SandroWeb Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 Questa la discussione per il match di domenica Quote
PGBO Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 Buongiorno da Bologna, e ben ritrovati in Serie A. Per domenica, come sempre, vinca il migliore! Quote
Puntina Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 Tanto per non essere ripetitivo: ANCHE NO!!!!!! 🤣 1 Quote
PGBO Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 5 minuti fa, Puntina ha scritto: Tanto per non essere ripetitivo: ANCHE NO!!!!!! 🤣 Beh, l'ho detto apposta. Era un'allusione al vostro grande concittadino Nereo Rocco, che invariabilmente al "vinca il migliore" rispondeva "speriamo di no" (spesso lo diceva in triestino, ma non lo so scrivere correttamente e quindi uso l'italiano). 😊 1 Quote
sir_john Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 2 ore fa, PGBO ha scritto: Beh, l'ho detto apposta. Era un'allusione al vostro grande concittadino Nereo Rocco, che invariabilmente al "vinca il migliore" rispondeva "speriamo di no" (spesso lo diceva in triestino, ma non lo so scrivere correttamente e quindi uso l'italiano). 😊 Esattamente... la frase corretta era "speremo de no" 😅 1 Quote
Alan Posted December 12, 2024 Report Posted December 12, 2024 Sarò a Bologna, speriamo bene... Si sa se recuperiamo qualcuno? Quote
Lorenzo72 Posted December 13, 2024 Report Posted December 13, 2024 Purtroppo io non riesco per impegni di lavoro ma vivendo in provincia di Ravenna ci saranno mia moglie e i miei due figli a fare il tifo per Trieste proprio sotto il settore riservato ai tifosi Triestini Mi spiace molto non esserci 1 Quote
pinot Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 secondo il Piccolo verrà presa una decisione su Ross solo domani alla vigilia del match il che significa che non gioca e mi pare la decisione più saggia, e’ molto più importante averlo in campo contro Cremona in una partita che, in caso di sconfitta, potrebbe aprire scenari bui anche perché si tratterebbe della sesta di fila ovviamente la partita di domani non ha senso, evitare una bastonata mi pare l’unico obbiettivo perseguibile Quote
Alan Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 1 ora fa, pinot ha scritto: secondo il Piccolo verrà presa una decisione su Ross solo domani alla vigilia del match il che significa che non gioca e mi pare la decisione più saggia, e’ molto più importante averlo in campo contro Cremona in una partita che, in caso di sconfitta, potrebbe aprire scenari bui anche perché si tratterebbe della sesta di fila ovviamente la partita di domani non ha senso, evitare una bastonata mi pare l’unico obbiettivo perseguibile Brown ancora fuori, giusto? Quote
Giova80 Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 7 minuti fa, Alan ha scritto: Brown ancora fuori, giusto? lo vediamo il prossimo anno Quote
alvin66 Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 15 minuti fa, Giova80 ha scritto: lo vediamo il prossimo anno bisognassi Saver in che mese. Quote
MangiafuocoMcrae Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 5 minuti fa, alvin66 ha scritto: bisognassi Saver in che mese. Te vol saver troppo Quote
Orgoglio Triestino Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 (edited) Nessun ottimista per domani? Edited December 14, 2024 by Orgoglio Triestino Quote
MangiafuocoMcrae Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 (edited) 43 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Nessun ottimista per domani? Solitamente contro queste squadre dipende sempre da come loro approcciano la partita. Purtroppo alla prima di Ivanovic dubito che lo faranno in maniera superficiale. Se ci aggiungiamo le assenze di Reyes e Brown sicure e Ross probabile diventa quasi impossibile essere ottimisti. A sto punto,viste le nostre assenze meglio giocare con la Virtus che con Scafati. Segnalo solo che su Sportando danno come assente solo Brown Edited December 14, 2024 by MangiafuocoMcrae Quote
morodesede Posted December 14, 2024 Report Posted December 14, 2024 7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Segnalo solo che su Sportando danno come assente solo Brown i ghe gaverà domandado ad Arcieri come sta Reyes.... opur no i ga capido che Reyes xe nel roster... Quote
a vanvera Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 1 ora fa, Puntina ha scritto: Belinelli in forse!!!!😉 Ci farà il cuIo viasconti Quote
luxor Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 4 minuti fa, a vanvera ha scritto: Ci farà il cuIo viasconti Mai una gioia 🤣🤣 Quote
Orgoglio Triestino Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 Magari, senza Belinelli, se riusciamo a limitare - o si autolimitano - nelle percentuali dal perimetro, con una difesa aggressiva e che riesca a chiudere bene l'area alle penetrazioni, e in contemporanea non facciamo proprio schifo da 3, forse... Servirà comunque una giornatona al tiro dai 6,75 m (almeno il 37-38%) per restare in scia. Quote
Lorenzo72 Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 Ciao muloni Mi purtroppo lavoro, non ste far troppo casin che mia moglie e i miei due fioi xe proprio sotto El vostro settor Forza Trieste forza muli Quote
forest Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 5 ore fa, Puntina ha scritto: Belinelli in forse!!!!😉 Non c'è Belinelli e nemmeno Shengelia. Ross è in lista gara, ma ovviamente non vuol dire nulla Quote
alvin66 Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 ottimo Valentine...croce e delizia...e monaggine.. Quote
gpetrus Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: ottimo Valentine...croce e delizia...e monaggine.. Hackett furbo a provocar Quote
Mich Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 Ecco, Valentine dopo sta roba lo taglierei seduta stante. Stai giocando da cani da un mese e mezzo, sai che la squadra ha 2 giocatori e mezzo fuori, e cosa fai? Prendi due tecnici uno più stupido dell'altro in 2 minuti. Encefalogramma piatto a dir poco Quote
alvin66 Posted December 15, 2024 Report Posted December 15, 2024 1 minuto fa, gpetrus ha scritto: Hackett furbo a provocar e lui mona a cascarghe..za con un tecnico de anche quel de mona beccado te se becchi El secondo dopo un niente? Quote
Recommended Posts