pinot Posted September 20 Report Share Posted September 20 visto quello che e’ successo domenica immagino una partita nella quale in primis saremo attentissimi a non allungarci, il che significherà restare bassi affidandoci davanti alle iniziative dei singoli peccato che in pratica senza terzini qualunque tattica “ attendista “ sia destinata a fallire perché l’errore prima o dopo arriva io temo che ci siamo ficcati in una situazione assai complicata, vedo una squadra scombinata al massimo, come quella di 2 anni fa che sulla carta doveva condurre un campionato dì vertice ( e tutto il forum lo pensava ) e poi…. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan Posted September 20 Report Share Posted September 20 (edited) 1 ora fa, pinot ha scritto: visto quello che e’ successo domenica immagino una partita nella quale in primis saremo attentissimi a non allungarci, il che significherà restare bassi affidandoci davanti alle iniziative dei singoli peccato che in pratica senza terzini qualunque tattica “ attendista “ sia destinata a fallire perché l’errore prima o dopo arriva io temo che ci siamo ficcati in una situazione assai complicata, vedo una squadra scombinata al massimo, come quella di 2 anni fa che sulla carta doveva condurre un campionato dì vertice ( e tutto il forum lo pensava ) e poi…. A me più che i pessimi risultati e il pessimo gioco che con la buona volontà di tutti può essere migliorato grazie al ritorno degli infortunati e con maggiore grinta, e la totale assenza della società che in questi momenti si deve far sentire al fianco dell’allenatore e dei giocatori Edited September 20 by Alan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferruccio Posted September 20 Report Share Posted September 20 14 ore fa, Gazza ha scritto: Comunque sti americani, in generale, non i ga tutte le galline nel pollaio. Roma. CHe esonera De Rossi dopo averghe fatto un triennale… Milan che esonera Maldini de punto in bianco… me par a mi che i ga un modo tutto suo de pensar… del resto a 16 te guidi la macchina a 18 te pol comprar armi ma fin 21 no te pol bever… i xe strani forte eh T O P ! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapo Posted September 20 Report Share Posted September 20 3 ore fa, andreis ha scritto: Sei ottimista. io temo che con Santoni per vincere bisogna che qualcuno in campo si ribelli e segua il proprio istinto. altrimenti crolliamo ancora come un castelletto di carte in una giornata di bora Più che ottimista, a una certa anche perderle tutte è impegnativo. Un guizzo del singolo, un tiro da fuori area, insomma, qualcosa di estemporaneo che sia slegato dai dettami tattici; penso ad esempio a Vallocchia o Vertainen. Se e ripeto se, entriamo guardinghi, teniamo botta nel primo tempo, può anche girarti l'episodio a favore che te la fa sfangare e non sarebbe nulla di straordinario. Anche io sotto il piano del gioco corale non mi aspetto granché, ecco, prestazione di livello sì, aggiungo, da parte dei singoli elementi. Lo ribadisco, per me con Santoni è una fine ormai annunciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 20 Report Share Posted September 20 Infatti, non vedo perché non ci si possa augurare una vittoria magari rubata al 90 giocando di m...a (come finora..🤣).Non cambierebbe di una virgola il giudizio sul fatto che sto allenatore va sostituito indipendentemente dal risultato di domani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 20 Report Share Posted September 20 58 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Infatti, non vedo perché non ci si possa augurare una vittoria magari rubata al 90 giocando di m...a (come finora..🤣).Non cambierebbe di una virgola il giudizio sul fatto che sto allenatore va sostituito indipendentemente dal risultato di domani. una vittoria o un pareggio allungherebbe l'agonia. Se domani vedo una squadra ben messa in campo, e con un allenatore presente allora posso anche pensare ad un proseguo momentaneo del mister; ma se vedo il solito 4-3-3 con Correia e D'Urso fuori posizione, giocatori che si cercano per il campo (perché questo è successo domenica scorsa) ed il solito mister muto ed impassibile, per me, indipendentemente dal risultato, questo allenatore lunedì non deve più esserci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 20 Report Share Posted September 20 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Infatti, non vedo perché non ci si possa augurare una vittoria magari rubata al 90 giocando di m...a (come finora..🤣).Non cambierebbe di una virgola il giudizio sul fatto che sto allenatore va sostituito indipendentemente dal risultato di domani. Se pensiamo che un 3-0 contro l'Arzignano ha fatto pensare a molti che questa squadra fosse da primi posti, temo che un risultato positivo a Lecco, sia pur casuale, sposti di molto i giudizi su Santoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 20 Report Share Posted September 20 15 minuti fa, ndocojo ha scritto: Se pensiamo che un 3-0 contro l'Arzignano ha fatto pensare a molti che questa squadra fosse da primi posti, temo che un risultato positivo a Lecco, sia pur casuale, sposti di molto i giudizi su Santoni. Per me questa squadra è sbilanciata quindi resta messa male. Poi spero che Frare sia un valore aggiunto e magari possa assicurare maggior equilibrio almeno in difesa. In attacco restiamo stitici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapo Posted September 20 Report Share Posted September 20 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Infatti, non vedo perché non ci si possa augurare una vittoria magari rubata al 90 giocando di m...a (come finora..🤣).Non cambierebbe di una virgola il giudizio sul fatto che sto allenatore va sostituito indipendentemente dal risultato di domani. Esatto, la penso uguale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapo Posted September 20 Report Share Posted September 20 19 minuti fa, ndocojo ha scritto: Se pensiamo che un 3-0 contro l'Arzignano ha fatto pensare a molti che questa squadra fosse da primi posti, temo che un risultato positivo a Lecco, sia pur casuale, sposti di molto i giudizi su Santoni. Spazzi la polvere sotto al tappeto, al primo tonfo sei punto a capo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 20 Author Report Share Posted September 20 Se vinci significa che la squadra è con te, perciò non c'è nessun motivo per cui non possano riprendersi. La storia del calcio è pieno di storie simili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 20 Report Share Posted September 20 Per mi a prescinder dal risultato de doman , che comunque me auguro sia la vittoria, ma perché tutti qua immagino ghe vol bel alla Triestina (no a chi la gestisci in questo momento, intendo la Nostra Squadra del cuore) che sto pampele vadi via devi esser assodado. De solito cerco sempre de difender l'allenador quando le robe no va ben, ma questo xe indifendibile e, ripeto, più colpa de lui xe chi lo ga scelto , no lo ga certo ordinado el dottor... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 20 Report Share Posted September 20 L'unica speranza che go xe de rimangiarme tutto come successo nel Basket l'anno scorso... non mi perchè non capindo niente non go ai commentà... Comunque così...insulti de ogni genere per poi rimangiarse tutto per una promozion... dio dassi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 20 Report Share Posted September 20 Adesso, Gazza ha scritto: L'unica speranza che go xe de rimangiarme tutto come successo nel Basket l'anno scorso... non mi perchè non capindo niente non go ai commentà... Comunque così...insulti de ogni genere per poi rimangiarse tutto per una promozion... dio dassi nella pallacanestro trieste c'è arcieri, nella triestina menta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 20 Report Share Posted September 20 1 minuto fa, smaramba ha scritto: nella pallacanestro trieste c'è arcieri, nella triestina menta. Beh si...ovvio... decisamente diversi.. però al tempo tutti davano in testa sia ad Arcieri che al coach... tanto anche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 20 Report Share Posted September 20 3 minuti fa, smaramba ha scritto: nella pallacanestro trieste c'è arcieri, nella triestina menta. Una differenza enorme, ed è qui che cambia tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 20 Report Share Posted September 20 (edited) 4 minuti fa, Gazza ha scritto: Beh si...ovvio... decisamente diversi.. però al tempo tutti davano in testa sia ad Arcieri che al coach... tanto anche... vero, ma arcieri aveva già avuto modo di dimostrare la sua bravura in altri lidi, e la squadra era stata costruita oggettivamente con una logica. la sola vera scommessa (che io per primo ho criticato, evidentemente sbagliando) era l'allenatore. qui abbiamo uno che si crede marotta senza nemmeno potergli pulire le scarpe e una squadra costruita totalmente a caso, il tutto dopo aver sbandierato l'obiettivo promozione ai quattro venti Edited September 20 by smaramba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stets Posted September 20 Report Share Posted September 20 (edited) 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Se pensiamo che un 3-0 contro l'Arzignano ha fatto pensare a molti che questa squadra fosse da primi posti, temo che un risultato positivo a Lecco, sia pur casuale, sposti di molto i giudizi su Santoni. Come sempre nell' immaginario di tutti i tifosi di tutti gli sport di squadra, almeno in Italia (non conosco altre pari realtà in giro per il mondo), caro ndocojo, è lo sai....😀. E vale anche per i giudizi sui giocatori. Non so se conosci una canzone del giocatore/cantautore Angelo Baiguera (playmaker) ai tempi dell' Hurlingham. "È proprio lui" il titolo. Ecco, spiega benissimo. Vai su YouTube.....☺️ Edited September 20 by stets Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stets Posted September 20 Report Share Posted September 20 2 ore fa, Guiz ha scritto: Se vinci significa che la squadra è con te, perciò non c'è nessun motivo per cui non possano riprendersi. La storia del calcio è pieno di storie simili. Anche perchè al netto di ruoli non ben coperti dal mercato, infortuni vari o mescolati dalle idee del trainer, presi singolarmente restano signori giocatori per la categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 20 Author Report Share Posted September 20 1 minuto fa, stets ha scritto: Anche perchè al netto di ruoli non ben coperti dal mercato, infortuni vari o mescolati dalle idee del trainer, presi singolarmente restano signori giocatori per la categoria. Alcuni si, altri no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stets Posted September 20 Report Share Posted September 20 5 minuti fa, Guiz ha scritto: Alcuni si, altri no. Beh si, ok. Ma il mix non è comunque sicuramente da parte bassa della classifica come attualmente risulta, anzi. Non penso che il Pd o il Vi abbiano 24 giocatori top, stile Fiorentina quando si ritrovò dopo il fallimento in C2 o la Juventus post retrocessione in B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 20 Report Share Posted September 20 6 ore fa, Alan ha scritto: A me più che i pessimi risultati e il pessimo gioco che con la buona volontà di tutti può essere migliorato grazie al ritorno degli infortunati e con maggiore grinta, e la totale assenza della società che in questi momenti si deve far sentire al fianco dell’allenatore e dei giocatori Per quel che risulta a me, sta avvenendo. Non pubblicamente, anche perché di proclami ne abbiamo sentiti a sufficienza, ma è una delle ragioni per cui quantomeno una piccola speranza per domani me la tengo. Poi non vuole dire nulla, figuriamoci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 20 Report Share Posted September 20 2 ore fa, smaramba ha scritto: nella pallacanestro trieste c'è arcieri Sul quale comunque piovevano i vaff****o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 20 Report Share Posted September 20 2 ore fa, Guiz ha scritto: Se vinci significa che la squadra è con te, perciò non c'è nessun motivo per cui non possano riprendersi. La storia del calcio è pieno di storie simili. È ciò a cui mi aggrappo. Con poca convinzione, magari, ma tant'è. Anche perché la narrazione secondo cui in quattro partite abbiamo sempre giocato di me**a è falsa. Poi da questo a essere ottimista ce ne passa, ma possibilista sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre3 Posted September 20 Report Share Posted September 20 Proprio perché é appena accaduto nel basket,credo sia impossibile avere due "miracoli"sportivi nella stessa città per due anni consecutivi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts