SandroWeb Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 A seguito degli impegni che molti utenti del forum gavarà al giovedì sera, da qua sino a gennaio, se pensava de spostar el giorno del bowling night. De mercoledì andassi ben? Cita
cucciolina Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 In linea de massima sì. Me va ben Cita
mula alabardata Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 in linea de massima anche a mi me va ben! :ok: de giovedì go lezion, ma inizio alle 10 (almeno sto semestre) e rivo dormir un poco de più! Cita
Stefano79 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Personalmente no son appassionà de bowling, co vegno lo fazo solo per star in compagnia Comunque me chiedo se xe proprio necessario stabilir un giorno fisso, anche se ogni 2 settimane No so, gli impegni fissi no me piasi...za go el lavor :D No sarìa meio decider el giorno de volta in volta? Cita
giuli Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 in linea de massima anche a mi me va ben! :ok:de giovedì go lezion, ma inizio alle 10 (almeno sto semestre) e rivo dormir un poco de più! Idem! Mercoledì o venerdì va benone! Cita
molly Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 mi son d'accordo con stefano... se podesi veder de settimana in settimana come se xe messi... comunque se vole un g. fisso opto per mercoledi ma anche martedi pol ndar Cita
trert Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 mi tra i 7gg della setimana el mercoledi e giovedi xe i unici.. quindi tolto el giov.. resta el mercoledi (per mi) Cita
cucciolina Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Comunque me chiedo se xe proprio necessario stabilir un giorno fisso, anche se ogni 2 settimane Per mi xe più giusto col giorno fisso. Za se sta 2 settimane per organizzar un'uscita in 5-6 pecrhè ognidun ga i propri impegni...quindi se un sa che ogni secondo mercoledì xe el bowling se regola de conseguenza Cita
mula alabardata Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 concordo con betta! fissemo un giorno così un se regola.. e magari no ciol impegni x quel giorno xkè sa ceh xe "serata bowling" Cita
saretta Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 mah... non so... ma si dai pol andar! Cita
Bonovox767 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Comunque me chiedo se xe proprio necessario stabilir un giorno fisso, anche se ogni 2 settimane Per mi xe più giusto col giorno fisso. Za se sta 2 settimane per organizzar un'uscita in 5-6 pecrhè ognidun ga i propri impegni...quindi se un sa che ogni secondo mercoledì xe el bowling se regola de conseguenza Fate così...tra di voi stabilite il mercoledì il giorno fisso, e a Stefano ogni volta dite "Stefano, questa settimana abbiamo deciso per il mercoledi!" Cita
trert Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 go appena ordinado un busto in bronzo de bonovox un mito Cita
Cazzaballe Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Mi voio el venerdì.. Che xe el giogo de accumular punti.. Te sa quanti punti che rivemo far?? Cita
mula alabardata Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 eh ma de venerdì femo za le uscite... Cita
trert Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 appunto! per mi ottimo el merc.. el venerdi me diventa impegnativo doverlo passar al bowling sa quante persone che va el venerdi al bowling.. miliardi ne tocassi spetar l'intera serata.. Cita
tuxav Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 quoto mula e tr3rt... sia per la gente che xe el venerdi sia per el fato che el venerdi se esci za e magari no tuti vol 'ndar al buling :D Cita
molly Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Inviato 20 Settembre 2007 muloni quando riprenderemo far le serate bowling? che poi deso xe ancora più piste e più bel Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.