gigits Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Qual è il film di Bud Spencer che avete visto più volte? Cita
gufo805 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Qual è il film di Bud Spencer che avete visto più volte? Altrimenti ci arrabbiamo visto varie volte sui canali di Mediaset. E' molto spassoso!! Cita
cenerentola82 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 http://www.cinedelic.com/trinity/ Cita
cucciolina Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Due super piedi quasi piatti Fantastico!!! Me fa morir quando i incontra Galina e la sua amica Cita
iguanadan Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Due super piedi quasi piatti Fantastico!!! Me fa morir quando i incontra Galina e la sua amica Galina! Che la sposta per il sedere per ripararle la macchina... H. 'ma tu lo reggi il whisky?' S. 'Beh, i primi tre galloni sì. Al quarto divento malinconico e al quinto ci scappa la rissa'. Quoto. 'MANI IN ALTO! QUESTA... è proprio una bella giornata...' (per la cronaca in macchina ho un CD fisso con la colonna sonora) Cita
saretta Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Adoro i film de Bud Spencer! rido sempre come la prima volta! Go due che preferiso e che go guarda credo lo stesso numero de volte: Banan Joe e Io sto con gli ippopotami! Grandiosi Cita
Cazzaballe Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Mi li adoro tutti!! Ma un in particolare se proprio devo sceglier xe Io sto con gli ippopotami! Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 bei tutti , ma el mo preferito xe Altrimenti ci arrabbiamo (che gaverò visto almeno 27 volte ) . De Terence Hill, me piasi sai anche Renegade e Lucky Luke. Segnalo, per i amanti de sti due attori questo sito dove poder trovar tute le info (e se ve iscrivè i ve avisa per e-mail dei film in onda ) Cita
rix Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Altrimenti c'arrabbiamo! e poi però m'avete fatto venire in mente una canzone "cammomminonfainmaibagghi...parappapapà" che canzone è??? Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 e poi però m'avete fatto venire in mente una canzone"cammomminonfainmaibagghi...parappapapà" che canzone è??? Credo proprio che te se ga risposto solo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.