Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Diego94 ha scritto:

Offerta alzata per Strizzolo..

Xe bon anca se xe Furlan verace?

da anni zoga in B oramai, over30 pure lui ma penso usado garantido in caso.

Comunque seguimo e ciolemo solo zogadori che Tesser gà zà allenado in passado, pol esser una garanzia certo ma anche un limite.

Inviato
1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

da anni zoga in B oramai, over30 pure lui ma penso usado garantido in caso.

Comunque seguimo e ciolemo solo zogadori che Tesser gà zà allenado in passado, pol esser una garanzia certo ma anche un limite.

Nel mercato de gennaio non lo vedo come un limite.. alla fine se lotta per salvarse e lavorar con gente conosciuda, che sa gia cosa te vol sul campo ecc… tendenzialmente xe solo che de aiuto..

parlassimo de mercato estivo, con una squadra da allestir per altri obiettivi… allora concordasi!

Inviato
4 minuti fa, MatD91 ha scritto:

Nel mercato de gennaio non lo vedo come un limite.. alla fine se lotta per salvarse e lavorar con gente conosciuda, che sa gia cosa te vol sul campo ecc… tendenzialmente xe solo che de aiuto..

parlassimo de mercato estivo, con una squadra da allestir per altri obiettivi… allora concordasi!

Concordo, l'obiettivo xe uscir dalla melma dei play out.

E gaver zogadori de categoria, che finalmente mastiga ben B e C pol solo che farne del ben..

Inviato
2 ore fa, ferruccio ha scritto:

un piombo de meno ...

fin lunedi compreso gò speranza nella punta!

Però è incoerente pensare che Tesser sia bravissimo, lo sta dimostrando, e poi definire "piombo" un giocatore da lui fortemente richiesto l'anno scorso.

Attys non sarà un campione, ma forse nemmeno la pippa che abbiamo visto. Spesso si parte troppo presto con i giudizi definitivi, giustamente qualcuno lo ha fatto notare anche a me su Vertainen. 

• Mi piace 1
Inviato

Tesser prende fedelissimi, è vero anche che il giocatore che conosce Tesser viene più volentieri a lottare per una causa..

Ergo, più semplici da prendere...

Inviato
31 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Però è incoerente pensare che Tesser sia bravissimo, lo sta dimostrando, e poi definire "piombo" un giocatore da lui fortemente richiesto l'anno scorso.

Attys non sarà un campione, ma forse nemmeno la pippa che abbiamo visto. Spesso si parte troppo presto con i giudizi definitivi, giustamente qualcuno lo ha fatto notare anche a me su Vertainen. 

fame capir, mi digo che el xe un piombo e ti che xe pippa ...ma per ti xe più grave piombo che pippa?!?! o xe più grave perchè lo voleva Tesser?!?!?!

se qlcdn te gà fato osservazioni su Vertainen no xe colpa mia...

• Haha 1
Inviato

Leggo di un interessamento per Ismaila Badje… sinceramente spero sia una bufala perchè guardando il suo curriculum non ho visto goal segnati tra i professionisti. Sembra essere un ala destra oltretutto… quello che non ci serve.

Inviato
13 minuti fa, Gazza ha scritto:

Tesser prende fedelissimi, è vero anche che il giocatore che conosce Tesser viene più volentieri a lottare per una causa..

Ergo, più semplici da prendere...

vero, lui sa che lori lo seguirà . poi mancando poco più de 10 giornade servi gente che obbedissi no campionzini teste calde...

Inviato
7 minuti fa, ferruccio ha scritto:

fame capir, mi digo che el xe un piombo e ti che xe pippa ...ma per ti xe più grave piombo che pippa?!?! o xe più grave perchè lo voleva Tesser?!?!?!

se qlcdn te gà fato osservazioni su Vertainen no xe colpa mia...

Che risposta poco educata...Veramente ho solo fatto una considerazione in generale, puoi non essere d'accordo con me... 

A mai più. 

Inviato

maleducata cosa? la risposta maleducata xe ben altro....

te ga fatto una puntualizzazion a un che no te conossi fasendo un tuo esempio accaduto. me sembrava gratuita...

Inviato

Domanda: ma finchè non arriva una nuova punta (e "Udoku" è infortunato ...), Akpa Akpro è proprio così pippa da non poterlo aggregare come riserva? In fondo era al Crotone ... chiedo perchè veramente non ho idea di quanto possa valere. 😉 

Inviato
1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Domanda: ma finchè non arriva una nuova punta (e "Udoku" è infortunato ...), Akpa Akpro è proprio così pippa da non poterlo aggregare come riserva? In fondo era al Crotone ... chiedo perchè veramente non ho idea di quanto possa valere. 😉 

Una partita, perché poi sicuro non lo metti in lista. Lista che devi consegnare la mattina del 4 febbraio. Piuttosto faccio giocare Krollis...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro