Vai al contenuto

Sesso in aula con gli allievi


Malto

Messaggi raccomandati

O_o i giovani d'oggi mi lasciano un po perplesso.

No mi convince l'ipotesi dei ragazzi puri ed innocenti e della prof corrutrice di anime,

Anche perchè essendo una supplente a breve termine non aveva nessun potere per esercitare minacce.

Ed i giovani d'oggi non ascoltano nemmeno gli insegnanti di ruolo che devono tenersi per 5 anni.

Abbaimo gia visto casi di cronaca di bande di minorenni che stupravano donne tra 30 ed i 40.. Bologna se non ricordo male.

Conosco una su un forum che è sfuggita per un pelo ma comuque ogni volta che torna tardi da lavoro si fa scortare da qualche collega perchè ha paura dei ragazzi che girano di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Ghost

No mi convince l'ipotesi dei ragazzi puri ed innocenti e della prof corrutrice di anime,

Anche secondo mi no xe proprio tuta colpa dela prof. Ovio che una insegnante no pol permetterse robe del genere, ma i fioi de oggi a 14 anni pol esser perfettamente pervertidi da voler far ste robe :D

Resta comunque (quasi) tutta la responsabilita' a carico dell'insegnante, perche' se presumi essere una persona matura per el ruolo che la ricopri.

Pense' se fossi sta el contrario... un insegnente maschile che fazeva lo stesso con 4 mulete... el rischiava el linciaggio... ma in questo caso la roba sembra piu' soft... come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

se xe 4 muleti 13enni con una donna prof 33enne vien de pensar che quasi quasi xe piu' i muleti responsabili

se iera 4 mulete 13enni con un omo prof 33enne se ghe da subito zo al prof pervertido stupratore

sessismo.... :D

vero.. e triste..

.. piu che altro se iera seconda superior la consideravo bastanza fatibile la question.. ma in seconda media?? Xe de dir che 'l articolo nol disi niente de specifico però, ghe voleria i detagli :D

Sti muleti iperprecoci me fa tristeza però.. :-S

Link al commento
Condividi su altri siti

disemo che xè anche una ... question tecnica! :D

e poi... no credo che i muleti iera poi cussì disperadi, ma gavè visto che nagane marze xè in circolazion ai giorni nostri? Magari questo no xè el caso, e iera 5 angioletti, ma me par sai strano.

Anche perchè essendo una supplente a breve termine non aveva nessun potere per esercitare minacce.

al di là del discorso de chi ga o meno la colpa...comunque una donna de 33 anni devi aver qualche rodela fori posto per far una roba del genere! Me vien i brividi solo a pensarghe, a 13 -14 anni, anche se i se atteggia da omini vissudi, xè sempre dei bambini!

Mio nipote ga 13 anni, e me vien i brividi solo a pensarlo in una situazion del genere!!!! O|

Link al commento
Condividi su altri siti

me ga incuriosido anca mi, per cominciar una prof de matematica.. una volta le iera tuto meno che sexy..

po go leto meo, i "muleti dele medie" par che iera un poco ripetenti, per che un de lori gaveva 17 anni , insoma, ve ricordè i filmetti "la supplente nella classe dei ripetenti"? insoma povero picio, ma voi a 17 anni come ve sentivi? no grandi e maturi?

la mia prima reazion xe stada:

Ma come la pol, con quei muletti scadenai che te ziga nele orece cole loro vosette no ancora cambiade ( mi me ricordo ancora adesso con orror una mia suplenza ale medie), ancora pensar de farsela con lori?

po: ma cossa i va a far ste robe a scola? xe zercarse de farse ciapar... per cui anche mi penso a una bravada dei muli , soprattutto del 17-enne

Opinion de un colega: ghe xe a volte certi prof che per farse benvoler deventa ciò ti ciò mi coi muli, del tipo "dammi del tu", ma da questo a quel me par un poca de diferenza..

comunque de novo condivido l'opinion de ghost: una supplente no pol intimidir alunni e farghe ricatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a 13 e 15 anni un ragazzo ha anche il diritto d'essere precoce ma a nessuna età quello di esercitare violenza (però da quello che ho letto sul giornale non mi sembra questo il caso).

Una donna di 33 anni che si riduce così sinceramente mi fa molta pena, ma non è diversa per la legge italiana da un uomo che in una situazione analoga ma a sessi invertiti (emh scusate il giro di parole) si rende protagonista di tali gesti.

Purtroppo, nella scuola, come in molti altri settori della vita pubblica c'è una preoccupante invasione dei problemi personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò, xe stado el mio sogno epr 13 anni de vita (bon, si, xe dala prima elementare...:D), e ora i tratta quei muleti come vittime?????' Savè quante volte gaverei voluto esser la vittima dela mia prof de Scienze??? e-ehm, scusate lo sfogo... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mi voio!!! :incazzado:

A parte che son daccordo con el fatto che la prof.ga un po esagerà (anche se me par strana l'incosapevolezza dei fioi :DDDD ) perchè la se ga calà troppo nella veste dell'insegnante (della serie te insegno tutto mi...) :baston:

Ma a parte quel....mi co andavo alle medie le mie prof iera tutte vecie e brutte (ma saiiiii brute) :incazzado: .....forse per quel che ai nostri tempi ste robe non succedeva quasi mai :censura:

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là del discorso de chi ga o meno la colpa...comunque una donna de 33 anni devi aver qualche rodela fori posto per far una roba del genere! Me vien i brividi solo a pensarghe, a 13 -14 anni, anche se i se atteggia da omini vissudi, xè sempre dei bambini!

Mio nipote ga 13 anni, e me vien i brividi solo a pensarlo in una situazion del genere!!!! O|

E si mi sa che la cosa più atipica è la.

Che un ragazzo di 15 anni si faccia fare un servizio dal insegnate giovane e sexy... è passabile come "bravata" adolescenziale. A quel età nella testa frullano un sacco di idee illogiche e sappiamo bene che il rapporto con la sessualità degli adolescenti d'oggi è moto precoce e "disordinato".

Ma se la prof se abbassata a fare una cosa del genere con un 15 enne o è un po pedofila, oppure ha un carattere incredibilmente debole.

Molte classi d'oggi sono veramente incontrollabili, e visto che i "rispetto per l'insegnante" non esiste quasi più molti ricorrono, come ha detto babatriestina, alla tattica di diventare "amico degli studenti".

Il prof liberale che si avvicina al loro mondo, inizia con un comportamento amichevole, ne assume modi di fare il linguaggio e talvolta i valori.

Certi prof per compiacere gli studenti si "prostituiscono".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×