Alan Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 10 ore fa, Giova80 ha scritto: Se è andato via Moretti vuol dire che Struna rimane? O partirà anche lui ed arriverà un altro centrale? Abbiamo due settimane di tempo per scoprirlo. Struna xe vignu qua per star vicin casa, fino a giugno rimani per mi, poi adios. Magari pol accettar il Koper o qualche altra squadra slovena, ma no penso Cita
Riodario Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 7 ore fa, Gazza ha scritto: Kiyine con le valigie in macchina Xe za bon che non xe con l'auto in Cattaruzza. Cita
Cica Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 7 ore fa, andreis ha scritto: Non ho espresso certezze semmai ho fatto una domanda. poi ho espresso delle supposizioni e una speranza perché ho la sensazione che se rimane vertainen non cambieranno le gerarchie…..e secondo me questa non è una cosa positiva. Una prima punta arriverà a prescindere da Vertainen. Cita
forest Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 8 ore fa, Rohan ha scritto: Forse mi sono perso qualcosa, ma non capisco da dove nasce questa certezza (che ho letto già in qualche post stamattina) secondo cui il titolare rimarrà Vertainen. Udoh è appena arrivato e con il Trapani ha giocato una sola volta da titolare per più di 45 minuti (contro il Giugliano, due mesi e mezzo fa), mi sembra del tutto normale che nelle prime due non sia partito dall’inizio e non per forza per una scelta tecnica. Inoltre, Tesser post-Caldiero a specifica domanda ha risposto questo (copio e incollo dal sito): “Udoh? Non so se partirà dall'inizio la prossima, fra due o fra tre, ma partirà sicuramente. Mi piace fare valutazioni anche sugli attaccanti, dare a tutti la possibilità di farsi vedere.” Infatti è una certezza che non ha fondamento. Udoh può benissimo partire titolare, in questo momento abbiamo tre attaccanti e ragionevolmente ne arriverà un quarto, magari a fine mercato. Quelli che partono certamente sono quattro e li ho scritti, fra loro non c'è Vertainen, non c'è Vicario e non c'è Struna. Poi se arrivano offerte per questi ultimi ovviamente si valutano, come quelle per chiunque , mentre Kiyne, Pavlev, Bijleveld e Rizzo a me risultano fuori a prescindere. Cita
Bunk Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio Ovviamente diamo per scontato il termine del prestito di Krollis e Ballarini, giusto? Cita
numanecia Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 7 minuti fa, Bunk ha scritto: Ovviamente diamo per scontato il termine del prestito di Krollis e Ballarini, giusto? Krollis a quannto ne so è già dove quelli del secondo semestre facevano la visita di leva anni orsono. 1 Cita
smaramba Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, forest ha scritto: Infatti è una certezza che non ha fondamento. Udoh può benissimo partire titolare, in questo momento abbiamo tre attaccanti e ragionevolmente ne arriverà un quarto, magari a fine mercato. Quelli che partono certamente sono quattro e li ho scritti, fra loro non c'è Vertainen, non c'è Vicario e non c'è Struna. Poi se arrivano offerte per questi ultimi ovviamente si valutano, come quelle per chiunque , mentre Kiyne, Pavlev, Bijleveld e Rizzo a me risultano fuori a prescindere. se arriva un altro attaccante, per una questione numerica deve andare via qualcun altro oltre a quelli sicuri da te citati Cita
andreis Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, forest ha scritto: Infatti è una certezza che non ha fondamento. Udoh può benissimo partire titolare, in questo momento abbiamo tre attaccanti e ragionevolmente ne arriverà un quarto, magari a fine mercato. Quelli che partono certamente sono quattro e li ho scritti, fra loro non c'è Vertainen, non c'è Vicario e non c'è Struna. Poi se arrivano offerte per questi ultimi ovviamente si valutano, come quelle per chiunque , mentre Kiyne, Pavlev, Bijleveld e Rizzo a me risultano fuori a prescindere. Caspita non ho espresso certezze ho fatto una domanda per sentire il vs parere. anche stando super attento alle parole che si usano non ci si riesce a volte a spiegare. 2 minuti fa, smaramba ha scritto: se arriva un altro attaccante, per una questione numerica deve andare via qualcun altro oltre a quelli sicuri da te citati Intendevo anche questo grazie Cita
forest Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Bunk ha scritto: Ovviamente diamo per scontato il termine del prestito di Krollis e Ballarini, giusto? Certo Cita
Bunk Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio Ma, mi riallaccio a quello che diceva @andreis, andando via Krollis, restano Udoh, Vertainen e Olivieri, quindi un quarto ci sta assolutamente, giocando quasi sempre con due attaccanti. Cita
Rohan Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Bunk ha scritto: Ma, mi riallaccio a quello che diceva @andreis, andando via Krollis, restano Udoh, Vertainen e Olivieri, quindi un quarto ci sta assolutamente, giocando quasi sempre con due attaccanti. Per starci ci sta assolutamente, ma come diceva Guiz dobbiamo giocare altre 16 partite, non 40. E considerando che in emergenza El Azrak ha già fatto e può fare tranquillamente la seconda punta, non la vedo come una priorità assoluta, sinceramente. Poi alla fine anche per me ne prenderemo un’altra Cita
Bunk Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, Rohan ha scritto: Per starci ci sta assolutamente, ma come diceva Guiz dobbiamo giocare altre 16 partite, non 40. E considerando che in emergenza El Azrak ha già fatto e può fare tranquillamente la seconda punta, non la vedo come una priorità assoluta, sinceramente. Poi alla fine anche per me ne prenderemo un’altra Indubbiamente non è "assoluta", ma forse è più priorità di altre ... 😜😜 Cita
Cica Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 minuto fa, Rohan ha scritto: Per starci ci sta assolutamente, ma come diceva Guiz dobbiamo giocare altre 16 partite, non 40. E considerando che in emergenza El Azrak ha già fatto e può fare tranquillamente la seconda punta, non la vedo come una priorità assoluta, sinceramente. Poi alla fine anche per me ne prenderemo un’altra Abbiamo bisogno di una prima punta con le caratteristiche di Gori che non le ha né Olivieri né King. Cita
Riodario Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Cica ha scritto: Abbiamo bisogno di una prima punta con le caratteristiche di Gori che non le ha né Olivieri né King. Né Vertainen né El Azrak aggiungo. Cita
pinot Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 2 ore fa, Cica ha scritto: Krollis è tornato a La Spezia. Nooooooooo 😱😱 Cita
Euskal Herria Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 3 ore fa, Cica ha scritto: Krollis è tornato a La Spezia. la famiglia al suo arrivo ghe ga ditto "ti vedo un po' sbattuto" Cita
Beniamino Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Se Delli Carri riesce a prendere Gori fa un capolavoro! Cita
Calcio74 Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Bene se arriva un'altra punta, ma non la vedo affatto una priorità. Dobbiamo ancora vedere Udoh dall'inizio.... Cita
Manuel90 Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 2 ore fa, Calcio74 ha scritto: Bene se arriva un'altra punta, ma non la vedo affatto una priorità. Dobbiamo ancora vedere Udoh dall'inizio.... la priorità è cedere ora e si sa... ma metti che Udoh abbia un infortunio o una squalifica e là davanti siamo punto e a capo, soprattutto visto che giochiamo con le 2 punte. Una punta quindi serve e penso proprio che arriverà entro fine mercato. Da vedere se sarà un semplice prestito o un investimento anche in ottica futura. Cita
Calcio74 Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 12 minuti fa, Manuel90 ha scritto: la priorità è cedere ora e si sa... ma metti che Udoh abbia un infortunio o una squalifica e là davanti siamo punto e a capo, soprattutto visto che giochiamo con le 2 punte. Una punta quindi serve e penso proprio che arriverà entro fine mercato. Da vedere se sarà un semplice prestito o un investimento anche in ottica futura. Punto e a capo? 11 reti nelle ultime 6 partite...non mi sembra poi così male. Poi chiaro che speriamo arrivi un'altra punta, ma non dobbiamo dimenticare che Tesser può schierare anche il 4321, con 2 trequartisti. Di certo non mi dispererei se non arriva. Cita
kurgan Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 9 ore fa, Cica ha scritto: Krollis è tornato a La Spezia. Convocato,è ancora qua. Cita
uno dei 2.000 Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Quest'anno è andato a p.... ma, se la società vuole puntare al primo posto (che era l'obiettivo di quest'anno), la mia domanda è: la società dovrebbe impostare questo mercato pensando già anche al prossimo anno, e secondo voi la società sta già operando in questo senso? Cita
Bunk Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2 minuti fa, kurgan ha scritto: Convocato,è ancora qua. No, lo hanno fermato sulla Cisa e sta rientrando (come il suo allenatore con Pescara) 😄 😄 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.