Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi penso che dura fin marzo.......visto che sarà primavera bisognerà far le pulizie! :merodolodalrider:

[ oddio, el ****** ga za ripulido troppo, ma credo cche siccome ghe piasi el podesi ripeterse ]

Inviato

licenzia in marzo me sembra la risposta piu giusta conossendo tonnellotto...non ga capi che no xe l'allenzador che no va ma l'organico della squadra

Inviato

Mi sento ottimista e quindi dico che "Ago" rimane fino a Marzo inoltrato.

Lasciargli accanto qualcuno di quelli che avevano seguito la squadra ultimamente era troppo logico?

Inviato

E come se fa a far un ipotesi? Noi ragionemo sule robe, el T8 no... pol eser domani o pol eser tra diexe anni... mi proprio no rivo capir cossa ghe passa per la capuza a sto omo, pardon, architetto (H.C.) :puntini::confused:

Inviato
Fino alla fine del Campionato.Anche perchè me par che sulla piazza no sia più nissun :vino:  :vino:

Domenica iera in tribuna Galeone e Ferrari che fazeva i avoltoi.

E T8 ga diti che xe la fila de alenadori che voleva vignir qua e ga fato el nome de Bolchi.

Morti de fame se li trova...

• 3 settimane dopo...
Inviato

visto che oggi xe un bel giorno, che i "signori" Tonellotto non pol più far danni, ALLELUYA!!!!!!!!!!! Credo che el possi durar fin la fine, e penso anche ben.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro