Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Xe arrivà el momento de becarse per raccoglier i soldi. Come da titolo, faremo in 2 volte per darghe la possibilità a tutti (se spera) de venir.

Gli incontri sarà fatti martedì 10 e giovedì 12 ottobre alle 17:15 in Piazza Oberdan, lato Harry's

I prezzi definitivi xe:

Polo - 20€

Berretto - 10€

Felpa - 30€

Per el giubbotto xe de veder sul posto in base al model, confermo la cifra indicativa de 50€.

Possibilmente venì coi soldi giusti, che no son la Banca d'Italia per i resti :D

Sarìa bella roba che chi vien lo scrivi qua sotto disendo anche el giorno....no volesi spetar per niente ecco :rolleyes:

Per qualsiasi domanda son qua :bye:

Inviato

i soldi dei giubbi vien dadi quando se li prova.. xke i giubbi ga prezzi come disevimo variabili..

giovedi esser molto puntuali che dopo noi e chi ga de cior el giubbo devi andar anche a far l'ordine!

Inviato

Quindi se li porto giovedì sera a basket è troppo tardi? :confused:

Se è così no problems, o cerco di venir domani in p.Oberdan, oppure contatterò Starlite ... :ehsi:

Inviato

@mauri: mi me disp ma no passo x el comun in sti gg.. ma se magari co te finissi te passi per san giacomo x ndar a casa se bechemo! (sempre che sia prima delle 16)

Inviato
posso chieder una cortesia? se rive, oggi, anche 5 minuti prima per mi saria vitali.... go de esser in aula alle 5.20.....

Finiso de lavorar alle 17 e me scaravento in piazza :D

Un poco prima riverò sicuro :)

Inviato
posso chieder una cortesia? se rive, oggi, anche 5 minuti prima per mi saria vitali.... go de esser in aula alle 5.20.....

Mi posso esser là per le 16.45 e (se Stefano se fida :unsure: ) posso incassar mi cussì podè far tutti con la calma

Inviato
Mi posso esser là per le 16.45 e (se Stefano se fida :unsure: ) posso incassar mi cussì podè far tutti con la calma

Più che altro se se fida lori, per mi no xe problemi :D

Mi per i soldi che me riva, quel smarco sulla lista :D

Inviato

per mi va benissimo... chi prima riva x mi xè meio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro