brutto da dimenticare, bellissimo, così così.........no gavevo voia de far el sondaggio e quindi laso libera interpretazione a tutti! Per quanto me riguarda......principalmente el mio anno xe stado caratterizzado prevalentemente da due eventi, un bel e un brutto, che iera legadi tra loro perchè entrambi ad inizio anno e uno ( el brutto.......te me manchi tanto e tra poco xe un anno..... )ga portado el verificarsi dell'altro ( .....grazie de esser con mi.......). Cita
trert Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 mi go avudo ance un bruto momento ma un cambiamento de vita.. e devo dir che desso son felice, tirando le somme, anno più che positivo! Cita
Maurice Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Anno negativissimo,malessere fisico e mentale (no son mato!!!!) Però xe stade robe bele... se non altro in sto anno son entrà nel Forum Cita
Matt Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 el mio xe andà in cressendo...alti e bassi come tutti, disemo che xe stado sicuramente un anno de cambiamenti e de decisioni per el mio futuro! Cita
iaga Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Mah.. a parte l'ultimo mese diria che xè sta un anno da dimenticar.. speremo nel prossimo. Cita
Maurice Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Mi go passà malissimo i ultimi dua anni...speremo ben per il fututo Viva el 2006 Cita
J3n4 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 disemo che no xè sta un bruto anno, anzi tutto sommato abbastanza bel, go avudo periodi fortunai, go fatto un stupendo viaggio in posti che solo speravo, el mio rapporto se ga consolidado e xè stadi fatti molti progetti .... ghe xè stadi anche momenti un poco neri si, ma alla fine dei conti ghe son uscida vincente Comunque me auguro che el 2006 si ancora meo e se realizzi quel che speto Cita
saretta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Disemo che xè sta un anno de alto e bassi... cmq ga fini in bellezza e xè inizia uguale. quindi spero che continui così! Cita
polpetta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 tirando le somme xe sta un bell'anno!! certo.. costellà de alti e bassi.. ma, se penso al 2004 che non vedevo l'ora che el finissi, el 2005 xe sta un rose e fiori! Cita
Cat832 Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Allora, vedemo: in sto anno passado go aiutado el mio mulo a metter apposto casa e da agosto convivemo, quindi posso dir che xe stado un anno tutto sommado positivo. Spero sia cusì anche el prossimo. Cita
Kiriranshelo Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 mi go avudo due terribili malattie, me xe morti can e gatto (ghe ne go ancora due de gatte ma le me xe sempre stade antipatiche), son stado sotto stress per tutto l'anno, non go trovado la mia anima gemella. un 2005 da cancellar. pecà.. come numero me piaseva. adesso vedemo cosa me aspetta nel 2006 dopo l'anno che go passado non me spetto proprio niente. Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Per quanto me riguarda, el 2005 xe stado un anno tra alti e bassi (più bassi che alti, ma va ben lo stesso) ma nel complesso son sodisfatto. Spero in un 2006 decisamente migliore (anche se no xe cominciado nel verso giusto . Remengo suo ). Cita
cucciolina Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 Anno costellato da alti e bassi anche se i bassi ga avudo la meio Sto anno xe iniziado mal speremo nel futuro Cita
Kiriranshelo Inviato 7 Gennaio 2006 Segnala Inviato 7 Gennaio 2006 beh mi so due versioni. quella ottimistica disi che una volta toccado el fondo no te pol che ricominciar a salir.. quella pessimistica inveze disi che te pol pur cominciar a scavar... speremo nella version ottimistica Cita
assist Inviato 8 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 ve lo auguro tanto tanto Quoto! Cita
arska Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 un anno inutile, cusì come el 2004: el bel xe che sto 06 xe iniziado bastanza mal.. anca se disemo che se prospeta boni cambiamenti.. speremo ben! Se va vanti cusì la depression metafisica se imposeserà de mi Cita
Ghost Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Il 2005 non è stato un gran che. Salute che ha fatto cilecca più di una volta, prima del 2005 i medici mi avevano visto solo per le vacinazioni obbligatorie... poi quest anno tra incidenti con il motorino ed i problmei di glicemia ho rovinato il mio primato in invulnerabilità. Sentimentalmente da dimenticare... ma questo è come gli anni prima quindi non gliene faccio una colpa eccessiva. Rogne a casa, rogne con lavoro rogne... strano che con l'università sia andato bene E' da dimenticare? No altrimenti mi farei colgiere alla sprovvista dinuovo. Oramai è passato, bello o brutto che sia è comuque un anno della mia vita. Ricorderò con piacere le cose belle che mi ha dato e imparerò dalle difficoltà. Se la sfiga vorra mettermi in difficoltà per il prossimo anno dovra trovar qualcosa di diverso Comuque vada la vita merità di essere vissuta. Che sia una storia drammatica,comica,sentimentale,una commedia un documentario o un romanzo... l'importante e che sia una bella storia Quindi ai miei compari pessimisti (tra cui mi allego) consiglierei: Visto che come dice la legge di Murphy quando le cose possono andare male lo faranno... tocca a noi farle andare bene. Per il 2006 rimbocchiamoci le maniche. Cita
arska Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 grazie pel consiglio par ovio ma xe mejo ricordarse che xe vero Cita
mula alabardata Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 compagno pessimista! mi no go ancora dito come xe andà el mio 2005.. beh,soliti alti e bassi ma più bassi che alti (o forsi son mi che vedo più i bassi) Cita
Maurizio72Ts Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 Grazie Ghost per i buoni consigli sfornati , vedremo di metterli in opera quanto prima Cita
trert Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 dio mio cio.. ben o mal sto 2005 no ghe ga piasso a nisun! Cita
Ghost Inviato 8 Gennaio 2006 Segnala Inviato 8 Gennaio 2006 dio mio cio.. ben o mal sto 2005 no ghe ga piasso a nisun! Ho notato anche io... non solo qua. Anche tra i miei amici conoscenti e parenti. Una volta c'era qualcuno a cui andava bene e qualcuno a cui andava male. Ora non ne riesco a trovare nemmeno uno pienamente soddisfatto. Chi ha problemi di soldi di familia o di salute. Chi ha perso il posto o chi è devuto andare lontano controvoglia per trovarne uno. Chi ha perso una persona cara... e chi sta per perderla. Il mio gruppo di parenti/amici/conoscenti è stato decimato da emigrazioni ospedali e cimitero quest anno O_o Che ha il mondo? Meglio che non ci penso su troppo... Allora non c'è nesusno che ci possa tirar su il morale con un bilancio postivio? (che si attirerà le invidie di mezzo forum ) Cita
Stefano79 Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Anno piatto e inutile per mi.....pochi avvenimenti positivi, nessuno particolarmente negativo. La fine dell'anno no xè stada sai bella...per fortuna ghe xè sta el viaggio de capodanno che me ga tirado un po' su Cita
Ghost Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 ...per fortuna ghe xè sta el viaggio de capodanno che me ga tirado un po' su Io lo metto anche nel bilancio del 2006 come buon inizio. Visto che un po di "imprevisti" il 30-31 ne ho avuti (Dal viaggio di andata pesantissimo al fatto che ci siam separati e non abbiam fatto al mezzanotte tutti assieme abbiamo beccato la fregatura nel locale a vari latri piccoli e grandi problemini) . Da dopo la mezzanotte fino a questo post invece tutto benone . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.