Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrivato il momento di stringersi intorno alla squadra e al mister, perché servono i 3 punti. Poche discussioni. Ho visto la Giana recentemente e sono in grande difficoltà, in quanto giocano come l'anno scorso, ma senza i due Fall, Franzoni e Fumagalli e con l'acquisto più eclatante Trombetta infortunato.

A noi mancherà Braima squalificato, immagino sostituito da Vallocchia visto che Voca è appena rientrato. Da vedere poi se per Olivieri era veramente solo un virus o qualcosa d'altro, lo scopriremo solo il giorno della partita.

Posted

Assolutamente, astenersi dallo stadio perditempo e contestatori più o meno rumorosi. Bisogna dare una mano ai ragazzi e far sentire la vicinanza anche al Mister che mi pare una persona assolutamente equilibrata e razionale. Stavolta la sfanghiamo dai!

Posted

Clotet credo si sia fatto un'opinione sui giocatori e anche obbligato dalla pochezza di più di  qualche elemento abbia trovato più o meno una sua formazione tipo , anch'io come Guiz prevedo Vallocchia per Braima  , anche se mi piacerebbe rivedere Germano nel mezzo sacrificando Attys , ma poi la coperta dietro diventa cortissima . 

Davanti mi aspetto un qualcosa in più dal trequartista di turno , qualche dribbling con  tiro in porta ,vista la scarsa vena degli attaccanti sarebbe cosa gradita .

Posted
5 ore fa, Guiz ha scritto:

Da vedere poi se per Olivieri era veramente solo un virus o qualcosa d'altro, lo scopriremo solo il giorno della partita.

Era ed è qualcosa d'altro, ma per venerdì potrebbe esserci.

Penso anch'io Vallocchia per Braima, ed eventualmente Voca a gara in corso.

Comprendo bene come Clotet voglia tutti nel loro ruolo, resto convinto che Vallocchia da terzino dìa più garanzie di Bijleveld e pure di Tonetto, che se viste le prestazioni dell'olandese non viene schierato mi fa pensare che oltre all'essere triestino moltissimi altri pregi non abbia.

Sembra effettivamente un'occasione propizia per i tre punti, ovviamente non un'ultima spiaggia ma di sicuro una gran bella chance da sfruttare.

Posted

Mal assai mal... siam arrivati al punto di esser contenti di giocare contro il Giana Erminio e di sperare di segnare..

Purtroppo per evitare fischi e contestazioni lascerei Struna in panchina.

Vedo bene D'Urso ma solo l'ultima mezz'ora.

Tonetto ...pol restar a san Giovanni.. ma Pavlev che fine ha fatto? con Tesser era spesso titolare..

infine quanto ci manca l'antipatico Lescano...

Posted
15 minuti fa, el greco ha scritto:

Mal assai mal... siam arrivati al punto di esser contenti di giocare contro il Giana Erminio e di sperare di segnare..

Vedo bene D'Urso ma solo l'ultima mezz'ora.

Tonetto ...pol restar a san Giovanni.. ma Pavlev che fine ha fatto? con Tesser era spesso titolare..

infine quanto ci manca l'antipatico Lescano...

Con Lescano vinci zero, ma almeno non retrocedi...

Posted
1 hour ago, el greco said:

ma Pavlev che fine ha fatto? con Tesser era spesso titolare..

mah mica tanto....8 volte titolare su 24 partite con Tesser....di cui 6 volte nelle prime 7 partite. Poi Tesser ha capito l'utilità di Germano da esterno e non lo ha più tolto.

Posted
3 ore fa, el greco ha scritto:

Io invece lascerei in panchina le contestazioni, vedi te...

• Grazie 1
  • Triste 1
Posted
47 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non cambierei la coppia Bianconi/Frare, mi sembra discretamente assortita.

Insomma ... ,io li trovo abbastanza macchinosi Zoma per  dire li ha portati a spasso in diverse occasioni , mi risponderai che di Zoma ce n'è solo uno , ed è vero per fortuna , ma anche Bortolussi  e Zamparo sono brutti clienti per dirne due che incontreremo a breve ; ecco attenderei ancora qualche partita prima di tirare le somme , ma cederei immediatamente  Moretti e Rizzo per avere  un centrale con altre caratteristiche un attimino più rapido nei primi metri .

A mio avviso uno Struna in condizioni accettabili sarebbe ancora il titolare , il problema però è appunto il suo stato di forma , i suoi frequenti infortuni non ne possono fare  di certo un punto fermo .

Posted
37 minuti fa, Guiz ha scritto:

Roos

Germano Bianconi Frare Bijleveld

Vallocchia Correia Attys

D'Urso

Vertainen Krollis

La darei quasi per scontata.

Olivieri?

Posted
9 ore fa, Cica ha scritto:

Sai se è grave?

Non è grave, potrebbe persino andare in panchina, è esattamente lo stesso motivo per cui non ha giocato domenica.

Credo di avertelo scritto in tempi non sospetti, mentre si parlava di influenza.

Ci sta, figuriamoci, fossero questi i problemi....

È come l'influenza di Reyes nel basket, diventata magicamente una contrattura al polpaccio quando qualcuno glielo ha chiesto direttamente 

:)

Posted (edited)
52 minuti fa, silvietto ha scritto:

8 ore di silenzio...mai successo..nessuno ha voglia di parlare della partita di domani..scaramanzia ? vista l'importanza...

Mi credo sia veramente poco de dir...

Xe de andar in stadio, tifar e sperar de portar a casa 3 punti che dassi una grande, grandissima man soprattutto dal punto de vista del morale (dei giogadori e nostro, in ordine de importanza)...

Edited by Krug
Posted
56 minuti fa, Krug ha scritto:

Mi credo sia veramente poco de dir...

Xe de andar in stadio, tifar e sperar de portar a casa 3 punti che dassi una grande, grandissima man soprattutto dal punto de vista del morale (dei giogadori e nostro, in ordine de importanza)...

Esatto, una volta ne girerà ben no, cazzarola!!

Posted
11 ore fa, Guiz ha scritto:

Roos

Germano Bianconi Frare Bijleveld

Vallocchia Correia Attys

D'Urso

Vertainen Krollis

La darei quasi per scontata.

E pensar che anni fa sacramentavimo per la coppia Mezzini Labardi....... 

Posted

Io continuo a non capire perché non viene provato Kokora, peggio di Krollis non sarà credo, visto che chi l’ha osservato in questo forum ha visto che i movimenti giusti li ha, cosa gli costa al mister metterlo in campo 15-20 minuti, anche se l’avrà sicuramente visto in allenamento e probabilmente giudicato non all’altezza, perché Krollis lo è? Quando sei alla disperazione le provi tutte, non ci perdiamo nulla.

• Haha 2
  • Confuso 1
Posted
Io continuo a non capire perché non viene provato Kokora, peggio di Krollis non sarà credo, visto che chi l’ha osservato in questo forum ha visto che i movimenti giusti li ha, cosa gli costa al mister metterlo in campo 15-20 minuti, anche se l’avrà sicuramente visto in allenamento e probabilmente giudicato non all’altezza, perché Krollis lo è? Quando sei alla disperazione le provi tutte, non ci perdiamo nulla.
Io non lo conosco, probabilmente sarà fortissimo e pronto per la C, ma a me ricordano tanto le richieste di schierare Iacovoni 2 anni fa quando eravamo nella stessa situazione.
Sarà mica peggio di Minesso, Adorante e Ganz?
Entra col Pordenone, fa fallo e prendiamo l'1-1.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

• Grazie 1