Bubnic Posted November 6 Report Share Posted November 6 (edited) Giusto per non andar OT come vostro solito, ecco dove parlar della partida. Edited November 6 by Bubnic 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted November 6 Report Share Posted November 6 mi riallaccio alla discussione su Trento nel thread delle coppe e A2 l’ultimo intervento sottolineava la reale rotazione a 10 della squadra trentina che le consente di arrivare pimpante negli ultimi minuti del match questo e’ testimoniato dai minutaggi che vanno dai 13 di Toto Forray ai 27 di Cale, nessuno dei 10 giocatori utilizzati dal coach sta in campo meno di 10 min o piu’ di 30 a parte questo gioca a favore di ultimi quarti assai “ energetici “ l’età media del gruppo solo Forray e Zukauskas hanno più di 30 anni, Lamb Ford e Mawugbe sono ‘98 e Cale ‘99, Pecchia ‘97, Bayehe ‘99 e infine ci sono i 2 giovanissimi Ellis e Niang, 21 e 20 anni e’ per questo che mi auguravo un recupero di Reyes per allungare le rotazioni, sarebbe importante averlo in campo 10-15 min per fronteggiare gli esterni di TN tutti sui 2 mt e molto atletici ma il mistero sul giocatore si infittisce, dunque non ci conto molto devo dire che come progetto tecnico questa Trento mi ricorda molto quella che arrivo’ per 2 anni consecutivi in finale scudetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor Posted November 6 Report Share Posted November 6 In 10 fanno anche le coppe, un motivo in più per stare attenti alle rotazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted November 6 Report Share Posted November 6 Beh commento semplicissimo, si incontrano in questo momento le 2 squadre che giocano la miglior pallacanestro in Italia (non le + forti). Trento si lascia chiaramente preferire per abitudine a questo livello e profondità del roster. Noi ci facciamo preferire per la totale leggerezza con cui possiamo approcciare la partita e il fatto di poterci concentrare solo su 1 impegno alla settimana. Partita che promette scintille sulla carta. Pronostico 60% vs 40% loro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted November 6 Report Share Posted November 6 Edo ne da vincenti... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted November 6 Report Share Posted November 6 33 minuti fa, sir_john ha scritto: Edo ne da vincenti... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Potresti mandare il link perchè non so come recuperarlo ma trovavo interessanti le opinioni di Edo, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted November 6 Report Share Posted November 6 Potresti mandare il link perchè non so come recuperarlo ma trovavo interessanti le opinioni di Edo, grazieA 2ore e 28 parla di noi... Poi alla fine fa i pronostici Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted November 9 Report Share Posted November 9 Bel test probante oggi... Non vedo l'ora di mettermi sul divano e vederla stasera... E non è una cosa che ho detto spesso negli ultimi 4-5 anni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted November 9 Report Share Posted November 9 Reyes sara' del match questa settimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted November 9 Report Share Posted November 9 7 minuti fa, Veltro ha scritto: Reyes sara' del match questa settimana? Qualcuno dice che non sia nemmeno partito da TS..Boh... Sempre quel qualcuno dice che Trieste sia sul mercato per un suo sostituto.. boh... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted November 9 Report Share Posted November 9 So che sarà retorica, ma, insomma, guardo la classifica e mi stropiccio gli occhi: prima in casa contro la terza che ha la possibilità di agguantarla per essere seconda con scontri in favore...e quella terza è la mia squadra che gioca in (per la) testa alla classifica... Sto sognando ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted November 9 Report Share Posted November 9 14 minuti fa, Veltro ha scritto: Reyes sara' del match questa settimana? Arcieri senza dirlo apertamente, è stato abbastanza chiaro sul fatto che non avrebbe giocato. Domenica scorsa stava bene fino all'allenamento di tiro(quindi il nulla)del mattino,il pomeriggio non stava bene.Non sanno bene che problema abbia e vogliono vederci chiaro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted November 9 Report Share Posted November 9 54 minuti fa, alvin66 ha scritto: Qualcuno dice che non sia nemmeno partito da TS..Boh... Sempre quel qualcuno dice che Trieste sia sul mercato per un suo sostituto.. boh... In effetti tra le foto della partenza c'era un ragazzo che forse era Scarpe Pajano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted November 9 Report Share Posted November 9 fosse confermata l’assenza di Reyes sarebbe una disdetta perché loro sono lunghi e con un reparto esterni di prim’ordine so bene che vinciamo quasi sempre anche senza di lui ma credo che questa situazione di perenne incertezza sulla disponibilità del giocatore andrebbe una buona volta risolta anche perche’ rende in qualche modo inutile lo sforzo economico sostenuto dal club per giocare con il 6+6, di fatto stiamo giocando con il 5+5 ma avendo pagato la luxury tax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted November 9 Report Share Posted November 9 (edited) 4 ore fa, alvin66 ha scritto: Qualcuno dice che non sia nemmeno partito da TS..Boh... Sempre quel qualcuno dice che Trieste sia sul mercato per un suo sostituto.. boh... mercato = Varese devono inserire 2 giocatori, un centro immagino al posto di Kao, e un play al posto di non so chi fosse Gabe Brown, come ipotizzato da qualcuno, magari potrebbe interessarci Edited November 9 by pinot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted November 9 Report Share Posted November 9 5 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Arcieri senza dirlo apertamente, è stato abbastanza chiaro sul fatto che non avrebbe giocato. Domenica scorsa stava bene fino all'allenamento di tiro(quindi il nulla)del mattino,il pomeriggio non stava bene.Non sanno bene che problema abbia e vogliono vederci chiaro. Solo per completare il discorso, Arcieri ha detto che il menisco ormai è a posto, e il fastidio sentito sabato mattina era di tipo diverso. Per questo si sono voluti cautelare per l'ennesima volta non facendolo giocare. Non vorrei che la pazienza stesse un po' finendo da parte della società perchè non si capisce esattamente dove stia il problema. Nel rientro previsto contro Reggio Emilia ha giocato 17 minuti, a Treviso 22 minuti (quanto Johnson e Candussi insieme), poi sembrava tutto a posto per vederlo finalmente in discreta forma contro Varese, ma si è fermato di nuovo. Se non lo vediamo almeno in panchina questa sera mi sa che le cose possano complicarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted November 9 Report Share Posted November 9 12 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Solo per completare il discorso, Arcieri ha detto che il menisco ormai è a posto, e il fastidio sentito sabato mattina era di tipo diverso. Per questo si sono voluti cautelare per l'ennesima volta non facendolo giocare. Non vorrei che la pazienza stesse un po' finendo da parte della società perchè non si capisce esattamente dove stia il problema. Nel rientro previsto contro Reggio Emilia ha giocato 17 minuti, a Treviso 22 minuti (quanto Johnson e Candussi insieme), poi sembrava tutto a posto per vederlo finalmente in discreta forma contro Varese, ma si è fermato di nuovo. Se non lo vediamo almeno in panchina questa sera mi sa che le cose possano complicarsi. Anche perché non puoi avere dolore dopo una seduta di tiro. Se ho capito bene,con Varese doveva giocare,ma quando è arrivato a palazzo aveva dolore e lo hanno fermato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted November 9 Report Share Posted November 9 Secondo me aggregheranno qualcuno senza tagliare Reyes. Però Gabe Brown non so se lo prenderei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mich Posted November 9 Report Share Posted November 9 Confermo Reyes neanche in campo nel riscaldamento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted November 9 Report Share Posted November 9 Considerando quanto stiamo spadellando da 3, ancora bene essere sotto solo di 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor Posted November 9 Report Share Posted November 9 S Adesso, julian ha scritto: Considerando quanto stiamo spadellando da 3, ancora bene essere sotto solo di 4 Spadellando da 3, ma con una difesa bellissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted November 9 Report Share Posted November 9 Noi stiamo facendo schifo ma Trento in questo inizio stagione sarebbe a metà classifica in Eurolega. Assolutamente ingiogabili per tutti in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted November 9 Report Share Posted November 9 Male male male...loro piu' forti ma noi veramente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide69 Posted November 9 Report Share Posted November 9 Male al tiro.. come difesa anche ben ma gavemo perso fiducia , ko no entra i primi tiri xe dura a rimetterse in careggiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor Posted November 9 Report Share Posted November 9 6 minuti fa, Davide69 ha scritto: Male al tiro.. come difesa anche ben ma gavemo perso fiducia , ko no entra i primi tiri xe dura a rimetterse in careggiata Al tiro malissimo, non male. Per il resto giocano bene, difendono forte, ma se non entrano i tiri è dura, specialmente quando a Trento entrano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts