mula alabardata Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 gave visto la pubblicità del nuovo giornale alabardato?? mi lo go ciolto stamattina e devo dir che me ga fatto sai una bona impression!! xe mensile, costa 2,50 a numero. se pol farse anche l'abbonamento che costasi 25 euro e in più i te regalasi un libro de quei della serie le partite della storia con inter, milan o udinese. secondo mi merita: ga pagine lucide con un sacco de foto, interviste.. in breve posso dir che in sto numero xe la storia degli ultimi campionati, interviste ad Agostinelli e Fantinel, i tabellini delle partide de coppa italia, ecc ecc.. i ga avu una bella idea!! Quote
iguanadan Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Arriva gratis agli abbonati... chi ha un recapito loro, magari non un telefon ma un sito? Quote
mula alabardata Posted September 18, 2006 Author Report Posted September 18, 2006 Arriva gratis agli abbonati... ma veramente?? non avevo sentito questa notizia... Quote
iguanadan Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 già, così mi han detto... solo che io non sono abonato Quote
mula alabardata Posted September 18, 2006 Author Report Posted September 18, 2006 allora sarà questo el regalo ai abbonati de cui i parlava!!! saria figo! ma no go letto da nessuna parte.. e lori no so quanto ghe guadagnasi così... Quote
iguanadan Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Uhm, comincia a venirmi il dubbio... Quote
SandroWeb Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Uhm, comincia a venirmi il dubbio... dan, al limite mula alabardata ti compra la copia e te la recapita ad ogni numero Tanto poi a lei arriva quella che le appartiene Quote
iguanadan Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 dan, al limite mula alabardata ti compra la copia e te la recapita ad ogni numero Tanto poi a lei arriva quella che le appartiene ahahahaha, fatta! aspetto fiducioso! Quote
Cazzaballe Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Bellissima idea! Non so quante squadre ga un giornal ufficiale tutto per lore.. Poi se me riva gratis a casa.. :D Deso me informo e se so qualcosa ve digo.. Quote
settoreemme Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Mi intanto lo go comprado (no savevo che i ne lo da gratis, ma semo sicuri? ) El xe veramente bel, con le schede delle partide e tante belle foto. Complimenti!!! Quote
iguanadan Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 ma il direttore è Rebonati? Quote
tifosa Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 sembra che sia proprio Rebonati, almeno così l'ha presentato ieri sera Pittich. Io non credo arrivi gratis agli abbonati, l'avrebbero detto all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento, cmq la prima l'ho comperata e con il mese di ottobre mi abbono, sono soldini che entrano anche nelle casse della società, una piccola goccia è meglio di niente. Quando mi abbono chiedo cmq se per caso c'è la possibilità che la mandino,ma mi sembra un'operazione troppo costosa. Quote
diego Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Lo go comprà stamattina, gran bel giornal ,ascritto ben con belle foto .Veramente complimenti Quote
pinaard Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Anche de questo se vedi che coi Fantinel semo diventadi seri... Quote
Alabardato siciliano Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Chi mi dà qualche informazione per abbonarmi da qui? Grazie... Quote
mula alabardata Posted September 18, 2006 Author Report Posted September 18, 2006 Chi mi dà qualche informazione per abbonarmi da qui? ci si abbona presso le edizioni Luglio.. al momento non so alcun recapito loro.. magari prova a cercare in internet se trovi qualcosa, sennò proverò a cercare io qualcosa, così ti metti in contatto direttamente con loro! Quote
mula alabardata Posted September 18, 2006 Author Report Posted September 18, 2006 (edited) ho già trovato! ecco il link delle edizioni luglio in fondo c'è anche il numero di telefono! e se vai su "ordinazioni" trovi come comprare a distanza.. ma l'abbonamento sarebbe una cosa particolare, quindi magari dai un colpo di telefono.. Edited September 18, 2006 by mula alabardata Quote
Jazz Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Gran bel giornal, complimenti a Giuliano Rebonati (che sul giornal xe Giuliano Riccio come sul Piccolo) che praticamente se lo ga fatto tutto solo in collaborazion con Dante Di Ragogna, memoria storica della Triestina. In particolare ve consiglio questo numero perchè ghe xe le descrizioni minuziose degli ultimi due campionati e xe molto interessante de riveder la storia (soprattutto dell'ultimo anno) per renderse conto che ciclone iera Tonellotto. Da salvar anche el calendario della Triestina con tutte le formazioni della B. Credo che me podessi proprio abbonar perchè se non posso andar in stadio almeno aiuto l'Unione cussì...come disi Tifosa...una piccola goccia... Quote
tifone Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Bella iniziativa speremo che la duri Me ricordo che anche nel 1987,se non sbaio anno,i gaveva fatto una rivista mensile sull'Unione e che ghe la mandava ai abbonai,mi la go ricevuda per un per de mesi e dopo la xè sparida ma non sò se la iera sparida per problemi editoriali o i me la fregava dalla cassetta della posta Quote
Cazzaballe Posted September 18, 2006 Report Posted September 18, 2006 Ma da dove xe uscida sta roba che i manda a casa ai abbonadi? Xe fonti affidabili? Che ancora no me la perdo se la aspetto a casa.. Quote
mula alabardata Posted September 19, 2006 Author Report Posted September 19, 2006 Ma da dove xe uscida sta roba che i manda a casa ai abbonadi? Xe fonti affidabili? Che ancora no me la perdo se la aspetto a casa.. x 2.50 te convien corlo! almeno el primo numero fin che se capisi se xe vero o meno... e affrettite.. nell'edicola dove iero mi no i le gaveva za più! Quote
SandroWeb Posted September 19, 2006 Report Posted September 19, 2006 Opplà, abbonato! Ben fatta...non ti potevi perdere il riassunto del campionato con Tonell8 (quando ho finito di leggere avevo una nausea non indifferente) Quote
iguanadan Posted September 19, 2006 Report Posted September 19, 2006 Ben fatta...non ti potevi perdere il riassunto del campionato con Tonell8 (quando ho finito di leggere avevo una nausea non indifferente) Mi sa che lo mandano dal numero due... Spero cmq che tenga una linea 'libera', diciamo... è una cosa istituzionale, se non sbaglio, e boh, spero nel direttore... Quote
Recommended Posts