Vai al contenuto

Lavori post-upgrade e nuove mod installate


Messaggi raccomandati

aggiunto sesso e bandiera nel profilo! :baba::italia::D

la visualizzazion dei nuovi mp come te la ga segnalada xe sicuramente più evidente.. :ok:

l'unica cosa credo che non la appari così quando te riva un mp che te riempi la casella.. o almeno mi no go visto..

AGGIUNTA: un messaggio automatico tramite MP avviserà gli utenti se un punteggio ottenuto in sala giochi è stato superato da qualche altro utente

cmq credo sia solo x i record.. xkè mi son stada superada sicuramente superada (sempre all'interno della top ten) in un giogo e no me xe riva niente!

ma meio così.. sennò diventava sai pesante credo... :)

:cossaaa?: uh! che robe! quando se scrivi due messaggi de fila i vien unidi automaticamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è modo di aggiungere il tasto "spoiler"?

L'ho provato su svariati forum, il vBulletin Versione 3.6.3 ce l'ha.

E utilissimo.

no te vedi l'ora de spoilerar ovunque ah? :)

me sa che servirà anche i spoilermod.. ovvero moderatori che no ga paura de scoprir robe prima del tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×