Vai al contenuto

LUMEZZANE - TRIESTINA - Domenica 18 Febbraio ore 14:00 - Stadio Comunale «Tullio Saleri» - Lumezzane (BS)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, hector ha scritto:

Non mi convince la storia delle mele marce. Si prendono troppo per oro colato le dichiarazioni di Ciofani post Mantova. Dichiarazioni fatte non si sa a che titolo, dato che era capitano da due ore e mezza.

Chissà se oggi avrebbe il coraggio di prendersela coi compagni come quella volta. Ci vorrebbe un bagno di umiltà da parte di tutti. Ognuno è parte del problema.

Se sto anno siamo ancora in C, gran parte del merito va a gente come Ciofani che ha tenuto in saldo una barca che stava per affondare per una stagione intera.

Non diciamo sciocchezze.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al netto de tutto quel che sarà e quel che ne sarà permesso de dir, xe incredibile come questi sia rivadi a trasformar l'entusiasmo de un mesetto fa in una disfatta senza se e senza ma, in un clima tesissimo, con accuse incrociate, teste da taiar, tifosi incazzai...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rudy ha scritto:

il post è stato tolto

Al termine della partita vinta dal Lumezzane sulla Triestina, è intervenuto in sala stampa Roberto Bordin.
Bordin:
"La prestazione di oggi è stata pessima e per primo mi prendo la responsabilità, perché evidentemente non sono riuscito a caricare a dovere la squadra. Siamo in netta difficoltà di gioco, fisica, mentale, è palese e si vede. L'unico modo per uscirne è il lavoro, guardandosi in faccia e capendo quali sono i problemi che ci stanno portando a questi risultati, che siano problemi pregressi o attuali non cambia la sostanza, bisogna affrontarli e risolverli.
Oggi come contro il Renate c'è stata una buona partenza con due situazioni pericolose, poi al primo cross preso è arrivato il loro gol e siamo calati vistosamente. Paura di giocare, scelte sbagliate nei passaggi, errori nella gestione della partita e in tanti appoggi facili, bisogna capire perché questo accade. Avere una settimana tipo davanti è sicuramente un aspetto importante per assorbire questa brutta botta e preparare al meglio la prossima partita, la contestazione dei tifosi è giusto e legittimo che ci sia, sta solo a noi cambiare le cose e riportarli dalla nostra parte, perché tornare ad avere il loro supporto è essenziale.
Un calo fisico può anche esserci stato ma può dipendere da diversi fattori, dopo il gol subìto ho visto una squadra spenta, moralmente e psicologicamente. Con l'intera settimana alle porte potremo lavorare sì sull'aspetto fisico, ma prima di tutto è importante capire e risolvere le problematiche che ci stanno portando a questa serie negativa".
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Quale? Me la sono persa

A seconda delle versioni dei presenti qualcosa come "se ci sostenete bene altrimenti...

...non ci interessa"

...andiamo avanti per la nostra strada"

 

Nella sostanza cambia sostanzialmente poco.

Una questione però mi attanaglia.

Perché che i soldi ci siano non ci sono dubbi.

Che sto Ben sia anche uno spregiudicato genio della finanza pure.

Ma in tutto sto quadro, come fai a dare in mano una società a Stella, Menta e Donati?

Ne stanno collezionando una dopo l'altra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per caso che i giocatori non stanno prendendo gli stipendi? No, perché di solito sti comportamenti li hai quando vuoi far fuori l'allenatore (ed è stato fatto) o non prendi la paga.... è solo una mia supposizione sia chiaro, non dettata da alcun sentito dire. Ma poiché non mi capacito di questo crollo totale non so più cosa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico a qualsiasi persona che abbia un minimo di saggezza ed intelligenza ma proprio un minimo cosa fa in questa situazione. Va dai tifosi si scusa per la prestazione si scusa perchè da un mese e mezzo non ne imbroccano una, ammette che di sbagli ce ne sono stati a bizzeffe, capisce i tifosi e magari dire che proveranno qualche altra strada insomma tratta i tifosi per bene dopo 800 Km tra andare e tornare. Sappiamo bene che non ti servono i tifosi per i soldi ne biglietti ne abbonamenti visti i costi enormi rispetto ai ridicoli incassi ma devi sempre rispettare il tifoso soprattutto se ti contesta e vuole capir qualcosa della situazione capendo bene che Voi non ne state intivando una

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora sotto shock per trovare le parole giuste o più appropriate per questa vergognosa sconfitta.

In primis mi dispiace per quei tifosi che anche oggi erano presenti, pochi ok, ma onore a loro.

Al di là di cosa io possa pensare di Bordin, e certamente non mi piace come ha schierato la squadra in queste sue tre partite e tre sconfitte, è assurdo come abbiamo preso i tre gol di oggi; e meno male che erano andati in ritiro...pensa se non ci andavano; ma siamo sicuri che rientrino tutti assieme sullo stesso pullman? Ho la stessa sensazione, un déja vu, di quanto accaduto l'anno scorso a Vicenza.

Un incubo; perché siamo finiti in questa situazione? Come se esce?

Dura ragazzi, veramente malissimo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ma io dico a qualsiasi persona che abbia un minimo di saggezza ed intelligenza ma proprio un minimo cosa fa in questa situazione. Va dai tifosi si scusa per la prestazione si scusa perchè da un mese e mezzo non ne imbroccano una, ammette che di sbagli ce ne sono stati a bizzeffe, capisce i tifosi e magari dire che proveranno qualche altra strada insomma tratta i tifosi per bene dopo 800 Km tra andare e tornare. Sappiamo bene che non ti servono i tifosi per i soldi ne biglietti ne abbonamenti visti i costi enormi rispetto ai ridicoli incassi ma devi sempre rispettare il tifoso soprattutto se ti contesta e vuole capir qualcosa della situazione capendo bene che Voi non ne state intivando una

Giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensar che me son dito l'altra settimana, ara, magari femo 6 punti contro Renate e sti altri zocoli de oggi che giogava su quel campo tipo Primorje😩😩😩😩, e fazo un pensierin per andar a WCenza😡😡😡deso no vado neanche se i me paga, e me sa che neanche a Fontanafredda no i me cuca più dopo che go (come tutti quei disgraziadi che xe vegnudi)lasado carte de 100 tra trattorie,benzina e autostrada.....che po' fin che te vinzi o perlomeno te vedi giogar ben se fa anche volentieri, per assister a sto pianto i pol anche andar in tanta m...a,😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev’esserci qualcosa sotto di molto grave, perché altrimenti tutte queste assurdità in sequenza non si spiegano. Anch’io pensavo a mancati pagamenti di stipendi, ma sembra non sia così. Non so che dire, vediamo chi, quando e come spiegherà cosa sta realmente succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

La frase esatta di Donati pare essere stata "Noi abbiamo un momento di difficoltà se voi ci siete bene se no andiamo avanti lo stesso... "

Che è poi un'ovvietà, se vogliamo.

Ma la forma ha la sua importanza, e "non ci interessa" suonava veramente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ndocojo ha scritto:

Responsabili

70% giocatori

20% dirigenza

10% allenatori

 

In linea de massima concordo però secondo mi la dirigenza (Donati Menta Stella) ga più colpe per forma e sostanza nella doppia scelta de esonerar Tesser ed ingaggiar Bordin.

Diria quindi:

60% giocatori

35% società

5% Tesser

Bordin non pervenuto e speremo con oggi anche BASTA.

Modificato da Gianca.81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×