Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo la sconfitta di Lumezzane,altra partita in trasferta per la Pallacanestro Trieste.Domenica si scende nuovamente nelle Marche per affrontare la squadra di Senigallia ultima in classifica a pari punti con Bergamo.Partita difficile perchè loro vogliono evitare l'ultimo posto che porta direttamente in serie B2,ma noi dopo due sconfitte consecutive dobbiamo tornare a tutti i costi alla vittoria,e non possiamo permetterci di lasciar punti a queste squadre.Punti di forza della squadra marchigiana sono Panichi,Macchniz e Cinciarini prodotti del vivaio di Pesaro.Abbiamo vinto a Pesaro e Ancona,perso di misura a Osimo speriamo che le Marche portino bene anche domenica.AVANTI TRIESTE!

Inviato

Anche Considerando che Ciampi xe fora squadra e anche fora condizion le robe no xe che cambi sai, gavemo i giogadori e le potenzialità per poder far ben comunque e ovunque . no voleria far discorsi disfattisti , però no podemo permetterse de aver paura de vinzer con Senigallia.Forza ragazzi xe el momento de mostrar che quando el giogo se fa duro ..... :vino::vino:

Inviato

Partida difficilissima anche perchè Senigallia se zoga le ultime possibilità de salvarse e tenterà fino alla morte de vinzer.

Noi non semo messi ben ultimamente, tra infortunati e partite mediocri gavemo bisogno de una scossa: mi spero che i muli sia carighi al massimo (non de petes però :D), bisogna far ben fin la fine e dopo...se vederà

Inviato

A Senigallia con tante incognite

Secondo impegno esterno consecutivo per la Pallacanestro Trieste 2004, reduce dalla poco fortunata trasferta di Lumezzane (archiviata con una sconfitta di misura e il ricordo di Muzio e compagni giunti fino a -1 dagli avversari ad un solo giro di lancette della sirena conclusiva).

Domenica pomeriggio i biancorossi saranno di scena sul parquet della Goldengas Senigallia (palla a due iniziale alle 18) nell’undicesimo turno del girone di ritorno della serie B d’Eccellenza.

Contro un avversario reduce da una sconfitta per 84-63 sul parquet del Soresina e attualmente ultimo in graduatoria a quota 12 (stessi punti della Camovali Herod Bergamo a 16 lunghezze dall’AcegasAps), il tecnico Furio Steffè proporrà tuttavia una squadra nuovamente condizionata dagli acciacchi.

Mentre Alberto Barbieri conferma il suo apporto nonostante la lesione al mignolo della mano destra, negli ultimi giorni lo staff medico biancorosso è stato impegnato soprattutto a verificare le condizioni di Giuseppe Corvo, Alfredo Moruzzi e Claudio Ciampi.

I primi due, nella seduta di questo pomeriggio, rimarranno a riposo in attesa di ricevere l’eventuale via libera dalle ecografie di controllo. Corvo, sceso comunque in campo nell’amichevole di ieri sera a Gorizia, deve fare i conti con un dolore ad un polpaccio mentre Moruzzi è limitato da un lieve problema agli adduttori che da martedì ne consiglia il riposo precauzionale. Per conoscere la disponibilità o meno dei due giocatori in prospettiva della gara di domenica sarà necessario attendere i prossimi due giorni.

Ancora in dubbio per la trasferta di Senigallia, inoltre, anche Claudio Ciampi. Vittima di uno stiramento al polpaccio destro nel corso del match interno contro Casalpusterlengo, l’ala di Latina (già bloccata per alcune settimane da una frattura al quinto metacarpo della mano sinistra) era stata costretta al forfait in occasione dell’impegno di domenica scorsa a Lumezzane. Questa mattina gli esami clinici di rito hanno stabilito per lui un decorso regolare ma il tempo fisiologico di esaurimento dell’infortunio non è ancora passato mentre è ancora visibile un ematoma.

Steffè potrà sapere solo in extremis se e in quali condizioni potrà contare sull’apporto di Ciampi che partirà in ogni caso alla volta di Senigallia insieme ai compagni dopo aver svolto anche negli ultimi giorni una preparazione limitata alla sala pesi di via Locchi.

Oggi il programma dei biancorossi prevede una seduta pomeridiana in via Locchi (inizio alle 17). E anche domani doppia razione di lavoro (sempre in via Locchi): atletica e pesi al mattino a partire dalle 10; allenamento tecnico-tattico alle 17 (da ripetere anche sabato mattina alle 10 nella stessa sede) dopo la tradizionale riunione tecnica. La partenza alla volta di Senigallia è invece fissata per le 14.30 di sabato da via Locchi. Alle 10 di domenica mattina, infine, seduta di tiro al Palazzetto dello Sport di Senigallia (sede della gara di campionato pomeridiana).

La gara di andata si era conclusa con il risultato di 88-75 in favore dell’AcegasAps.

Amichevole a Gorizia

Disputata ieri sera, sul parquet isontino del PalaBigot, l’amichevole a porte chiuse contro la Nuova Pallacanestro Gorizia annullata quasi in extremis la scorsa settimana. 100-92 il finale in favore del quintetto guidato nuovamente dal monfalconese Andrea Beretta dopo un confronto disputato a buon ritmo con l’attenzione rivolta agli schemi e all’intesa di squadra. In tale circostanza, sono stati utilizzati i doloranti Barbieri e Corvo mentre sono rimasti ancora precauzionalmente fermi Ciampi e Moruzzi che, tuttavia, Steffè auspica di recuperare in tempo per la gara di domenica.

Della serie portarli tutti a farse benedir in una nota ciesa triestina :angry:

Inviato

cio veramente una sfiga enorme.... :( speremo che i zoghi....

pero mi penso anche che se ghe fosi stada un poca piu de alternanza in campo con qualche altro zogador, no digo che adeso no fosi de preocuparse ma quantomeno gavesimo qualchidun che almeno se ga fato un poco i osi... bah... speremo ben...

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato
cio veramente una sfiga enorme.... :( speremo che i zoghi....

pero mi penso anche che se ghe fosi stada un poca piu de alternanza in campo con qualche altro zogador, no digo che adeso no fosi de preocuparse ma quantomeno gavesimo qualchidun che almeno se ga fato un poco i osi... bah... speremo ben...

Mi me da l'anda come se qualche volta se voleria la bote piena e la moie imbriaga, ma questo purtropo no xè posibile. In linea generale go notado che più de una volta se se "lamenta" che i muleti no zoga e quindi no se fa i osi, che Furio sbaia cambi e tatiche, ma al contempo deso che semo scesi al 6.o posto e che gavemo becado do sconfite de fila, qualchedun se ga meso a fisciar la squadra e pensa che forsi podevimo eser ancora meio in clasifica. Mi digo che una stagion xè lunga e che pol capitar 1000 imprevisti (mai come sto anno me go imparado sta roba) e quindi le robe xè come le xè. Bisogna eser bravi e costanti sì, ma anche fortunadi... Per mi sto anno (ma sempre con impegno) xè alla... EVIVA LA E PO BON, XE' QUESTO EL MOTO TRIESTIN... :petesoni::petesoni::D

Inviato
Mi me da l'anda come se qualche volta se voleria la bote piena e la moie imbriaga, ma questo purtropo no xè posibile. In linea generale go notado che più de una volta se se "lamenta" che i muleti no zoga e quindi no se fa i osi, che Furio sbaia cambi e tatiche, ma al contempo deso che semo scesi al 6.o posto e che gavemo becado do sconfite de fila, qualchedun se ga meso a fisciar la squadra e pensa che forsi podevimo eser ancora meio in clasifica. Mi digo che una stagion xè lunga e che pol capitar 1000 imprevisti (mai come sto anno me go imparado sta roba) e quindi le robe xè come le xè. Bisogna eser bravi e costanti sì, ma anche fortunadi... Per mi sto anno (ma sempre con impegno) xè alla... EVIVA LA E PO BON, XE' QUESTO EL MOTO TRIESTIN... :petesoni::petesoni::D

Te ga ragion quasi su tutto,ma no stemo cantar sempre viva la e po bon....el più delle volte xe la canzon dei perdenti,e mi esser troppo perdente non me va.AVANTI MULI!

Inviato
Te ga ragion quasi su tutto,ma no stemo cantar sempre viva la e po bon....el più delle volte xe la canzon dei perdenti,e mi esser troppo perdente non me va.AVANTI MULI!

Infati, NO SEMPRE, sto anno :rolleyes:

Inviato

Troppo sofferta.No xe possibile che ogni volta disfemo nel terzo quarto quel che costruimo nel primo tempo.Boh ciapemosse de bon sti due punti che nè consenti de tornar da soli al quinto posto,e adesso vedemo de espugnar el palatrieste.

Inviato

go trema' fin la fine... per fortuna ghe la gavemo fata pero' concordo.. no se pol farse rosigar tuti quei punti :(

vabeh dei zerchemo de vinzer e zogar ben tute le partide e quel che rivera', rivera'....

Dai muli!!! :D

Inviato

forse il ritorno di doati.................. chicca dell'ultimo minuto deve dare una risposta per venerdi' fidateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un ritorno di fiamma visto che possiamo ancora tesserarne 1 mi piacerebbe rivederlo con noi ci vuole un tiratore da3.la proposta viene direttamente da tosolini nel finale della partita.

Inviato
forse il ritorno di doati.................. chicca dell'ultimo minuto deve dare una risposta per venerdi' fidateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:cossaaa?::cossaaa?::cossaaa?:

Luca Luca miticoooooooooooo! Sìììììììììììììììììììììììì !!!!! Dio dassi :D

Inviato

No me dispiaxeria che torni Doati.Staremo a veder.Ciapemosse sti due punti che nè consenti de esser quinti soli anche perchè Palestrina ga vinto de uno con Soresina e xe sempre là.Importante xe domenica con Porto Torres.

Inviato

Dopo 20 minuti go pensado che la fussi fatta (cavoli....+18 no xe pochi), inveze... :pauraaaa: ga mancado poco che i ne fazi le scarpe :incazzado: .

Speremo ben per le prossime partide e auguremose che no i ne fazi vignir i cavei bianchi ogni volta.... remenghis... :frusta: .

:aaaaaatttillla: FORZA RAGAZZI :aaaaaatttillla:

Inviato

Un plauso a tuti i muli, anche se ierimo sora de 18 no iera facile vinzer là, specie in sto periodo... Do punti fondamentali per rincorer sto benedeto quinto posto. Deso vedemo de gremir e de riscaldar la cesa del PalaTrieste!!!! :aaaaaatttillla: In quanto a Doati, sta notizia lasa el tempo che trova. Xè de veder se sul serio i ghe ga fato una proposta. Certo che saria un che saveria integrarse nel grupo in 0.2 e la sua presenza ala partida la spuza un fià, considerando che el zoga vizin Caserta... Staremo a veder

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro