saretta Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 Molto bel, molto forte... molto uguale a ciò che xè successo quel maledetto 11 settembre... Mi son sensibile, e nel riveder l'attacco alle torri, cosa succedeva nei aeroporti, nella torre de controllo de NY, me son messa a pianger... Xè un film sul tipo de Farenhait 9-11.. ma molto più intenso. Veder come quelle persone, ga tentà de tutto per salvarse, xè molto forte.. Cita
mula alabardata Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 immagino... go visto solo el trailer, e za quel me gaveva fatto un certo effetto... Cita
giuli Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 non hai perso tempo Saretta Credo andrò a vederlo..ma + avanti Cita
molly Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Ieri i me ga porta veder sto film.. tratta dell'aereo che gaveria dovu schiantarse sulla casa Bianca l 11 settembre.. ciò son nda via dal cinema coi lagrimoni... el pensier che xe una storia vera, che tutta sta gente xe morta cussi, me ga lasa un'amarezza che non ve digo... praticamente i ga ricostrui un possibile svolgimento dei fatti in base alle telefonade che i parenti rimasti a terra i ga ricevu da quei che iera sull'aereo ... se volè farve del mal nde pur vederlo... in ogni caso xe interessante veder come gli Americani iera totalmente impreparadi e disorganizzadi... Cita
saretta Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 non so se te se ga accorto ma iera già questa discussion.... la go evrta mi l'altra settimana! Cita
molly Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 orpo scusime...ovviamente non me gavevo accorto... sandro te rivi unirle? Cita
cucciola Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 go letto la trama su un giornal e me ispirava.andrò a vederlo de sicuro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.