SandroWeb Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Tanti Rock bottom de bon compleanno, egregio! Cita
cucciolina Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caro Cita
The Rock Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 gracias a todos...go appena finì un check-up e go notà come da ieri la rughe se ga moltiplicado neanke fossi conigli :D Cita
Jazz Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 ..Ma come, no iera za l'altro anno la tua festa? TANTI AUGURI Cita
iaga Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 Uh... che robe.. te fa i anni.. ogi proprio.. sto stesso giorno xè el compleanno de un mio amico.. ghe go anche fato i auguri con tre sms stamattina.. ma nol me ga ancora risposto.. ..che robe.. ..ma a mi no me interessa, sa? perchè tanto ghe voio ben lostesso.. e me vendico ben appena lo vedo.. no xè problemi.. ..ma visto che xè anche el giorno del tuo compleanno.. te fazo tanti auguri.. sperando che almeno ti, te rispondi! Cita
The Rock Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Inviato 3 Maggio 2006 un ringraziamento a tutti...davvero a tutti, quei che me conosi ben, quei ke conosi poco e anke a quei che no me conosi! GRAZIE! Cita
cucciolina Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Yeeeeeeeeeeeeeeeah Auguroni anche sto anno E passa più spesso da ste parti Cita
iaga Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Anche se no te passi spesso.. un augurio speciale anche qua! Tanti auguri de cuor Cita
saretta Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
The Rock Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 urca ciò...no meritavo tutta sta grazia...son un pochetin disperso....cmq grazie del pensiero a una persona speciale che se ricorda de mi anche quando (spesso ) no me merito! grazie.... Cita
SandroWeb Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 If you smeeeeeeeeeeeeeell...what The Rock....is cookin'! Auguri mulo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.