SandroWeb Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Brutte notizie per la Triestina: Andrea Campagnolo dovrà operarsi per sanare la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Cita
Jazz Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Ne toca cior un portier decente... Pinzan no basta... Cita
iaga Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Per quanto tempo circa el dovessi esser fora? Cita
Alabardato siciliano Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Brutta notizia...Non ci voleva proprio... Cita
Ale#11 Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 ......... non credo serva un altro portiere.... dopo ne avremmo 4.... e non penso servirebbero..... un mese non è tanto...... ....... parlo io..... già so che mi sembrerà un'eternita senza il CAMPA in squadra...... PINZAN può fare benissimo il titolare.......... come ha già fatto prima che tutti noi scoprissimo le qualità del 17......... quindi............. Cita
Livius Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Sono d'accordo con Ale#11, Pinzan è un bravo portiere e farà di tutto per non far rimpiangere Campagnolo... Cita
Jazz Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 No, quando ho detto che serviva un nuovo portiere pensavo che Campagnolo dovesse star fuori ben più di un mese... In effetti a queste condizioni comprarne un altro non avrebbe senso... Cita
Alabardato siciliano Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Io temo invece che la sua assenza sia più lunga di un mese. Prima c'è l'operazione, che deve riuscire perfettamente. Dopo la riabilitazione. Dopo si deve inserire di nuovo nel clima partita, etc. In tutto questo, credo che di mesi ne passeranno ALMENO due. Poi, mi auguro di sbagliare... Cita
SandroWeb Inviato 28 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Son sicuro che il buon Andrea Pinzan non mancherà a impegnarsi per sostituire "Campa": in quanto a dedizione nel lavoro con la squadra penso che el numero 12 alabardato non sia secondo a nessuno...e poi leggendo il Piccolo, Pinzan ha detto chiaramente che spera di non andarsene a Messina perchè ha legato ormai tantissimo con la squadra e con Trieste...un attaccamento alla squadra non indifferente per un secondo portiere che parecchie volte è stato bistrattato dai tifosi! Cita
Ale#11 Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 sapete cos'è? Pinzan è davvero un bravo ragazzo oltre che un portiere che sa fare bene il suo lavoro!!! Comunque non è sicura l'operazione di Campa... bisogna vedere nei prossimi giorni... Cita
Ale#11 Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 ah,dimenticavo... vedrete campa,in caso di operazione,tornerà prestissimo in campo...più forte di prima!!!perchè la classe non è acqua... buon pomeriggio a tutti... Cita
SandroWeb Inviato 28 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Leggevo infatti che devono ancora decidere se intervenire chirurgicamente su quel menisco lesionato oppure no...in teoria Campagnolo potrebbe andare avanti ugualmente, a suo rischio e pericolo Ciau ciau Cita
Cor^ Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 Nn sarà una catastrofe 1 mese nn xe sai Sant'ANDREA ci salvera Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.