Stefano79 Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Xe arrivà el momento de becarse per raccoglier i soldi. Come da titolo, faremo in 2 volte per darghe la possibilità a tutti (se spera) de venir. Gli incontri sarà fatti martedì 10 e giovedì 12 ottobre alle 17:15 in Piazza Oberdan, lato Harry's I prezzi definitivi xe: Polo - 20€ Berretto - 10€ Felpa - 30€ Per el giubbotto xe de veder sul posto in base al model, confermo la cifra indicativa de 50€. Possibilmente venì coi soldi giusti, che no son la Banca d'Italia per i resti Sarìa bella roba che chi vien lo scrivi qua sotto disendo anche el giorno....no volesi spetar per niente ecco Per qualsiasi domanda son qua Cita
trert Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 aggiungo che Starlite sarà all'univeristà lunedi, martedi e mercoledi fino alle 17.30.. nel caso, avviselo se volè darghe i soldi la! Cita
molly Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 non go capi... la raccolta xe anche per i giubbotti o quei vien dadi dopo sul posto Cita
Cazzaballe Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Mi vegno Giovedì in piazza oberdan! Cita
trert Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 i soldi dei giubbi vien dadi quando se li prova.. xke i giubbi ga prezzi come disevimo variabili.. giovedi esser molto puntuali che dopo noi e chi ga de cior el giubbo devi andar anche a far l'ordine! Cita
molly Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 se va giovedi a cior el giubbotto??? penso non ghe sia problemi :-) Cita
giuli Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Quindi se li porto giovedì sera a basket è troppo tardi? Se è così no problems, o cerco di venir domani in p.Oberdan, oppure contatterò Starlite ... Cita
molly Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 bon mi sarò giovedi in piazza oberdan allora :-) Cita
tinuviel Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 mi vedo...o martedì o giovedì vegno de sicuro! Cita
iaga Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 In caso ghe son anche mi in università da martedi a giovedì.. Cita
polpetta Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 martedi ( cioè domani) ghe son in piazza!! ma gavè pieta de no scampar dopo 5 minuti perche rivo fresca fresca da Noghere.. che no xe drio l'angolo Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 X quanto me riguarda me xe un tantinel difizile vignir de quele parti in quel orario. Se ghe rivo molar i soldini a qualchidun, che dopo ve li porta, va ben lo stesso?? Cita
saretta Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Mi vegno martedì in piazza che alle 5.30 comincio inglese... Cita
trert Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 @mauri: mi me disp ma no passo x el comun in sti gg.. ma se magari co te finissi te passi per san giacomo x ndar a casa se bechemo! (sempre che sia prima delle 16) Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 ok trert , nel caso no rivassi passar ghe romperò ben l'anima a chi so mi Cita
cucciolina Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 ok trert , nel caso no rivassi passar ghe romperò ben l'anima a chi so mi Mi mi mi. Rompime pur a mi Xe sempre un piazer vederte No per niente co passo in città vegno sempre a romperte per ben Cita
saretta Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 posso chieder una cortesia? se rive, oggi, anche 5 minuti prima per mi saria vitali.... go de esser in aula alle 5.20..... Cita
Stefano79 Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 posso chieder una cortesia? se rive, oggi, anche 5 minuti prima per mi saria vitali.... go de esser in aula alle 5.20..... Finiso de lavorar alle 17 e me scaravento in piazza Un poco prima riverò sicuro Cita
trert Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 za me vedo stefano con la sua valigetta che corri iperterrito per le rive del centro.. tipo film de azion Cita
giacomin Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 posso chieder una cortesia? se rive, oggi, anche 5 minuti prima per mi saria vitali.... go de esser in aula alle 5.20..... Mi posso esser là per le 16.45 e (se Stefano se fida ) posso incassar mi cussì podè far tutti con la calma Cita
Stefano79 Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Mi posso esser là per le 16.45 e (se Stefano se fida ) posso incassar mi cussì podè far tutti con la calma Più che altro se se fida lori, per mi no xe problemi Mi per i soldi che me riva, quel smarco sulla lista Cita
tinuviel Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 mi credo che vegno giovedì, oggi pomeriggio son in città ma go da far robe da via Giulia a via economo ... a quell'oa no so in che zona son Cita
saretta Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 posso chieder una cortesia? se rive, oggi, anche 5 minuti prima per mi saria vitali.... go de esser in aula alle 5.20..... Mi posso esser là per le 16.45 e (se Stefano se fida ) posso incassar mi cussì podè far tutti con la calma per mi va benissimo... chi prima riva x mi xè meio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.