Vai al contenuto

Vicenza - Triestina domenica 25/02/2024 ore 16:00 stadio Romeo Menti


Messaggi raccomandati

Tornando al campo...qualcuno sa qualcosa in merito ad una formazione iniziale?  Al di là di Tesser torna o no, io vorrei che la Triestina andasse in campo per vincere, motivo in più che si gioca una partita molto sentita, con il Vicenza, che siamo entrambi terzi in classifica, che se vogliamo siamo anche in diretta TV nazionale... anche se quest'ultima mi interessa molto meno...

Formazione da karakiri o più accorta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Tornando al campo...qualcuno sa qualcosa in merito ad una formazione iniziale?  Al di là di Tesser torna o no, io vorrei che la Triestina andasse in campo per vincere, motivo in più che si gioca una partita molto sentita, con il Vicenza, che siamo entrambi terzi in classifica, che se vogliamo siamo anche in diretta TV nazionale... anche se quest'ultima mi interessa molto meno...

Formazione da karakiri o più accorta?

 

Sentito voci, ma non confermate, che i terzini saranno D'Urso e Minesso, mezza punta Matosevic e terminale offensivo Kacinari per il primo tempo, poi sostituito da Johnsson (o come si chiama).

Modificato da Bunk
  • Haha 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bunk ha scritto:

Sentito voci, ma non confermate, che i terzini saranno D'Urso e Minesso, mezza punta Matosevic e terminale offensivo Kacinari per il primo tempo, poi sostituito da Johnsson (o come si chiama).

Per me Johnson non esiste 

però l’idea della formazione mi sembra molto più equilibrata delle ultime volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Tornando al campo...qualcuno sa qualcosa in merito ad una formazione iniziale?  Al di là di Tesser torna o no, io vorrei che la Triestina andasse in campo per vincere, motivo in più che si gioca una partita molto sentita, con il Vicenza, che siamo entrambi terzi in classifica, che se vogliamo siamo anche in diretta TV nazionale... anche se quest'ultima mi interessa molto meno...

Formazione da karakiri o più accorta?

 

Secondo me perdiamo ancora se i giocatori vogliono perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente dei cambi tattici ci saranno, ma penso sia relativo. Al momento abbiamo una squadra che è come una macchina a cui è stato tolto il volante e sono scoppiate le gomme, va da sola in attesa di schiantarsi. Non c'è armonia e non c'è nessuno in grado di riportarla, né a livello tecnico né a quello dirigenziale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Guiz ha scritto:

Probabilmente dei cambi tattici ci saranno, ma penso sia relativo. Al momento abbiamo una squadra che è come una macchina a cui è stato tolto il volante e sono scoppiate le gomme, va da sola in attesa di schiantarsi. Non c'è armonia e non c'è nessuno in grado di riportarla, né a livello tecnico né a quello dirigenziale.

azz.... non bene..anzi...preoccupante in ottica futura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Probabilmente dei cambi tattici ci saranno, ma penso sia relativo. Al momento abbiamo una squadra che è come una macchina a cui è stato tolto il volante e sono scoppiate le gomme, va da sola in attesa di schiantarsi. Non c'è armonia e non c'è nessuno in grado di riportarla, né a livello tecnico né a quello dirigenziale.

Annamo bene... proprio bene...(cit.)

Seriamente, preoccupante è dir poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Annamo bene... proprio bene...(cit.)

Seriamente, preoccupante è dir poco.

Servono dei cambi a livello dirigenziale, priorità assoluta. Il che non vuol dire che qualcuno va cacciato, ma serve una figura esperta che possa dare una direzione. Inevitabilmente una figura simile prenderebbe un allenatore di spessore e insieme formerebbero una vera squadra. Poi puoi vincere come perdere, perché nel calcio niente è assoluto, ma serve muoversi con competenza. Da fare già adesso in modo che si possa programmare. Poi se questa figura riterrà Tesser l'uomo giusto almeno per finire la stagione, ovviamente nei suoi termini, sarebbe molto meglio perché conosce già le dinamiche di squadra. Da questo punto non si scappa, tutto il resto è non dico ininfluente ma quasi a livello tecnico/sportivo.

Modificato da Guiz
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Guiz ha scritto:

Servono dei cambi a livello dirigenziale, priorità assoluta. Il che non vuol dire che qualcuno va cacciato, ma serve una figura esperta che possa dare una direzione. Inevitabilmente una figura simile prenderebbe un allenatore di spessore e insieme formerebbero una vera squadra. Poi puoi vincere come perdere, perché nel calcio niente è assoluto, ma serve muoversi con competenza. Da fare già adesso in modo che si possa programmare. Poi se questa figura riterrà Tesser l'uomo giusto almeno per finire la stagione, ovviamente nei suoi termini, sarebbe molto meglio perché conosce già le dinamiche di squadra. Da questo punto non si scappa, tutto il resto è non dico ininfluente ma quasi a livello tecnico/sportivo.

Grazie Guido, sempre utile e competente nel darci informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tutti assenti per motivi disciplinari a parte Jonsson. Motivazioni diverse.

Che brutta roba, ma si può sapere cosa sta succedendo lì dentro?

Io non ricordo situazioni simili mai viste in tanti anni, ma cos'è successo di così grave; male, male, male.

Bordin, Tesser, Menta, Donati, ecc....io la Triestina la tifo per la maglia e perché rappresenta la mia città, e domani giochiamo una partita molto sentita, è mai possibile mettersi in questa assurda situazione con le proprie mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Che brutta roba, ma si può sapere cosa sta succedendo lì dentro?

Io non ricordo situazioni simili mai viste in tanti anni, ma cos'è successo di così grave; male, male, male.

Bordin, Tesser, Menta, Donati, ecc....io la Triestina la tifo per la maglia e perché rappresenta la mia città, e domani giochiamo una partita molto sentita, è mai possibile mettersi in questa assurda situazione con le proprie mani?

Quando a fare calcio c'è gente che non l'ha mai fatto, questo succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quando a fare calcio c'è gente che non l'ha mai fatto, questo succede...

però ci sono pavlev e fofana, che saranno sicuramente valorizzati

(non ce l'ho con i due giocatori, ci mancherebbe, è solo una battuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là chi li allena, sarebbero dei professionisti profumatamente pagati, nel mio lavoro se cambia direttore, area manager, responsabile risorse umane, Amministratore delegato ecc...io devo andare a lavorare lo stesso e soprattutto farlo bene...io....

Qui chi paga e pagherà? I tifosi in primis ( come già non bastasse la vergognosa questione stadio Rocco) e poi? Forse Bordin? I giocatori mai? 

Bon dei, aspettiamo in balia degli eventi; formazione per domani? Immagino El Azrak al posto di D'Urso, e Vertainen al posto di Redan 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×