Cazzaballe Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Secondo voi chi vinzi el campionato sto anno? Mi voto per la Roma, secondo mi la sorprenderà sto anno. Cita
SandroWeb Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 La Juve! Scherzi a parte, se l'Inter non vinzi nemmeno sto anno...sulla carta xe la squadra che devi dir la sua in sto campionato... Cita
80 revival Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 El Milan ovviamente.L'inter pol vinzer solo a tavolin perchè sul campo noi ghe xe capaci...ah sì ma xe colpa della Juve se noi vinzi .Vederemo sto anno cossa i combina visto che el campionato sarà "regolare". Cita
saretta Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 anche se xè troppo presto per dirlo, spero nel Milan.... l'inter... buh.. la Roma forsi... Cita
mula alabardata Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 uh! neanche inizia el campionato e za sti sondaggioni?? speto un poco x dir la mia... Cita
Alabardato siciliano Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Secondo me lo scudetto è già dell'Inter (senza ironia). Cita
arska Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 meto internet che una volta tanto i se merita Cita
davidin Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 ...8 punti de vantaggio sul milan...xe sai pochi...o vinzi el milan...o se no roma e palermo le vedo subito dopo... cmq per i interisti quel che i vinzi sicuro xe la coppa italia... Cita
Rolf Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 con una rosa come quella di quest'anno e stante la mancanza della Juve, nonche' la penalizzazione del Milan, L'INTER NON PUO' NON VINCERE. Diro' di piu'. L'Inter e' storicamente una squadra da terzo/quarto posto, non di piu' perche' appena comincia a girare bene si spaventa e cominciano a nascere casini interni. Bene, ritengo che quest'anno hanno una rosa che potrebbero arrivare terzi/quarti addirittura con la seconda squadra. Non e' concepibile che possano perdere. Se dovesse succedere veramente Moratti dovrebbe pensare al suicidio, dopodiche' ritirare la squadra dal campionato italiano e iscriverla in Svizzera perche' verrebbero presi per il c**o a vita in tutto il mondo. Cita
iguanadan Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Mah. Non seguo il calcio minore. Cita
Rolf Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Non seguo il calcio minore Great... Cita
tinuviel Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 mi go votà Milan...anche se condivido el pensiero del mio amico Rolf! Se l'Inter no vinzi, i pol suicidarse in massa! Anche se...la Roma poderia esser la sopresa! 8 punti de penalizzazion xè tanti, ma nei anni passadi se ga visto che anche 10-12 punti xè ricuperabili. certo, el Milan dovessi far un campionato da lode, ma se l'Inter lo fa da 9 e el Milan da 10, no xè certo che i neroazzurri vinzi facile! Cita
assist Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 8 punti de penalizzazion xè tanti Attenzione che forsi con l'arbitrato podesi limarne ancora qualche punticino. Se no se ga capido go votado milan Cita
tifone Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 La Triestina no xè in lista quindi voto Milan Cita
gufo805 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Mi credo ke per lo scudetto non sia + storia el xe dell'Inter ( i ga speso un casin de soldi x rinforzarse) invece sarà la lotta x el secondo posto dove vedo favorido el Milan Cita
Cor^ Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Fazendo un 2 conti anche sulla classifica dell altro anno e da buon rossonero MILAN Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.