Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, Puntina ha scritto:

Tanto per non essere ripetitivo:

ANCHE NO!!!!!! 🤣 

Beh, l'ho detto apposta. Era un'allusione al vostro grande concittadino Nereo Rocco, che invariabilmente al "vinca il migliore" rispondeva "speriamo di no" (spesso lo diceva in triestino, ma non lo so scrivere correttamente e quindi uso l'italiano).

😊

• Mi piace 1
Posted
2 ore fa, PGBO ha scritto:

Beh, l'ho detto apposta. Era un'allusione al vostro grande concittadino Nereo Rocco, che invariabilmente al "vinca il migliore" rispondeva "speriamo di no" (spesso lo diceva in triestino, ma non lo so scrivere correttamente e quindi uso l'italiano).

😊

Esattamente... la frase corretta era "speremo de no" 😅

• Mi piace 1
Posted

Purtroppo io non riesco per impegni di lavoro ma vivendo in provincia di Ravenna ci saranno mia moglie e i miei due figli a fare il tifo per Trieste proprio sotto il settore riservato ai tifosi Triestini 

Mi spiace molto non esserci 

• Mi piace 1
Posted

secondo il Piccolo verrà presa una decisione su Ross solo domani alla vigilia del match 

il che significa che non gioca e mi pare la decisione più saggia, e’ molto più importante averlo in campo contro Cremona in una partita che, in caso di sconfitta, potrebbe aprire scenari bui anche perché si tratterebbe della sesta di fila

ovviamente la partita di domani non ha senso, evitare una bastonata mi pare l’unico obbiettivo perseguibile

Posted
1 ora fa, pinot ha scritto:

secondo il Piccolo verrà presa una decisione su Ross solo domani alla vigilia del match 

il che significa che non gioca e mi pare la decisione più saggia, e’ molto più importante averlo in campo contro Cremona in una partita che, in caso di sconfitta, potrebbe aprire scenari bui anche perché si tratterebbe della sesta di fila

ovviamente la partita di domani non ha senso, evitare una bastonata mi pare l’unico obbiettivo perseguibile

Brown ancora fuori, giusto?

Posted (edited)
43 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Nessun ottimista per domani?

Solitamente contro queste squadre dipende sempre da come loro approcciano la partita. Purtroppo alla prima di Ivanovic dubito che lo faranno in maniera superficiale. Se ci aggiungiamo le assenze di Reyes e Brown sicure  e Ross probabile diventa quasi impossibile essere ottimisti. A sto punto,viste le nostre assenze meglio giocare con la Virtus che con Scafati.

Segnalo solo che su Sportando danno come assente solo Brown

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Segnalo solo che su Sportando danno come assente solo Brown

i ghe gaverà domandado ad Arcieri come sta Reyes.... opur no i ga capido che Reyes xe nel roster...

Posted

Magari, senza Belinelli, se riusciamo a limitare - o si autolimitano - nelle percentuali dal perimetro, con una difesa aggressiva e che riesca a chiudere bene l'area alle penetrazioni, e in contemporanea non facciamo proprio schifo da 3, forse...

Servirà comunque una giornatona al tiro dai 6,75 m (almeno il 37-38%) per restare in scia.

Posted

Ecco, Valentine dopo sta roba lo taglierei seduta stante. 

Stai giocando da cani da un mese e mezzo, sai che la squadra ha 2 giocatori e mezzo fuori, e cosa fai? 

Prendi due tecnici uno più stupido dell'altro in 2 minuti. 

Encefalogramma piatto a dir poco

Posted
1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Hackett furbo a provocar 

e lui mona a cascarghe..za con un tecnico de anche quel de mona beccado te se becchi El secondo dopo un niente?