Jump to content

Colletta dei tifosi per la Triestina


Recommended Posts

Come za postado da cristina in un altro post, con domani (lunedì) sarà possibile recarse al CCTC (che xe all'interno dello stadio Rocco, per chi no lo savessi) e far un versamento, anche de poche decine de euro, allo scopo de racimolar dindini per arrivar più vicini possibili a quei 900 mila euro necessari per salvar la società dal fallimento.

A tutti sarà rilasciata una ricevuta ufficiale.

Per informazioni, se pol ciamar el CCTC al numero 040 382600 oppur mandar una mail a centro@cctriestinaclub.it.

Mi sicuramente farò un versamento, spero de non esser el solo qua dentro a farlo...anche col nostro aiuto de tifosi e appassionati podemo salvar la società dal fallimento!!!!!

DISCUSSION IN RILIEVO

Link to comment
Share on other sites

i te li torna.

Mi che go partecipado all'azionariato popolare co iera el barbon i me li ga tornadi.

Comunque tranquillo, no la fallisi varda la notizia xe stada dada da Stefano Fantinel in collegamento telefonico a T4 che ga comunicado che le istituzioni sia locali che comunali che regionali ghe ga dado una man e che al 99% tutto se risolvi positivamente.

Link to comment
Share on other sites

I te da la ricevuta con tanto de bollo se te superi i 70 euri, se no solo la ricevuta, andè ragazzi che le adesioni non xe finide le continua, cusì rivemo presto al 5% della quota del capital, e un nostro rappresentante se senterà nel cda, saveremo le robe per come che le stà a sto punto, avendo un dei nostri all'interno, andè numerosi, anche un contributo piccolo xe ben accetto, xe le goccie che fa un mar.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Stando alle notizie del Piccolo, ad oggi (giorno de Pasqua) xe stadi raccolti ben 30 mila euro da parte dei tifosi, tra semplici donazioni e acquisto delle azioni de 710 euro....

Un bel traguardo!

Cacchio! Complimenti veramente, non pensavo se gavessi rivado raggiunger questo traguardo!

Link to comment
Share on other sites

Stando alle notizie del Piccolo, ad oggi (giorno de Pasqua) xe stadi raccolti ben 30 mila euro da parte dei tifosi, tra semplici donazioni e acquisto delle azioni de 710 euro....

Un bel traguardo!

Cacchio! Complimenti veramente, non pensavo se gavessi rivado raggiunger questo traguardo!

.......a dir la verità, xe sì un bon risultato, ma nianche tanto, visto che bisognassi raggiunger el 5% complessivo, questa xe la cifra che ga anticipado i Fantinel sulla parola per conto dei tifosi, qindi bisogna versar ancora, non se ferma finchè non se raggiungi questa quota.

Appello per chi pol, ancora un piccolo sforzo dai!

Link to comment
Share on other sites

messaggio per cristina e cenerentole82:

per favor rive a mandar ancora copia dell'articolo del piccolo sul forum ?

grazie 1000

:ehsi::merodolodalrider:

La soddisfazione di Marino Moro del Centro di coordinamento. La sottoscrizione va avanti

«Anche i tifosi nel Cda con Fantinel»

«Con i 30 mila euro raccolti acquistate finora 43 azioni»

--------------------------------------------------------------------------------

I SOSTENITORI ALABARDATI

TRIESTE Il sentimento che provano i tifosi nei confronti della Triestina è da sempre vero amore. E un’ulteriore dimostrazione di ciò sta giungendo anche in questi giorni. Nonostante la società sia stata salvata e ricostituito il capitale, prosegue ad oltranza la sottoscrizione avviata dal Centro di Coordinamento Triestina Club. «Dobbiamo ringraziare Stefano Fantinel - spiega Marino Moro consigliere anziano del Centro - gli siamo moralmente ricinoscenti per aver messo il 5% delle quote a nome della tifoseria. Finora, siamo riusciti ad acquistare 43 azioni, dal costo di 709,79 euro ciascuna, le ultime delle quali proprio nella giornata di ieri. La sottoscrizione e i relativi contributi proseguiranno ad oltranza finché i tifosi si faranno avanti. Ci sono ancora 180.000 euro da rimborsare moralmente ai Fantinel, e ne abbiamo raccolti finora circa 30.000».

Per partecipare alla sottoscrizione quanti soldi bisogna versare?

«Chi non intende acquistare azioni può benissimo contribuire anche con 30 o 40 euro. Quando poi sarà raggiunta la quota 709,79, allora noi come Associazione Nazionale Triestina Club compreremo l’azione che sarà poi rappresentata da un nostro delegato nel consiglio di amministrazione. Sono rimasto molto colpito dal gesto di tre anziani, di oltre ottanta anni: si sono presentati al Centro con dieci euro dicendo di voler aiutare la Triestina. Si sono anzi scusati per non aver potuto contribuire maggiormente ma, hanno spiegato, vivono con la pensione minima. Un gran gesto, che a mio avviso vale quanto un miliardo».

Ma come è nata l’idea della sottoscrizione?

«Credo siamo fra i primi ad averla attuata in Italia. Era da tempo che ci pensavamo e abbiamo deciso di muoverci quando la società è stata messa alle strette. Tanti parlano di voler aiutare la Triestina ma poi sono pochi quelli che lo fanno e noi abbiamo voluto provare. Il nostro presidente Di Vita ha contattato Bronzi e Paoletti, vertici di Confartigianato e Camera di Commercio e abbiamo inviato un fax alle principali società e realtà cittadine chiedendo di contribuire al salvataggio della Triestina».

Raggiunto ora l’obiettivo cosa vi aspettate?

«Nella prima assemblea ordinaria dei soci, in programma mercoledì prossimo, verrà cambiato un articolo dello statuto e sarà allargato il numero dei componenti del consiglio direttivo della Triestina. Vi faranno parte tutte le realtà cittadine possibili e noi ci saremo».

Chi fosse intenzionato ad acquistare un’azione o a versare un contributo può farlo nella sede del Centro, in via dei Macelli 2, sotto la gradinata Grezar, in orario 16-20. Per informazioni telefonare allo 040-382600.

s.d.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×