Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Peccato che Clotet dovrebbe essere un serio professionista. E non ha nemmeno la scusa di essere giovane o sotto sforzo atletico (fattore che potrebbe giustificare almeno parzialmente Krollis).

Qualsiasi tifoso? Ecco, a questo punto sono felice di non essere considerato un tifoso. Le mani addosso al limite dal proprio genitore o per autodifesa...almeno questo dovrebbe essere nel 2024. Ma siamo notevolmente indietro, specialmente in ambienti come lo stadio. 

Così come fare ostruzionismo, così come dare una manata da tergo, così come fare due pesi due misure...in questo singolo episodio c'è tutto il male annidato nello sport e nelle menti umane....detto questo, se Clotet deve andare via per il gestaccio, quindi, anche Krollis deve starsene un pò a riflettere visto che dà manate in campo più che pedate.

Inviato
1 ora fa, Dino S ha scritto:

Così come fare ostruzionismo, così come dare una manata da tergo, così come fare due pesi due misure...in questo singolo episodio c'è tutto il male annidato nello sport e nelle menti umane....detto questo, se Clotet deve andare via per il gestaccio, quindi, anche Krollis deve starsene un pò a riflettere visto che dà manate in campo più che pedate.

Bah, non concordo sul fatto che vada messo tutto nello stesso calderone...ostruzionismo e due pesi due misure sono ingiustizie/furberie che (purtroppo) subiamo noi tutti spesso nella vita...mani addosso e violenze fortunatamente no. D'accordo invece sul fatto che Krollis se ne stia un po' a riflettere, visto anche il suo apporto tecnico fino ad ora.

Inviato
Il 09/11/2024 at 17:46, bananarepublic ha scritto:

Martire? Allora a ogni espulsione per reazione o proteste si fa così?

Adorante fece peggio nella finale playout... avrebbe meritato calci dal mister all'uscita?

La nostra punta è uno scarso giocatore, ma non avrebbe meritato questa valanga di me**a. 

Secondo me hai sovrapposto la tua considerazione - non solo tua - di tipo tecnico con un discorso etico.

Valanga di me**a? Siamo in un contesto in cui Krollis è il cocco del direttore. 

A Foggia, prima di accordarsi consensualmente per la rescissione, il ds Roma si è assunto pubblicamente tutte le responsabilità di aver speso male i soldi per allestire la rosa rimettendo il mandato.

Con Menta questo non succederà mai. 

Non per spezzare una lancia a suo favore però Krollis a mio parere è dotato di buon tiro - mancino - e tecnicamente ha qualche colpo interessante. Buono nelle sponde e fisicamente forte. 

Ad un attaccante però gli si chiede soprattutto di far goal e lui sta dimostrando di essere assolutamente inadeguato - più che alla C ad un contesto del genere.

Spesso e volentieri sguardi al cielo e braccia alzate dopo un errore, un atteggiamento di rassegnazione da parte sua che non sopporto.

Olivieri per dire lo vedi che è tutt'altro carattere, non è uno che assorbe passivamente.

Clotet non ci ha offerto un bello spettacolo, con Krollis e per quanto fatto vedere in campo dalla squadra.

Mi stride piuttosto sentirlo parlare di gesto giusto o sbagliato, pur condividendo il succo di ciò che ha detto. 

Mi stride vedere online sondaggi e fazioni pro Krollis o Clotet.

Questo cercare di voler dividere tra cattivi e buoni come se facessero il bene della Triestina, adesso. 

Detto ciò se parliamo di etica tante cose andrebbero nel calderone.

Io non abbraccio partiti e non mi permetto di entrare nel merito del cosa è giusto o sbagliato riguardo a ciò che sarebbe potuto capitare a Krollis dentro lo spogliatoio.

Il gesto di Krollis è a mio giudizio da condannare ma simulare intenzionalmente per me è un male ancor maggiore se parliamo di educazione allo sport.

Inviato
3 minuti fa, Guapo ha scritto:

Secondo me hai sovrapposto la tua considerazione - non solo tua - di tipo tecnico con un discorso etico.

Valanga di me**a? Siamo in un contesto in cui Krollis è il cocco del direttore. 

A Foggia, prima di accordarsi consensualmente per la rescissione, il ds Roma si è assunto pubblicamente tutte le responsabilità di aver speso male i soldi per allestire la rosa rimettendo il mandato.

Con Menta questo non succederà mai. 

Non per spezzare una lancia a suo favore però Krollis a mio parere è dotato di buon tiro - mancino - e tecnicamente ha qualche colpo interessante. Buono nelle sponde e fisicamente forte. 

Ad un attaccante però gli si chiede soprattutto di far goal e lui sta dimostrando di essere assolutamente inadeguato - più che alla C ad un contesto del genere.

Spesso e volentieri sguardi al cielo e braccia alzate dopo un errore, un atteggiamento di rassegnazione da parte sua che non sopporto.

Olivieri per dire lo vedi che è tutt'altro carattere, non è uno che assorbe passivamente.

Clotet non ci ha offerto un bello spettacolo, con Krollis e per quanto fatto vedere in campo dalla squadra.

Mi stride piuttosto sentirlo parlare di gesto giusto o sbagliato, pur condividendo il succo di ciò che ha detto. 

Mi stride vedere online sondaggi e fazioni pro Krollis o Clotet.

Questo cercare di voler dividere tra cattivi e buoni come se facessero il bene della Triestina, adesso. 

Detto ciò se parliamo di etica tante cose andrebbero nel calderone.

Io non abbraccio partiti e non mi permetto di entrare nel merito del cosa è giusto o sbagliato riguardo a ciò che sarebbe potuto capitare a Krollis dentro lo spogliatoio.

Il gesto di Krollis è a mio giudizio da condannare ma simulare intenzionalmente per me è un male ancor maggiore se parliamo di educazione allo sport.

L unica cosa da fare è richiamare Tesser e dargli carta bianca su tutto, che la società lo assecondi in tutto sulle sue richieste, primo per quest'anno, e poi se ci si salva, sul prossimo. 

Inviato
3 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Peccato che Clotet dovrebbe essere un serio professionista. E non ha nemmeno la scusa di essere giovane o sotto sforzo atletico (fattore che potrebbe giustificare almeno parzialmente Krollis).

Qualsiasi tifoso? Ecco, a questo punto sono felice di non essere considerato un tifoso. Le mani addosso al limite dal proprio genitore o per autodifesa...almeno questo dovrebbe essere nel 2024. Ma siamo notevolmente indietro, specialmente in ambienti come lo stadio. 

Ma nemmeno dal proprio genitore, dai...

Inviato
1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Ma nemmeno dal proprio genitore, dai...

Ho scritto "al limite"...chiaro sia decisamente meglio di no, ma in taluni rari casi penso potrebbe servire. Una sculacciata o uno schiaffo simbolici non credo siano un dramma...non dovrebbe certo diventare un modus operandi, ovvio.

Cmq, fosse per me, non tollererei nemmeno i gesti violenti in campo: alla fin fine rimane sempre un "luogo di lavoro". E' che dentro allo stadio si è troppo tolleranti sotto molti frangenti.

Inviato

Dipende che società sei. Ripeto alla Juve Stabia l'allenatore l'anno scorso ha preso a schiaffi un giocatore, peggio quindi di una strattonata forte, la società ha ricucito e hanno vinto il campionato.

Inviato

a me sinceramente pare piu’ grave quello che Clotet ha detto in conferenza stampa rispetto all’episodio in se che lo ha visto protagonista in campo

in pratica ha detto che non funziona niente, ed e’ quanto meno irrituale che un allenatore dica questo riferendosi alla società e alla rosa che gli è stata affidata, e che peraltro ha accettato di guidare

di solito uno si toglie i sassolini post-esonero, non prima

cosi’ come e’ irrituale che la società di fronte a queste parole e comportamenti faccia solo un generico comunicato senza muoversi per 3 giorni

e’ chiaro che questo comportamento di Clotet puo’ avere 2 spiegazioni, anzi 3

la prima e’ che si e’ ammattito, ma non la considero probabile

la seconda e’ che sa di poter dire quello che gli pare tanto non lo esonerano perché la società non esiste e poi dovrebbe avere un terzo allenatore a libro paga

la terza e’ infine che cerchi in tutti i modi di farsi esonerare o alla peggio licenziare, ma un ricorso al provvedimento sarebbe scontato, per abbandonare questo ambiente surreale in cui si e’ ritrovato

quanto al resto, ok lo scoramento ma lo spareggio salvezza sta a 2 punti

mi pare inutile farsi travolgere dallo scoramento, questo è 

il campo ha detto che siamo la squadra piu’ scombinata della C, stando cosi’ le cose bisogna evitare di arrivare ultimi e nel contempo restare ad una distanza dalla quint’ultima tale da farci almeno giocare lo spareggio

finiremo il girone d’andata con 10 punti se va bene, bisogna poi farne una 30ina nel ritorno con una squadra si spera diversa

proviamoci, ora e’ una mission che pare anche piu’ difficile di vincere il campionato, ma e’ la nostra realtà e va affrontata

piangere, disperarsi, ripetere che eravamo partiti per vincere il campionato, che tutta l’Italia ci ride dietro non serve a niente

parere personale s’intende, rispetto chi la pensa diversamente

Inviato
2 minuti fa, pinot ha scritto:

la seconda e’ che sa di poter dire quello che gli pare tanto non lo esonerano perché la società non esiste e poi dovrebbe avere un terzo allenatore a libro paga

la terza e’ infine che cerchi in tutti i modi di farsi esonerare o alla peggio licenziare, ma un ricorso al provvedimento sarebbe scontato, per abbandonare questo ambiente surreale in cui si e’ ritrovato

La quarta è che, considerata la seconda e volendo restare, provochi in modo stimolare una reazione di orgoglio della società che porti a "fare qualcosa" per porre rimedio

• Mi piace 1
Inviato
17 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

La quarta è che, considerata la seconda e volendo restare, provochi in modo stimolare una reazione di orgoglio della società che porti a "fare qualcosa" per porre rimedio

di orgoglio (insieme alla presunzione, alla testardaggine, ecc.) menta ne ha fin troppo

Inviato
57 minuti fa, Guiz ha scritto:

Dipende che società sei. Ripeto alla Juve Stabia l'allenatore l'anno scorso ha preso a schiaffi un giocatore, peggio quindi di una strattonata forte, la società ha ricucito e hanno vinto il campionato.

In quel caso la società lo difese presentando logicamente ricorso alla squalifica. Qui invece di squalifica ancora non se ne parla e men che meno si percepisce cos'hanno in mente di fare... 

Inviato
45 minuti fa, pinot ha scritto:

a me sinceramente pare piu’ grave quello che Clotet ha detto in conferenza stampa rispetto all’episodio in se che lo ha visto protagonista in campo

in pratica ha detto che non funziona niente, ed e’ quanto meno irrituale che un allenatore dica questo riferendosi alla società e alla rosa che gli è stata affidata, e che peraltro ha accettato di guidare

di solito uno si toglie i sassolini post-esonero, non prima

cosi’ come e’ irrituale che la società di fronte a queste parole e comportamenti faccia solo un generico comunicato senza muoversi per 3 giorni

e’ chiaro che questo comportamento di Clotet puo’ avere 2 spiegazioni, anzi 3

quanto al resto, ok lo scoramento ma lo spareggio salvezza sta a 2 punti

mi pare inutile farsi travolgere dallo scoramento, questo è 

il campo ha detto che siamo la squadra piu’ scombinata della C, stando cosi’ le cose bisogna evitare di arrivare ultimi e nel contempo restare ad una distanza dalla quint’ultima tale da farci almeno giocare lo spareggio

finiremo il girone d’andata con 10 punti se va bene, bisogna poi farne una 30ina nel ritorno con una squadra si spera diversa

proviamoci, ora e’ una mission che pare anche piu’ difficile di vincere il campionato, ma e’ la nostra realtà e va affrontata

piangere, disperarsi, ripetere che eravamo partiti per vincere il campionato, che tutta l’Italia ci ride dietro non serve a niente

parere personale s’intende, rispetto chi la pensa diversamente

APer me, post da applausi !!!

Inviato

Le prime cose che farei qualora si decida di proseguire con Clotet a mio modesto parere sono: 

1) Punisco Krollis per la condotta  antisportiva e dannosa per l'economia della squadra. 

Innanzitutto una multa salata, se il giocatore prende 150 gli presento una multa da 45.

Apprendo che si è buttato nell'immobiliare, chissà, magari proprio su consiglio di Menta. 

Ti immagini uno gli fa guidare la macchina e l'altro per pagargli la multa gli regala un monolocale.

2) Ammonisco Clotet.

Nel frattempo mi farei buttar giù il telefono da Tesser per sgonfiare il bilancio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro