Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Gazza ha scritto:

El cardiologo ghe lo metto in conto ad Attilio… go deciso

mentre per le ulcere che ci siamo fatti fino a fine novembre possiamo rivolgerci ai geni che sono andati in giro a raccattare allenatori inadeguati lasciando a casa tesser già sotto contratto

• Mi piace 1
Inviato
Adesso, smaramba ha scritto:

mentre per le ulcere che ci siamo fatti fino a fine novembre possiamo rivolgerci ai geni che sono andati in giro a raccattare allenatori inadeguati lasciando a casa tesser già sotto contratto

Maledetti

• Grazie 1
Inviato
16 minuti fa, forest ha scritto:

Comunque l'idea è che vogliamo vincerla, ed è giusto così.

Siamo 11 contro 10, del resto.

Ma se anche pareggiassimo sarei comunque pago di aver visto una squadra con una organizzazione e una personalità sconosciute fino a due settimane fa.

A me invece pareggiare sta partita mi avrebbe fatto girare le palle non poco, la stavamo strameritando, la ricerca del terzo gol per vincerla è stata da applausi e giustamente abbiamo vinto la partita. Bravi, anzi bravissimi, e adesso sotto Co l'Arzignano, d'ora in poi gli avversari dovranno preoccuparsi....😀

Inviato

Ormai sono diversi anni che mi trovo “costretto” a seguire la serie C per ovvi motivi, essendo la categoria in cui milita la nostra Unione.

Ecco, lo dico con la massima onestà e non perché si tratta di un nostro calciatore: in tutti questi anni io uno così forte come Omar Correia nei mesi sotto la guida di Tesser non l’ho mai visto. 
Oggi ha sbagliato un passaggio, all’86esimo.

Me lo ricordo perché è stato anche l’unico…

Inviato
Adesso, Orgoglio Triestino ha scritto:

Xe cambiada la mentalità oltre che l'ordine in campo.

Grazie Attilio e ai ragazzi in campo che sta diventando squadra.

Xe cambiado tutto, go visto subito dall'inizio anche de questa partida, personalità,  grinta, pressing,  schemi de giogo, finalmente se vedi calcio come Dio comanda, ancora un mesetto e se tireremo fora da sta me**a de posizion in classifica, son straconvinto.Al mercato de gennaio 3/4 giogadori giusti tra titolari e ricambi e poi se caveremo ancora belle soddisfazioni.

Inviato
1 minuto fa, Rohan ha scritto:

Ormai sono diversi anni che mi trovo “costretto” a seguire la serie C per ovvi motivi, essendo la categoria in cui milita la nostra Unione.

Ecco, lo dico con la massima onestà e non perché si tratta di un nostro calciatore: in tutti questi anni io uno così forte come Omar Correia nei mesi sotto la guida di Tesser non l’ho mai visto. 
Oggi ha sbagliato un passaggio, all’86esimo.

Me lo ricordo perché è stato anche l’unico…

Verissimo!! Giocatore anche da serie A direi, se velocizza solo un po’ le sue giocate. Comunque giocatore vero!! E santoni era riuscito a farlo diventare brocco… incredibile

Inviato
8 minutes ago, Gazza said:

Ma tanto, l allenatore non conta, è tesser non è allenatore da salvezze..

la verità è che la squadra c’è e c’era,ok non da fuori per fuori ma bastava essere allenatori

Quattordici giorni fa avrei firmato per 3-4 punti nelle ultime quattro partite dell'anno.

Impatto impressionante di Tesser e collaboratori (e Delli Carri).

Inviato

Vittoria ultra meritata. Il pari sarebbe stato un vero peccato perché abbiamo preso il loro secondo gol da polli, lasciando un loro uomo libero in area in 11 contro 10. Evidenti i grandi progressi con Tesser anche se in difesa a mio avviso c’è ancora parecchio da registrare. Ma ovvio che non si possono pretendere proprio tutti i miracoli in 3 partite. Già così direi che è un miracolo quello che finora ha fatto Tesser. 

Inviato

Partita perfetta perché abbiamo vinto, ma anche messo in mostra che c'è qualcosa da sistemare sul mercato.

Tesser bravissimo, ma anche più fortunello dei predecessori.

Inviato
6 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

A me invece pareggiare sta partita mi avrebbe fatto girare le palle non poco, la stavamo strameritando, la ricerca del terzo gol per vincerla è stata da applausi e giustamente abbiamo vinto la partita. Bravi, anzi bravissimi, e adesso sotto Co l'Arzignano, d'ora in poi gli avversari dovranno preoccuparsi....😀

Detto che godo come un riccio, e so di essere in larga compagnia, strameritata è un concetto che si può discutere: se metto sulla bilancia le occasioni, noi con cinismo prima del tutto sconosciuto siamo diventati una macchina da gol che prima stava due mesi senza segnare e adesso ne fa due di media a partita.

Ma va detto che i tre gol sono arrivati nelle tre occasioni che abbiamo avuto, mentre loro possono mettere sulla bilancia, oltre ai due gol fatti in inferiorità  numerica, le due clamorose opportunità sventate da Roos.

Insomma, un pari nel complesso non sarebbe stato scandaloso.

Ma ovviamente chissenefrega, ti confermo che davanti a una squadra che finalmente mostra una organizzazione, una personalità e una convinzione nei propri mezzi prima totalmente sconosciute, se anche fosse finita 2-2 non mi sarei preoccupato.

Se siamo questi, adesso sono ca**i degli altri

Inviato
8 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Xe cambiado tutto, go visto subito dall'inizio anche de questa partida, personalità,  grinta, pressing,  schemi de giogo, finalmente se vedi calcio come Dio comanda, ancora un mesetto e se tireremo fora da sta me**a de posizion in classifica, son straconvinto.Al mercato de gennaio 3/4 giogadori giusti tra titolari e ricambi e poi se caveremo ancora belle soddisfazioni.

Se vedeva la faccia de gattuso nervoso sin da subito e lo ha trasmesso anche ai suoi giocatori. Me ricorda la stessa situazione dei vc che iera nervosetti in campo…

Inviato
10 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

I giocatori adesso sono in fiducia. E adesso fanno bene tutto, mentre fino a tre partite fa si vedevano errori che neanche in terza categoria. La testa, nel calcio, come in qualsiasi altra cosa. è tutto, poco da fare. 

Inviato
2 minuti fa, forest ha scritto:

Detto che godo come un riccio, e so di essere in larga compagnia, strameritata è un concetto che si può discutere: se metto sulla bilancia le occasioni, noi con cinismo prima del tutto sconosciuto siamo diventati una macchina da gol che prima stava due mesi senza segnare e adesso ne fa due di media a partita.

Ma va detto che i tre gol sono arrivati nelle tre occasioni che abbiamo avuto, mentre loro possono mettere sulla bilancia, oltre ai due gol fatti in inferiorità  numerica, le due clamorose opportunità sventate da Roos.

Insomma, un pari nel complesso non sarebbe stato scandaloso.

Ma ovviamente chissenefrega, ti confermo che davanti a una squadra che finalmente mostra una organizzazione, una personalità e una convinzione nei propri mezzi prima totalmente sconosciute, se anche fosse finita 2-2 non mi sarei preoccupato.

Se siamo questi, adesso sono ca**i degli altri

Però con un attaccante de razza le occasioni nostre fora area ed ultimi passaggi sbaiadi… gavevimo occasioni anche noi

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

I xe scarsi, i xe proprio scarsi

Sì, Gino, go visto. no i sa proprio zogar balon.

Caio, vara che i va zo come balini, no li salva nessun. Ultimi. I xe, e i resterà.

Ovvio. I xe scarsiiiiii. No faremo più punti da qua a Giugno. Mi go zogà balon. Se vedi. Proprio nulli.

Te dirò de più. Retrocedemo, questo xe ovvio, e po' fallimo. Eccellenza. Se ne va ben.

Sì, per forza. I vol che fallimo e retrocedemo. Xe zoghi loschi sotto. Spariremo dal calcio.

E certo. A sti americani no i ghe ciava un klinz della Triestina. Te ga visto che i vol far campi de balon alle Noghere. Xe business edilizio, mi so.

E sì, te vedi che i vol cior in gestione El Rocco. I vol solo far soldi coi concerti. E se la squadra va zo no i ghe frega niente. Affaristi americani che del calcio no ghe frega una beata mazza. Maledetti. Tutti a noi ne tocca.

.........

Ciò, te ga visto i Greghi. Desso sì i se riva esprimer. Del resto disevo mi che i zogadori iera forti. Iera El manigo che mancava. Semo forti, semo proprio forti, poco de dir. E se capiva che prima o poi i saria vignudi fora.

Sì go visto. Finalmente i zogà come i sa zogar. Perché xe sempre strada una bella squadra ma no iera messa ben in campo, se vedeva. Te disevo mi, che go zogà balon, che bastava poco per farli esprimere come i sa.

Desso puntemo ai Plaiof. La squadra xe. E ai Plaiof Pol succeder de tutto.

Te ga sentì in più che i vol cior in gestione El Rocco per 99 anni.

Giusto, bravi. Ghe vol gaver una casa. In più se i Incassa coi concerti dopo i rinforzerà la squadra.

Vara, mi go sempre dito che i Mericani fa le robe come va fatte. I punta alla serie A in do anni, se gaveva capì. 

So, so. Mi savevo. Go un cugin che sa. El xe dentro. El me conta.

Bon, bevemo ancora un spritz ?

Modificato da stets
  • Mi piace 3
Inviato

Allora, sette punti contro la prima, la seconda e la (fino a ieri) settima del campionato. E' chiaro che l'allenatore conta ma è altrettanto chiaro ( spero lo sia diventato a quelli che fino a qualche giorno fa denigravano anche la qualità della squadra) che gli errori di Menta riguardano soprattutto le scelte degli allenatori.

La qualità c'è, i buchi da tappare anche, ma con quel paio di innesti di cui tutti sono coscienti, la Triestina sarà in grado di dire qualcosa di interessante anche in questo campionato......

Inviato
Adesso, stets ha scritto:

I xe scarsi, i xe proprio scarsi

Sì, Gino, go visto. no i sa proprio zogar balon.

Caio, vara che i va zo come balini, no li salva nessun. Ultimi. I xe, e i resterà.

Ovvio. I xe scarsiiiiii. No faremo più punti da qua a Giugno. Mi go zogà balon. Se vedi. Proprio nulli.

Te dirò de più. Retrocedemo, questo xe ovvio, e po' fallimo. Eccellenza. Se ne va ben.

Sì, per forza. I vol che fallimo e retrocedemo. Xe zoghi loschi sotto. Spariremo dal calcio.

E certo. A sti americani no i ghe ciava un klinz della Triestina. Te ga visto che i vol far campi de balon alle Noghere. Xe business edilizio, mi so.

E sì, te vedi che i vol cior in gestione El Rocco. I vol solo far soldi coi concerti. E se la squadra va zo no i ghe frega niente. Affaristi americani che del calcio no ghe frega una beata mazza. Maledetti. Tutti a noi ne tocca.

.........

Ciò, te ga visto i Greghi. Desso sì i se riva esprimer. Del resto disevo mi che i zogadori iera forti. Iera El manigo che mancava.

Sì go visto. Finalmente i zogà come i sa zogar. Perché xe sempre strada una bella squadra ma no iera messa ben in campo, se vedeva. Te disevo mi, che go zogà balon, che bastava poco per farli esprimere come i sa.

Desso puntemo ai Plaiof. La squadra xe. E ai Plaiof Pol succeder de tutto.

Te ga sentì in più che i vol cior in gestione El Rocco per 99 anni.

Giusto, bravi. Ghe vol gaver una casa. In più se i Incassa coi concerti dopo i rinforzerà la squadra.

Vara, mi go sempre dito che i Mericani fa le robe come va fatte. I punta alla serie A in do anni, se gaveva capì. 

So, so. Mi savevo. Go un cugin che sa. El xe dentro. El me conta.

Bon, bevemo ancora un spritz ?

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita a grande titolo nella discussione "Il post dell'anno"!!

Inviato
19 minuti fa, Guiz ha scritto:

Partita perfetta perché abbiamo vinto, ma anche messo in mostra che c'è qualcosa da sistemare sul mercato.

Tesser bravissimo, ma anche più fortunello dei predecessori.

a prescindere dalle bislacche convinzioni di menta, questa squadra non avrebbe potuto lottare per il primo posto in ogni caso, perchè sulla distanza delle 38 giornate i valori emergono per quello che sono

Inviato
6 minuti fa, alterteich ha scritto:

Allora, sette punti contro la prima, la seconda e la (fino a ieri) settima del campionato. E' chiaro che l'allenatore conta ma è altrettanto chiaro ( spero lo sia diventato a quelli che fino a qualche giorno fa denigravano anche la qualità della squadra) che gli errori di Menta riguardano soprattutto le scelte degli allenatori.

La qualità c'è, i buchi da tappare anche, ma con quel paio di innesti di cui tutti sono coscienti, la Triestina sarà in grado di dire qualcosa di interessante anche in questo campionato......

7 pt grazie all'iniezion de fiducia de tesser.... senza de lui la squadra saria crollada, come stava fasendo.

menta gà fatto un mercato giocatori insufficiente ( da 5 rispetto ai suoi stessi proclami9 e da 1 per il mercato allenadori. non podemo dimenticar dalla fase 2 ad oggi.

certo è che adesso è tutto tremendamente bello e noi tifosi sognamo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro