Bruno62 Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio 55 minuti fa, stets ha scritto: Equilibrio, ragionamento critico logico e alle volte/spesso saper accendere i neuroni celebrali prima di parlare/scrivere sono tutti ossimori dell' espressione "tifoso di calcio medio". Inserita nel Post dell'anno!!!!! Cita
Guapo Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, andreis ha scritto: Se Struna è in partenza non lo Farei giocare domani Mi riferivo al fatto che il rinnovo a giugno non glielo fanno, poi mai dire mai. A gennaio non credo, lo vedo più improbabile Cita
Manuel90 Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio 7 ore fa, morodesede ha scritto: in effetti sull'esterno in fascia riva spesso dei cross con cui, sempre dalla fascia, se el fussi alto el podessi far gol in effetti un terzin dovessi saver far una minima diagonale difensiva all'occorrenza, ma va ben dai xe un dettaglio. Cita
Manuel90 Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio 2 ore fa, Guiz ha scritto: 32 a febbraio, pagato 200 mila... Spreco de soldi totale secondo mi, e leggendo par che i stia seriamente considerando de cior altri over qua e là nei reparti. In C per far zogar Longo,Fall, e desso Magrassi se iera questa l'intenzion de puntar sui giovani... che tristezza totale, e lo digo da milanista Cita
morodesede Inviato 3 Gennaio Segnala Inviato 3 Gennaio me par de aver letto che el Milan Futuro come tutte le seconde squadre ga un numero limitato de over da impiegar e che per Magrassi i se ga magnado l'ultimo spot... ma in verità non so come funziona eventuali passaggi tra prima e seconda squadra... no gavessi idea se xe come digo Cita
Guiz Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Bon, cavoli loro, pensemo a noi. A quelle cifre che se lo tegni, speremo de cior de meio. Cita
Deny Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio 32 minuti fa, Guiz ha scritto: Bon, cavoli loro, pensemo a noi. A quelle cifre che se lo tegni, speremo de cior de meio. Giusto come termine di paragone... quanto sarebbe stata un' offerta congrua? Mi ricordo questa estate, quando si cercava Bortolussi, i soldi messi sul tavolo se non erro, erano più o meno quelli...e Bortolussi mi dici che è più completo... Cita
Guiz Inviato 4 Gennaio Segnala Inviato 4 Gennaio Adesso, Deny ha scritto: Giusto come termine di paragone... quanto sarebbe stata un' offerta congrua? Mi ricordo questa estate, quando si cercava Bortolussi, i soldi messi sul tavolo se non erro, erano più o meno quelli...e Bortolussi mi dici che è più completo... Zero, un giocatore di 32 anni che negli ultimi due ha giocato solo spezzoni e segnato 4 goal in 64 partite, seppure in B, quello vale. Gli dai la chance di rimettersi in gioco. Questo per una squadra di C, il Milan è un altra cosa, evidentemente gli serviva una chioccia e Marchetti ne ha approfittato. Bortolussi è più giovane, più in forma, più completo e più forte. Infatti è il capocannoniere della squadra che sta dominando il campionato e al momento non è minimamente preoccupato del rinnovo, visto che le offerte in estate pioveranno, se il Padova deciderà di fare cassa. Cita
Maxt Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio https://www.tuttoc.com/calciomercato/triestina-in-difesa-arriva-tommaso-silvestri-397639 confermato? Cita
Manuel90 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 41 minuti fa, Maxt ha scritto: https://www.tuttoc.com/calciomercato/triestina-in-difesa-arriva-tommaso-silvestri-397639 confermato? 33 anni e fora rosa a Catania, lo scorso anno gà zogado poco. Vabbè meio che niente ovviamente ma tra quei che se parlava podeva rivar xe quel che convinzi meno, almeno sulla carta, sperando che i paghi zero el cartellin e non costi sai. Penso che in caso i de fazi un contratto fin giugno con rinnovo automatico de un anno in caso de salvezza. Magari prenderà el posto de Struna in rosa come più esperto là in difesa... Cita
Guiz Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 49 minuti fa, Maxt ha scritto: https://www.tuttoc.com/calciomercato/triestina-in-difesa-arriva-tommaso-silvestri-397639 confermato? La Bon ci prova sempre, prima o poi ci azzeccherà. Ha fallito su Magrassi, forse fallirà anche su Silvestri. Non è la prima scelta che resta Piacentini. Cita
Manuel90 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Adesso la priorità assoluta xe el terzin destro visto anche l'infortunio de Germano e dopo bisogna veder perchè diversi devi andar via per liberar spazio in rosa, Rizzo, Bileveld, Anzolin sicuro. Pavlev non go idea, ieri non gà zogado quindi podessi esser un indizio... quindi in caso servissi 2 terzini destri a meno de non tenir Jonsson come riserva in quel ruolo e podessi esser visto che ieri gà zogado là. Ballarini e Krollis penso sia anche scontado che termina i prestiti anticipatamente. Vender Attys(sempre che de sia offerte e dubito) e cior un'altra punta xe quel che penso servissi. Altro buh stemo a veder come evolvi el mercato. Cita
Guiz Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Adesso la priorità assoluta xe el terzin destro visto anche l'infortunio de Germano e dopo bisogna veder perchè diversi devi andar via per liberar spazio in rosa, Rizzo, Bileveld, Anzolin sicuro. Pavlev non go idea, ieri non gà zogado quindi podessi esser un indizio... quindi in caso servissi 2 terzini destri a meno de non tenir Jonsson come riserva in quel ruolo e podessi esser visto che ieri gà zogado là. Ballarini e Krollis penso sia anche scontado che termina i prestiti anticipatamente. Vender Attys(sempre che de sia offerte e dubito) e cior un'altra punta xe quel che penso servissi. Altro buh stemo a veder come evolvi el mercato. 23 devi esser, non te pol gaver 3 terzini destri, perchè Germano quello è ormai. E nemmeno saria giusto e conveniente metterlo fora lista. Cita
Cica Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Un tz dx,un centrale e una prima punta di peso se non va via Voca. Questo è quello che serve e saremmo a posto. Cita
Manuel90 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 1 minuto fa, Guiz ha scritto: 23 devi esser, non te pol gaver 3 terzini destri, perchè Germano quello è ormai. E nemmeno saria giusto e conveniente metterlo fora lista. no no infatti, varda fossi per mi Germano saria addirittura el capitan, altro che fora rosa. Semplicemente non go idea de quanto grave sia el suo infortunio, comunque speremo non troppo e in caso appunto lui pol zogar là e anche a centrocampo(come Jonsson) quindi si penso che basterà un terzin destro novo alla fine, vedemo se sarà quel del Mantova. El novo difensor se saria mancin penso sia meio podendo sceglier... ma comunque Frare, Bianconi, Struna e Moretti xe zà in rosa quindi saria el quinto almeno che un de questi non parti... Struna penso sicuro a fine anno comunque. Altro penso ripeto un altra punta sia prioritario indipendentemente dal fatto che Vertainen parti o no... quindi possibilmente vender Attys e cior un novo là davanti. Ma sfumado Magrassi non go idea se circola zà novi nomi... ma son sicuro che Delli Carri non xe impreparado. E xe proprio qua la differenza tra gaver un vero DS o no. In uscita Bileveld e se spera de rescinder Anzolin finalmente xe sicuro visto che xe zà altri 2 terzini sinistri che poi xe quei definitivi per sto anno... Cita
Guiz Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 9 minuti fa, Manuel90 ha scritto: no no infatti, varda fossi per mi Germano saria addirittura el capitan, altro che fora rosa. Semplicemente non go idea de quanto grave sia el suo infortunio, comunque speremo non troppo e in caso appunto lui pol zogar là e anche a centrocampo(come Jonsson) quindi si penso che basterà un terzin destro novo alla fine, vedemo se sarà quel del Mantova. 2 mesi circa El novo difensor se saria mancin penso sia meio podendo sceglier... ma comunque Frare, Bianconi, Struna e Moretti xe zà in rosa quindi saria el quinto almeno che un de questi non parti... Struna penso sicuro a fine anno comunque. Non sarà mancin, Struna penso parti prima, Moretti non so Altro penso ripeto un altra punta sia prioritario indipendentemente dal fatto che Vertainen parti o no... quindi possibilmente vender Attys e cior un novo là davanti. Solo se parte Vertainen. Attys probabile prestito da qualche parte. Ma sfumado Magrassi non go idea se circola zà novi nomi... ma son sicuro che Delli Carri non xe impreparado. Si, ma per la punta non ga fretta, perchè notoriamente se movi all'ultimo E xe proprio qua la differenza tra gaver un vero DS o no. In uscita Bileveld e se spera de rescinder Anzolin finalmente xe sicuro visto che xe zà altri 2 terzini sinistri che poi xe quei definitivi per sto anno... Bijleveld probabile. Anzolin se non ga rescisso fin desso dubito lo farà ora e resterà fora lista. 1 Cita
Guiz Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Infine dovemo zogar ancora 17 partide, a volte leggo ragionamenti come se fossimo in estate e zogar 38 Cita
Manuel90 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Infine dovemo zogar ancora 17 partide, a volte leggo ragionamenti come se fossimo in estate e zogar 38 no vabbè certo ovvio, se parlava ipoteticamente de cossa servissi in rosa come ruoli e me par che semo tutti d'accordo alla fine su terzin destro, centrale e altra punta... ovviamente liberando spazio in rosa tutto qua. Pavlev anche podessi partir appunto... mentre confesso che Attys xe proprio la delusion più grande insieme a Voca che però almeno recentemente gà fatto un minimo meio mentre lui xe zero assoluto. Intanto vedemo de vinzer col Caldiero la prossima che bisogna vendicar l'andata e xe un altro scontro diretto... per mi lori e Clodiense xe quelle che dovemo assolutamente superar senzà se e senza ma, la terza non so chi podessi esser ma xe tanti là in pochi punti. Come zà dito adesso che finalmente gavemo un allenador e un dirigente serio son relativamente ottimista, certo non xe facile ma nemmeno impossibile visto el livel complessivo... alla fine dovemo salvarse e rivar per dir almeno tredicesimi non penso de volessi chissà cossa. E speremo che in caso dopo non i smonti novamente tutto ma i continui in estate come xe desso. Cita
Plissken Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 7 minuti fa, Guiz ha scritto: Infine dovemo zogar ancora 17 partide, a volte leggo ragionamenti come se fossimo in estate e zogar 38 Guido l’altro giorno te disevi che la mezzala la cerchemo molto offensiva… Go letto che la Reggiana vol vender a Gennaio Kabashi (nostro pallino un po’ de tempo fa). Lui saria oro, xe mancin e tira da fora, i suoi 4/5 gol all’anno li fa sempre, saria el top in un centrocampo a 3 sulla parte sinistra. Te sa se ghe podessi esser una minima possibilità de ciorlo? Grazie Cita
Guiz Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio (modificato) 6 minuti fa, Plissken ha scritto: Guido l’altro giorno te disevi che la mezzala la cerchemo molto offensiva… Go letto che la Reggiana vol vender a Gennaio Kabashi (nostro pallino un po’ de tempo fa). Lui saria oro, xe mancin e tira da fora, i suoi 4/5 gol all’anno li fa sempre, saria el top in un centrocampo a 3 sulla parte sinistra. Te sa se ghe podessi esser una minima possibilità de ciorlo? Grazie Come ha scritto Forest, se Voca resta il centrocampo rimane questo, se parte si cercherà qualcuno più offensivo. Kabashi in passato ha sempre rifiutato la C, però certo sarebbe un buona opzione anche se l'idea è qualcuno con più fisico. Modificato 5 Gennaio da Guiz Cita
LungomareNatisone Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Per me servono -Un centrale (spero due se magari ci liberiamo de l'ultimo diez) -un terzino destro il prima possibile, se Maggioni non ha voglia di metterci gli attributi che resti dov'è -o una punta o un trequartista che ci renda più pepati nella fase offensiva -forse una mezzala, a meno che Tesser non abbia deciso di puntare su Fiordilino e recuperare Voca come jolly Cita
ndocojo Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 7 ore fa, Guiz ha scritto: 23 devi esser, non te pol gaver 3 terzini destri, perchè Germano quello è ormai. E nemmeno saria giusto e conveniente metterlo fora lista. Pavlev inutile al livello de Ballarini. Fora rosa o ciao. Cita
ndocojo Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 5 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: Per me servono -Un centrale (spero due se magari ci liberiamo de l'ultimo diez) -un terzino destro il prima possibile, se Maggioni non ha voglia di metterci gli attributi che resti dov'è -o una punta o un trequartista che ci renda più pepati nella fase offensiva -forse una mezzala, a meno che Tesser non abbia deciso di puntare su Fiordilino e recuperare Voca come jolly Una punta E un trequartista e ci siamo. Cita
Manuel90 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio chissà se Zamparo in possibile uscita da Vicenza pol esser un nome per la punta. Cita
Guiz Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 6 minuti fa, Manuel90 ha scritto: chissà se Zamparo in possibile uscita da Vicenza pol esser un nome per la punta. Saria possibile penso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.