SandroWeb Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Da qualche giorno el contator in homepage ga superado abbondantemente le 100 mila visite. Grazie a tutti per l'ennesimo traguardo de cui, in qualità de admin, me posso ritener soddisfatto nonchè estremamente orgoglioso :ave: Cita
arska Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 apperò! Saria utenti singoli, o visite totali? Cita
SandroWeb Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 apperò! Saria utenti singoli, o visite totali? Utenti singoli Xe de tenir conto oltretutto che tanti passa direttamente al forum senza passar per la home...quindi i contatti reali xe mooooooolti de più Cita
trert Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 ostia vacca!! figoooo cest polendis! Cita
arska Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 hehe mi no passo mai per la home 2 volte complimenti! Cita
iaga Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Neanche mi passo mai per la home.. Complimenti e grazie a tutti Cita
cucciolina Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Mi invece son quella che passa sempre per la home e che alza el numero del contator Devo leggerme l'oroscopo ah e devo vardarme la frase del giorno Troppo belle le xe Cita
Stefano79 Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Anche mi passo sempre per la home, per abitudine più che altro Cita
giuli Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Anche mi passo sempre per la home, per abitudine più che altro Anche mi Cita
ale79 Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 anche mi sempre per la hoem...cmq no ga importanza...l'importante xe el risultato raggiunto da questo bellissimop sito bravo Sandro e bravi tutti..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.