Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto me riguarda comincio mal.... Sarò assente e per un giustificato motivo:

VENDEMMIA! :vino::vino::vino:

Comunque son un inguaribile ottimista e credo che sarè intorno ai 2milllllle.

Speremo ben :papa::papa:

A presto

Inviato

El fatto che xe la prima de Campionato e la curiosità de veder la nova squadra aiuterà ad aumentar el numero de spettatori, quasi 1000 :vino::vino:

Inviato

Mi go messo tra 500 e 999, ma più verso el 500. Sarà anche la prima de campionato ma non gavemo molto entusiasmado.

Ad ogni modo a soffrir e a patir ghe sarò anche mi. :bandieraalabarda:

Inviato
se va avanti cusi sara' tanti... ma x corerghe drio a steffe' !!!

:incazzado::incazzado::incazzado:

Che delusione! :down:

La roba da rider (si fa per dire), era che nel terzo quarto c'era UN signore che imprecava contro Steffè e tutti lo guardavano ridendo... :rolleyes:

Da quel momento fino la fine sempre + a ululare GIUSTAMENTE contro el coach... se andavamo avanti ancora 5 minuti qualcuno l'avrebbe preso a calci ... vero AV? :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro