Riodario Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Ballarini che rientra a Udine già segnalato? Cita
Diego94 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Offerta alzata per Strizzolo.. Xe bon anca se xe Furlan verace? Cita
Manuel90 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 10 minuti fa, Diego94 ha scritto: Offerta alzata per Strizzolo.. Xe bon anca se xe Furlan verace? da anni zoga in B oramai, over30 pure lui ma penso usado garantido in caso. Comunque seguimo e ciolemo solo zogadori che Tesser gà zà allenado in passado, pol esser una garanzia certo ma anche un limite. Cita
MatD91 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 1 minuto fa, Manuel90 ha scritto: da anni zoga in B oramai, over30 pure lui ma penso usado garantido in caso. Comunque seguimo e ciolemo solo zogadori che Tesser gà zà allenado in passado, pol esser una garanzia certo ma anche un limite. Nel mercato de gennaio non lo vedo come un limite.. alla fine se lotta per salvarse e lavorar con gente conosciuda, che sa gia cosa te vol sul campo ecc… tendenzialmente xe solo che de aiuto.. parlassimo de mercato estivo, con una squadra da allestir per altri obiettivi… allora concordasi! Cita
Diego94 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio 4 minuti fa, MatD91 ha scritto: Nel mercato de gennaio non lo vedo come un limite.. alla fine se lotta per salvarse e lavorar con gente conosciuda, che sa gia cosa te vol sul campo ecc… tendenzialmente xe solo che de aiuto.. parlassimo de mercato estivo, con una squadra da allestir per altri obiettivi… allora concordasi! Concordo, l'obiettivo xe uscir dalla melma dei play out. E gaver zogadori de categoria, che finalmente mastiga ben B e C pol solo che farne del ben.. Cita
Guiz Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 9 minuti fa, ferruccio ha scritto: atthys xe andado al lecco? El va in prestito, manca l'ufficialità Cita
ferruccio Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 10 minuti fa, Guiz ha scritto: El va in prestito, manca l'ufficialità un piombo de meno ... fin lunedi compreso gò speranza nella punta! Cita
forest Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, Guiz ha scritto: El va in prestito, manca l'ufficialità Prestito con diritto di riscatto a 250000 Cita
forest Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 10 ore fa, Riodario ha scritto: Ballarini che rientra a Udine già segnalato? Girato alla Lucchese Cita
forest Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, ferruccio ha scritto: un piombo de meno ... fin lunedi compreso gò speranza nella punta! Fai bene. Cita
Guiz Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 1 minuto fa, forest ha scritto: Prestito con diritto di riscatto a 250000 350 mi sembra, insomma torna a giugno Cita
forest Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Adesso, Guiz ha scritto: 350 mi sembra, insomma torna a giugno Esattamente 🤣 Cita
bananarepublic Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 2 ore fa, ferruccio ha scritto: un piombo de meno ... fin lunedi compreso gò speranza nella punta! Però è incoerente pensare che Tesser sia bravissimo, lo sta dimostrando, e poi definire "piombo" un giocatore da lui fortemente richiesto l'anno scorso. Attys non sarà un campione, ma forse nemmeno la pippa che abbiamo visto. Spesso si parte troppo presto con i giudizi definitivi, giustamente qualcuno lo ha fatto notare anche a me su Vertainen. 1 Cita
Lorenzo72 Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Redan in uscita da Avellino; potrebbe esserci un ritorno? Cita
Gazza Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Tesser prende fedelissimi, è vero anche che il giocatore che conosce Tesser viene più volentieri a lottare per una causa.. Ergo, più semplici da prendere... Cita
ferruccio Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 31 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Però è incoerente pensare che Tesser sia bravissimo, lo sta dimostrando, e poi definire "piombo" un giocatore da lui fortemente richiesto l'anno scorso. Attys non sarà un campione, ma forse nemmeno la pippa che abbiamo visto. Spesso si parte troppo presto con i giudizi definitivi, giustamente qualcuno lo ha fatto notare anche a me su Vertainen. fame capir, mi digo che el xe un piombo e ti che xe pippa ...ma per ti xe più grave piombo che pippa?!?! o xe più grave perchè lo voleva Tesser?!?!?! se qlcdn te gà fato osservazioni su Vertainen no xe colpa mia... 1 Cita
Lo94 Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Leggo di un interessamento per Ismaila Badje… sinceramente spero sia una bufala perchè guardando il suo curriculum non ho visto goal segnati tra i professionisti. Sembra essere un ala destra oltretutto… quello che non ci serve. Cita
ferruccio Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 13 minuti fa, Gazza ha scritto: Tesser prende fedelissimi, è vero anche che il giocatore che conosce Tesser viene più volentieri a lottare per una causa.. Ergo, più semplici da prendere... vero, lui sa che lori lo seguirà . poi mancando poco più de 10 giornade servi gente che obbedissi no campionzini teste calde... Cita
bananarepublic Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 7 minuti fa, ferruccio ha scritto: fame capir, mi digo che el xe un piombo e ti che xe pippa ...ma per ti xe più grave piombo che pippa?!?! o xe più grave perchè lo voleva Tesser?!?!?! se qlcdn te gà fato osservazioni su Vertainen no xe colpa mia... Che risposta poco educata...Veramente ho solo fatto una considerazione in generale, puoi non essere d'accordo con me... A mai più. Cita
ferruccio Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio maleducata cosa? la risposta maleducata xe ben altro.... te ga fatto una puntualizzazion a un che no te conossi fasendo un tuo esempio accaduto. me sembrava gratuita... Cita
ferruccio Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio e chiudo... anche el a mai più me gà de ruvidin.. meio un "senza rancore" e 'ndemo vanti per la nostra strada che xe tifar l'unione. sempre! viva 3 Cita
Orgoglio Triestino Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio https://www.triestina1918.it/it/maschile-news/372/artur-ionita-firma-con-la-triestina?fbclid=IwY2xjawIIN_1leHRuA2FlbQIxMAABHezLcsPZOh7mMAYe7dqhKEIQjqS72CzBl8bxXJY39bMXuc9T2oJwxVWs_g_aem_E4QdgCgY5_YpMEu24EEpMA Cita
Bunk Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Inviato 30 Gennaio Domanda: ma finchè non arriva una nuova punta (e "Udoku" è infortunato ...), Akpa Akpro è proprio così pippa da non poterlo aggregare come riserva? In fondo era al Crotone ... chiedo perchè veramente non ho idea di quanto possa valere. 😉 Cita
Guiz Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio 1 minuto fa, Bunk ha scritto: Domanda: ma finchè non arriva una nuova punta (e "Udoku" è infortunato ...), Akpa Akpro è proprio così pippa da non poterlo aggregare come riserva? In fondo era al Crotone ... chiedo perchè veramente non ho idea di quanto possa valere. 😉 Una partita, perché poi sicuro non lo metti in lista. Lista che devi consegnare la mattina del 4 febbraio. Piuttosto faccio giocare Krollis... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.