Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A seguito degli impegni che molti utenti del forum gavarà al giovedì sera, da qua sino a gennaio, se pensava de spostar el giorno del bowling night.

De mercoledì andassi ben?

Inviato

Personalmente no son appassionà de bowling, co vegno lo fazo solo per star in compagnia :) Comunque me chiedo se xe proprio necessario stabilir un giorno fisso, anche se ogni 2 settimane :unsure:

No so, gli impegni fissi no me piasi...za go el lavor :D :D :D No sarìa meio decider el giorno de volta in volta? :)

Inviato
in linea de massima anche a mi me va ben! :ok:

de giovedì go lezion, ma inizio alle 10 (almeno sto semestre) e rivo dormir un poco de più! :p

Idem! :D

Mercoledì o venerdì va benone! :ehsi:

Inviato

mi son d'accordo con stefano... se podesi veder de settimana in settimana come se xe messi... comunque se vole un g. fisso opto per mercoledi ma anche martedi pol ndar

Inviato
Comunque me chiedo se xe proprio necessario stabilir un giorno fisso, anche se ogni 2 settimane  :unsure:

Per mi xe più giusto col giorno fisso. Za se sta 2 settimane per organizzar un'uscita in 5-6 pecrhè ognidun ga i propri impegni...quindi se un sa che ogni secondo mercoledì xe el bowling se regola de conseguenza :)

Inviato
Comunque me chiedo se xe proprio necessario stabilir un giorno fisso, anche se ogni 2 settimane  :unsure:

Per mi xe più giusto col giorno fisso. Za se sta 2 settimane per organizzar un'uscita in 5-6 pecrhè ognidun ga i propri impegni...quindi se un sa che ogni secondo mercoledì xe el bowling se regola de conseguenza :)

Fate così...tra di voi stabilite il mercoledì il giorno fisso, e a Stefano ogni volta dite

"Stefano, questa settimana abbiamo deciso per il mercoledi!" :lol:

Inviato

appunto! per mi ottimo el merc.. el venerdi me diventa impegnativo doverlo passar al bowling

sa quante persone che va el venerdi al bowling.. miliardi :D ne tocassi spetar l'intera serata..

• 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro