assist Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 GRUPPO A Tau Ceramica Olympiacos Efes Pilsen Climamio Bologna Prokom Sopot Dynamo Mosca Le Mans Sarthe RheinEnergie Colonia GRUPPO B Maccabi Elite Tel Aviv Panathinaikos Unicaja Malaga Cibona Union Olimpija Lubiana Partizan Belgrado Lottomatica Roma DKV Joventut Badalona GRUPPO C CSKA Mosca Winterthur FCB Barcellona Benetton Treviso Fenerbahce Ulker Zalgiris Kaunas Pau-Orthez Aris TT Bank Salonicco Eldo B. Napoli Cita
assist Inviato 14 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Girone di ferro per Treviso e Napoli ( non podeva ciapar esordio peggiore ). Meglio per Roma e Bologna Cita
giuli Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Eh, l'Eurolega è sempre tosta! Credo che ques'anno ci possa scappare qualche bella gita a Treviso.. Cita
Beck's Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Deve essere bella come partita Lubiana vs Belgrado del gruppo B.. prevedo parecchie bombe! Cita
80 revival Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Mi me podessi prenotar per Lubiana-Roma giorno 01/11 se no son a far qualche vacanzina . Cita
Fabieto Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Bravo revival80 andemo a veder Lj - Roma che tanto in 40 minuti semo fora e se agregemo agli amici romanazi. Penso che non servi prenotar te sa, tutte le volte che son andà fora iera quasi sempre semi svodo... tranne quella volta che ierimo insieme che zogava la Fortitudo che inveze iera pien. Cita
tinuviel Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 iera semisvodo? Strano, quando guardavo le pertide dell'olimpia per tv iera sempre un macello! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.