Apache75 Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Sabato pomeriggio 26 maggio si è smarrito il mio gatto meticcio Birmano (bianco, con sfumature grigie, occhi azzurri) di 5 anni. Probabilmente impaurito dal temporale è fuggito, il tutto è avvenuto alle Girandole – Borgo Grotta Gigante. Porta un collarino blu, risponde al nome di GIGI. Chi avesse notizie è pregato di telefonare ai numeri 339-1618323 . Non si è mai assentato più di qualche ora. Ho avvertito l'ENPA, GIROS e ASTAD. Se avete notizie fatemi sapere Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 (OT) Innanzitutto benvenuta. Come da regolamento di questa sezione del forum, in caso di smarrimento di un animale è necessario inserire il tag [sMARRITO] all'interno del titolo del post+ la data di apertura della discussione in modo da rendere chiara l'età della discussione. Provvedo a correggere io, ma raccomando sempre di attenersi scrupolosamente alle regole minime di sezioni come queste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache75 Posted May 28, 2007 Author Report Share Posted May 28, 2007 Sabato pomeriggio 26 maggio si è smarrito il mio gatto meticcio Birmano (bianco, con sfumature grigie, occhi azzurri) di 5 anni. Probabilmente impaurito dal temporale è fuggito, il tutto è avvenuto alle Girandole – Borgo Grotta Gigante. Porta un collarino blu, risponde al nome di GIGI. Chi avesse notizie è pregato di telefonare ai numeri 339-1618323 . Non si è mai assentato più di qualche ora. Ho avvertito l'ENPA, GIROS e ASTAD. Se avete notizie fatemi sapere Grazie Ti ringrazio, spero non ricapiti...in tutti i sensi. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Ti ringrazio, spero non ricapiti...in tutti i sensi. Grazie Non ti preoccupare, siamo qui per questo Auguri per il ritrovamento del micio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted May 28, 2007 Report Share Posted May 28, 2007 Hai anche una foto? Sarebbe molto utile. Io non son della zona ma ho qualche amico da quelle parti. Provvederò a passare la voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apache75 Posted May 29, 2007 Author Report Share Posted May 29, 2007 Hai anche una foto? Sarebbe molto utile. Io non son della zona ma ho qualche amico da quelle parti. Provvederò a passare la voce. Ti ringrazio di tutto. Io ho qualche amico nella forestale che a tempo perso lo sta cercando, ma nessuna notizia. Oggi ho inseritopure l'annuncio sul piccolo, vedia...speriamo! Buona giornata Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_titti_ Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 Ma..la foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 (edited) se magari hai una foto sarebbe meglio. i miei lavorano da quelle parti. speremo che el torni presto a casa sto gattin!!! Edited May 29, 2007 by Chief #7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 (edited) ti passo i suggerimenti degli esperti del Ng dei gatti : 1- è sterilizzato? perchè soprattutto i maschi non sterilizzati si allontanano molto in periodo amoroso 2 metti in giro nella zona foto del gatto con tuo recapito 3- prova a cercarlo di sera, nelle ore quiete, chiamandolo e agitando crocchette, per sentire se non è rimasto intrappolato da qualche parte Qualcuno raccontava che mici perduti erano semplicemente sotto un cespuglio del giardino condominiale, troppo terrorizzati per venir fuori. Edited May 29, 2007 by babatriestina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted May 29, 2007 Report Share Posted May 29, 2007 La prima volta che il mio gatto attuale è stato sorpreso a zonzo d un temporale è scomparso per una settimana circa. Poi e tornato, magro e spettinato ma a parte questo stava benone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts