Jump to content

Recommended Posts

Posted
55 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Apro il post dedicato alla partita

Sandro c’è qualche indiscrezione reale sul possibile recupero di Ross Brown e Reyes per domenica?

e qual è il problema di Reyes? Ancora ginocchio?

chiedo se c’è qualche spiffero interno alla società, al di là delle sensazioni personali di Baldini secondo cui Ross e Brown saranno recuperati, mentre Reyes no 

Posted
9 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Sandro c’è qualche indiscrezione reale sul possibile recupero di Ross Brown e Reyes per domenica?

e qual è il problema di Reyes? Ancora ginocchio?

chiedo se c’è qualche spiffero interno alla società, al di là delle sensazioni personali di Baldini secondo cui Ross e Brown saranno recuperati, mentre Reyes no 

Ieri sera al Caffè dello Sport ho parlato a telecamere spente con il coach. Lui dice che per domenica li recuperiamo tutti e che non sono problemi gravi quelli che hanno avuto. Poi vedremo le scelte che verranno fatte.

Sul discorso di Reyes, non l'hanno voluto rischiare perché è arrivato parecchio affaticato dopo l'estate passata a giocare in Portorico. E col ginocchio di cristallo che ha, era meglio non rischiare...

• Grazie 1
Posted
57 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Sul discorso di Reyes, non l'hanno voluto rischiare perché è arrivato parecchio affaticato dopo l'estate passata a giocare in Portorico. E col ginocchio di cristallo che ha, era meglio non rischiare...

Secondo me lo hanno proprio resettato e gli hanno fatto fare una preparazione da zero e che non prevedeva la discesa in campo. Forse per il suo futuro dovrebbe rivedere la scelta bulimica di non fermarsi mai. 

Posted

NENAD DIMITRIJEVIC

GIORDANO BORTOLANI

STEFANO TONUT

LEANDRO BOLMARO

ARMONI BROOKS

DIEGO FLACCADORI

FABIEN CAUSEUR

ZACH LEDAY

GIAMPAOLO RICCI

OUSMANE DIOP

GUGLIELMO CARUSO

SHAVON SHIELDS

NIKOLA MIROTIC

JOSH NEBO

DAVID MCCORMACK

Roster praticamente infinito,possibilità di scelta di ogni tipo.probabile che Messina confermerà la squadra della Supercoppa,quindi fuori Caseur,McCormack e Brooks. 

Poche chances ovviamente,ma mai dire mai,credo sia fondamentale partire forte,mettere il pubblico in partita e tenerli sotto pressione. 

Posted
4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

NENAD DIMITRIJEVIC

GIORDANO BORTOLANI

STEFANO TONUT

LEANDRO BOLMARO

ARMONI BROOKS

DIEGO FLACCADORI

FABIEN CAUSEUR

ZACH LEDAY

GIAMPAOLO RICCI

OUSMANE DIOP

GUGLIELMO CARUSO

SHAVON SHIELDS

NIKOLA MIROTIC

JOSH NEBO

DAVID MCCORMACK

Roster praticamente infinito,possibilità di scelta di ogni tipo.probabile che Messina confermerà la squadra della Supercoppa,quindi fuori Caseur,McCormack e Brooks. 

Poche chances ovviamente,ma mai dire mai,credo sia fondamentale partire forte,mettere il pubblico in partita e tenerli sotto pressione. 

e me par che sto anno el loro roster sia piu' equilibrado .....se no i riva ai playoffs in Eurolega i pol mazarse 🤣

Posted
1 ora fa, gpetrus ha scritto:

e me par che sto anno el loro roster sia piu' equilibrado .....se no i riva ai playoffs in Eurolega i pol mazarse 🤣

Roster più giovane,più atletico.In Eurolega dipenderà tantissimo da Dimitrijevic,che a quel livello è un esordiente,fermo restando che Olympiakos,fenerbache e panathinaikos fanno uno sport diverso.In Italia (in finale scudetto) potrebbe pagare la perdita di Melli ,un italiano da 30minuti non è facile da sostituire.

Posted
2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

NENAD DIMITRIJEVIC

GIORDANO BORTOLANI

STEFANO TONUT

LEANDRO BOLMARO

ARMONI BROOKS

DIEGO FLACCADORI

FABIEN CAUSEUR

ZACH LEDAY

GIAMPAOLO RICCI

OUSMANE DIOP

GUGLIELMO CARUSO

SHAVON SHIELDS

NIKOLA MIROTIC

JOSH NEBO

DAVID MCCORMACK

Squadretta!!😉..........però mai dire mai!!!!😎

Posted

Limitare Dimitrijevic e Nebo (e i loro giochi in p&r) vorrebbe dire regalarsi una fiammella di speranza. Milano ha un roster che fa davvero paura, con tanta gente che può accendersi all'improvviso

Posted
6 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Intanto su Instagram, per tranquillizar gli inparanoiai cronici, vien pubblicade foto dei nostri giogadori "infermi" che se allena in scioltezza, sia Brown, che Ross, Reyes e Bossy

Pretattica. Messina adesso non dormirà per studiar come fermar Steph Bossy.

• Haha 1
Posted
8 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Apro il post dedicato alla partita

Partita da vincere assolutamente.

...direbbe Antonini

Posted (edited)
2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Limitare Dimitrijevic e Nebo (e i loro giochi in p&r) vorrebbe dire regalarsi una fiammella di speranza. Milano ha un roster che fa davvero paura, con tanta gente che può accendersi all'improvviso

Dimitrijevic e Nebo, Shields e Mirotic...Bolmaro e Leday,Tonut😬😬😬😬 e xe praticamente fatta

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
23 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Comunque se zoga sempre in 5 contro 5, e la bala xe rotonda e a spicchi...

si... e no xe più le mezze stagioni... e co iero giovane mi iera meio...

Posted

Bisogna mettere in conto che le prime tre partite potremmo perderle tutte (facile) quindi mi auguro non ci siano già i primi mugugni. 

Il calendario non prevede un inizio in discesa e il buon senso indica di tenere in considerazione questo aspetto, lo farà la nostra piazza, tra le più brontolone d'Italia o dovremo arrivare alla partita con Reggio Emilia già con una pressione che bene non farebbe?

Posted
5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Bisogna mettere in conto che le prime tre partite potremmo perderle tutte (facile) quindi mi auguro non ci siano già i primi mugugni. 

Il calendario non prevede un inizio in discesa e il buon senso indica di tenere in considerazione questo aspetto, lo farà la nostra piazza, tra le più brontolone d'Italia o dovremo arrivare alla partita con Reggio Emilia già con una pressione che bene non farebbe?

e’ sempre cosi’

alle big viene riservato un inizio sulla carta morbido, non a caso Milano viene qua e la Virtus va a Trapani, cioè le finaliste della scorsa stagione giocano in casa di neopromosse

che poi, specie nel caso di TP, siano neopromosse atipiche, con budget elevati, non cambia la sostanza del discorso

sicuramente nel nostro caso sono stati di una cattiveria particolare…..

Posted
6 minuti fa, pinot ha scritto:

e’ sempre cosi’

alle big viene riservato un inizio sulla carta morbido, non a caso Milano viene qua e la Virtus va a Trapani, cioè le finaliste della scorsa stagione giocano in casa di neopromosse

che poi, specie nel caso di TP, siano neopromosse atipiche, con budget elevati, non cambia la sostanza del discorso

sicuramente nel nostro caso sono stati di una cattiveria particolare…..

Penso sia normalissimo l'inizio di campionato in salita per una neopromossa, ma penso anche che arrivare con 0 punti e critiche prima del match con Reggio Emilia sia dannoso e surreale. 

Posted

Quello che mi darebbe molto fastidio, sarebbe che Trapani battesse la Virtus... Per quanto riguarda noi, prima o poi bisogna incontrarle tutte per cui cambia poco.

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Posted
5 minuti fa, sir_john ha scritto:

Quello che mi darebbe molto fastidio, sarebbe che Trapani battesse la Virtus... Per quanto riguarda noi, prima o poi bisogna incontrarle tutte per cui cambia poco.

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Mah, io sinceramente avrei preferito affrontare un'Olimpia reduce da una trasferta in Eurolega...