Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dal 16 al 19 novembre, in Piazza S.Antonio a Trieste, si svolgerà "MITTELBIER" festa della birra artigianale di Trieste e dintorni!

Tale manifestazione si svolgerà in concomitanza della "Festa del dolce tipico triestino". Le birrerie presenti saranno:

1) Birreria/pizzeria Tazebao di Trieste

2) Birreria Il Mastrobirraio di S.Giovanni al Natisone (UD)

3) Birreria Gold di Sezana (Slovenia)

4) Birreria Emonec di Capodistria (Slovenia)

Ci saranno anche due stand gastronomici con cucina tipica locale: tre tipi di salsiccie austriache; crauti;patate in "tecia" ed altre specialità.

Gli orari di apertura saranno dalle ore 10.00 alle ore 24.00

Le serate saranno allietate dalla musica "esilarante" delle Mitiche Pirie

:bye:

Inviato

uh la gold xe bona..sai bona .. me piasi sai la rossa :D

quela de koper forsi la go bevuda una volta che la ga portada un colega... ma no so se quela... bisognera asagiar..come anche le altre 2 :D :D :D

ben ben otimo :D

Inviato

Ciao Stefano me sa che stasera no vegnerà sai gente perchè gran parte i xe andai a veder la Triestina che zoga....mi dovessi comunque far un salto dopo....ma approfondirò l'argomento doman pomeriggio :D:D

Inviato

stamattina iero anche mi e go provado la sacher de passeggio, come che me gavevi consigliado.. boona!!! e pensar che gavevo apena ditto Dieta! che go messo su un per de chili de troppo ( no sul mio peso normal, sul mio za sovrappeso :incazzado: ). Po son scampada per evitar tentazioni, per fortuna che la bira no me piasi e che molti dolci i fazzo a casa ( vedi fritole, crostoli...).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro