ferruccio Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 1 minuto fa, Bruno62 ha scritto: Beh, bisogna dire che fin qui le operazioni di mercato non le possiamo definire sontuose ma sicuramente molto importanti. Ovviamente poi sarà il campo a dare il giudizio finale ma credo che DC abbia fatto quasi un miracolo considerando la posizione in classifica. credo meio de cussì a gennaio non se podeva far. consideremo la posizion de classifica... gà ciolto gente che gioga da subito Cita
Bruno62 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Si sta lavorando per Santini della Virtus Entella? Fonte TMW Cita
Guiz Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Adesso, Bruno62 ha scritto: Si sta lavorando per Santini della Virtus Entella? Fonte TMW No Cita
ferruccio Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 33 minuti fa, ndocojo ha scritto: Con Strizzolo arriva il quarto titolare di questo mercato (Silvestri, Ionita, Fiordilino, Strizzolo), con altri 3 innesti ad allungare le rotazioni(Cancellieri, Balcot, Cortinovis), a dimostrazione che non bastavano "un terzino sinistro e una punta" per diventare una squadra da playoff. ierimo sai mal messi com la gestion del DG DT american, forsi per cul lasavimo drio la clodiense ma poi ai spareggi finivimo zò.. desso sembra un sogno Cita
smaramba Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio (modificato) più che altro questa è la prima (e unica) sessione di mercato normale da quando ci sono gli americani (perchè per me non lo è stata nemmeno la prima, con l'arrivo di kacinari da mettere in lista per chissà quali intrallazzi). e caso strano menta non ci ha messo le mani. Modificato 3 Febbraio da smaramba Cita
ferruccio Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio (modificato) 4 minuti fa, smaramba ha scritto: più che altro questa è la prima (e unica) sessione di mercato normale da quando ci sono gli americani (perchè per me non lo è stata nemmeno la prima, con l'arrivo di kacinari da mettere in lista per chissà quali intrallazzi). e caso strano menta non ci ha messo le mani. session attual fatta da un addetto ai lavori a braccetto con un mister blasonato. per el resto, fin dicembre, gavemo perso solo tempo. ciccie oramai semo in un altro film Modificato 3 Febbraio da ferruccio Cita
numanecia Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 27 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Beh, bisogna dire che fin qui le operazioni di mercato non le possiamo definire sontuose ma sicuramente molto importanti. Ovviamente poi sarà il campo a dare il giudizio finale ma credo che DC abbia fatto quasi un miracolo considerando la posizione in classifica. E chi te volevi Halland e Messi? 1 Cita
Euskal Herria Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio (modificato) 2 ore fa, forest ha scritto: e un'altra che separerebbe volentieri le strade a fine anno per pregressi non amichevoli sopra i quali entrambe le parti sono intelligentemente passate per il bene comune, ma che restano in sottofondo. chissà se chi de dovere ciamerà l'elettricista e spegnerà sta corrente (anche se ammetto de aver perso la speranza) o forsi tra qualche mese se spegnerà da sola... Modificato 3 Febbraio da Euskal Herria Cita
tommaso29 Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 49 minuti fa, Gazza ha scritto: Si si giusto, come dice Guido non è il momento giusto. E quindi inutile iniziare una discussione su questo…. La mia però non è una campana… Gazza ci fidiamo sicuramente, rilevo però che avevi anche smentito categoricamente ogni possibilità che tesser rientrasse adesso Poi le cose son cambiate rapidamente Quindi dare ora per sicuro o probabile che Tasser non rinnovi a giugno mi pare quantomeno affrettato Cita
pinot Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio mi sbaglio o senza tirarla per le lunghe fino a mezzanotte il nostro mercato in entrata si può considerare chiuso ? Cita
lucasgoite Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio (modificato) Kiyine al Foggia Modificato 3 Febbraio da lucasgoite Cita
Bunk Inviato 3 Febbraio Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 8 minuti fa, pinot ha scritto: mi sbaglio o senza tirarla per le lunghe fino a mezzanotte il nostro mercato in entrata si può considerare chiuso ? Magari il famoso difensore ... altro non credo Cita
solocoldieci Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 9 minuti fa, pinot ha scritto: mi sbaglio o senza tirarla per le lunghe fino a mezzanotte il nostro mercato in entrata si può considerare Appena preso tale Pall Ellertsson , a naso c'è lo zampino di Menta Cita
Gazza Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 11 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Gazza ci fidiamo sicuramente, rilevo però che avevi anche smentito categoricamente ogni possibilità che tesser rientrasse adesso Poi le cose son cambiate rapidamente Quindi dare ora per sicuro o probabile che Tasser non rinnovi a giugno mi pare quantomeno affrettato Ma infatti avevo smentito il suo arrivo perché era così… e certe cose non posso dirle ma se oggi abbiamo qui tesser e’ un colpo di c**o grande comune una casa… per tutta una serie di motivi e sopratutto di cose che si sono incastrate tipo allineamento dei pianeti… puoi fidarti di quel che dico. e comunque non ho detto che non rinnoverà mai più… ho detto molto molto difficile… poi vai a sapere che ti riallineano. fine OT Cita
smaramba Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Adesso, solocoldieci ha scritto: Appena preso tale Pall Ellertsson , a naso c'è lo zampino di Menta avevo appena finito di dire che era la prima sessione di mercato americana in cui menta non aveva messo le mani. smentito a tempo di record! Cita
smaramba Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio kiyine al foggia in prestito fino a giugno Cita
Gazza Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 2 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Appena preso tale Pall Ellertsson , a naso c'è lo zampino di Menta I ghe gavera’ ditto… dai dai Alexandrino… compra anche tu uno basta che no te pianzi🤣🤣 1 Cita
Genzo Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 8 minutes ago, Bunk said: Magari il famoso difensore ... altro non credo Però deve uscire ancora qualcuno...tipo El Azrak altrimenti non c'è posto Cita
smaramba Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Adesso, Gazza ha scritto: I ghe gavera’ ditto… dai dai Alexandrino… compra anche tu uno basta che no te pianzi🤣🤣 tipo i bambini davanti alla vetrina del negozio di giocattoli "voglio l'attaccante dell'islanda e il difensore delle far oer" "no alex, ne puoi prendere solo uno" "uffa, non è giusto" Cita
Bunk Inviato 3 Febbraio Autore Segnala Inviato 3 Febbraio Un 2006, attaccante che andrà in Primavera Cita
solocoldieci Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio 4 minuti fa, Gazza ha scritto: I ghe gavera’ ditto… dai dai Alexandrino… compra anche tu uno basta che no te pianzi🤣🤣 Nn ghe la fazeva più Cita
Gazza Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Tipo in oratorio che sul 7-0 te ghe fazevi tirar el rigor al più cisto e regolarmente sbagliava🤣🤣 Cita
ake Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Adesso, Gazza ha scritto: Tipo in oratorio che sul 7-0 te ghe fazevi tirar el rigor al più cisto e regolarmente sbagliava🤣🤣 Ehhh te xe rimasto sto trauma… 1 Cita
Guiz Inviato 3 Febbraio Segnala Inviato 3 Febbraio Vabbè questo andrà in Primavera cmq non fa lista. El Azrak c'è tempo, il mercato cinese finisce al 18 febbraio. È in viaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.