Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

......... non credo serva un altro portiere.... dopo ne avremmo 4.... e non penso servirebbero..... un mese non è tanto......

....... parlo io..... già so che mi sembrerà un'eternita senza il CAMPA in squadra......

PINZAN può fare benissimo il titolare.......... come ha già fatto prima che tutti noi scoprissimo le qualità del 17......... quindi.............

Inviato

No, quando ho detto che serviva un nuovo portiere pensavo che Campagnolo dovesse star fuori ben più di un mese... In effetti a queste condizioni comprarne un altro non avrebbe senso... :rolleyes:

Inviato

Io temo invece che la sua assenza sia più lunga di un mese. Prima c'è l'operazione, che deve riuscire perfettamente. Dopo la riabilitazione. Dopo si deve inserire di nuovo nel clima partita, etc. In tutto questo, credo che di mesi ne passeranno ALMENO due. Poi, mi auguro di sbagliare... :rolleyes:

Inviato

Son sicuro che il buon Andrea Pinzan non mancherà a impegnarsi per sostituire "Campa": in quanto a dedizione nel lavoro con la squadra penso che el numero 12 alabardato non sia secondo a nessuno...e poi leggendo il Piccolo, Pinzan ha detto chiaramente che spera di non andarsene a Messina perchè ha legato ormai tantissimo con la squadra e con Trieste...un attaccamento alla squadra non indifferente per un secondo portiere che parecchie volte è stato bistrattato dai tifosi!

:bye:

Inviato

sapete cos'è? Pinzan è davvero un bravo ragazzo oltre che un portiere che sa fare bene il suo lavoro!!!

Comunque non è sicura l'operazione di Campa... bisogna vedere nei prossimi giorni...

Inviato

ah,dimenticavo... vedrete campa,in caso di operazione,tornerà prestissimo in campo...più forte di prima!!!perchè la classe non è acqua...

buon pomeriggio a tutti...

Inviato

Leggevo infatti che devono ancora decidere se intervenire chirurgicamente su quel menisco lesionato oppure no...in teoria Campagnolo potrebbe andare avanti ugualmente, a suo rischio e pericolo :wacko:

Ciau ciau :bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro