Starlite Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Nella notte tra domenica e lunedì, Dipiazza stava passeggiando nei pressi del Bivio de Mirarmar quando un muleto straniero 17enne ghe xe saltà addosso. El sindaco xe finì per tera e sto muleto ghe ga morsigà anche una man. Intanto passava de la un maestro de Kung Fu che lo ga salvado blocando el muleto che xe stà ciolto in consegna dai carabinieri accorsi a breve. Ignote le cause dell'accaduto. Questo xe el racconto del maestro de Kung Fu che lo ga aiutado. Raggiunto telefonicamente però Dipiazza ga smentido l'accaduto, sempre secondo el Piccolo, al telefono el gavesi dito "Sono qui che taglio alberi a casa mia... perso 103 chili e se avessi voluto stenderlo con un pugno, non avrei avuto problemi". Cita
giuli Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Che storie! chissà dove sta la verità! Cita
iaga Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Ahahahah... ..mi me fa de rider el "maestro de kung fu, che se trovava nei pressi del bivio proprio in quel momento.. Ahahaha Cita
saretta Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 za me vedo la scenetta da Forattini..... cmq che storia.... povero sindaco... Cita
Starlite Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2007 A grande richiesta, dal Piccolo odierno... Cita
iaga Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 La conferma dei caramba, se el bugiardello disi la verità, me fa pensar che sia successo sul serio.. Cita
Maurice Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Ma povero Sindaco.... Ad altri politici alora se dovessi sparar coi mortaretti Cita
Ghost Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Hahaha Ovvio che nega. Aver bisogno del aiuto di un Kung fu per bloccare un 17enne ubriaco in bermuda Se era armato con un ombrello, un giornale o un latra arma contundente di fortuna dovevano chiamare l'esercito. Cita
_titti_ Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Hahaha Ovvio che nega. Aver bisogno del aiuto di un Kung fu per bloccare un 17enne ubriaco in bermuda Se era armato con un ombrello, un giornale o un latra arma contundente di fortuna dovevano chiamare l'esercito. Cita
Renè Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Probabilmente deso in consiglio comunal i prevedi de varar un "piano Bucci antimbriagoni" Cita
basketteam Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 tutte illazioni de una certa sinistra... ve conto mi come xe andà la storia... el campion de Kung Fu passeggiava per barcola quando xe sta aggredì da un fantomatico malvivente in bermuda che lo ga steso con un paio de calci volanti... in soccorso del malcapitato xe rivà volando Superman che però sorpreso dalla ferocia e dalla forza disumana dell'agressor ga dovù darsela a gambe levate (ovvio che el Piccolo poi no pol scriverlo, te sa che figuraza per un povero supereroe). Fortuna che Of Square che nel frattempo stava sgominando da solo una banda de temibili assassini e rapitori di bambini (e nel frattempo, dato che la cosa non lo preoccupava più de tanto el trovava el tempo di cambiar un paio de lampadine fulminade nei uffici comunali), avvertido dai suoi super sensi de super sindaco de cosa stava succedendo a Barcola, se saltà in sella alla sua prode bicicletta e in un picosecondo el xe rivà sul posto, el ga bloccado l'agressor (e el ga anche ripulì el marciapiede de barcola sporco dopo una domenica de bagnanti incivili) che però xe rivà a morsigarlo sulla man (de un che stendi un campion de Kung fu e poi ridicolizza superman el minimo cio...). Nel frattempo el ga benedetto la folla in visibilio (ammonendo de non raccontar in giro la reale versione dei fatti) e con el super soffio de super sindaco el ga anche allontanà dalla città la cappa de polveri sottili della ferriera riuscindo con un gesto solo a salvaguardar la salute dei cittadini e i posti de lavoro de tutti i operai dell'Italsider... no rivo più a continuar... son commosso... Cita
SandroWeb Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Sarà stado qualche tifoso de pallacanestro....sicuro come l'oro Povero Roby El se ga dedicado al suo hobby de boscaiolo per rilassarse un poco Cita
basketteam Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 si povero Roby... dopo che nei ultimi anni el xe riuscido a prender el timon de una società allo sbando e a riportarla, attorniandose de personaggi giusti e fazendo investimenti oculati, a navigar solida in lidi che realmente ghe competi, me par assolutamente irriconoscente... anche perchè ricordemolo che durante la contestazion de gennaio-febbraio el se ga esposto in prima persona per difender la squadra e invece quando le cose andava meio el ghe ga lasà ai muli le luci dei palcoscenici... che omo... che sindaco... Cita
Stefano79 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Questa po.....e allora xe giusto che el primo che passa per strada lo rocheti? Cita
_titti_ Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) Questa po.....e allora xe giusto che el primo che passa per strada lo rocheti? Uhm...se si tratta di Dipi....uhm....sì... Modificato 31 Luglio 2007 da _titti_ Cita
_titti_ Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 No stemo lasarse andar Hai ragione...mi ricompongo...mi ero lasciata prendere dall'emossione... Cita
cucciolina Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Questa po.....e allora xe giusto che el primo che passa per strada lo rocheti? Assolutamente no e credo che queste sia solo che battude Mi no credo che el muleto se gabi reso conto de chi che gaveva de fronte, sinceramente. Cmq stamattina robe che me svodo dalla sedia del bar per le ridade co go letto l'articolo. Ahahahahhahaha.... El maestro de kung fu...ahahahhahahah Cita
666 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 se sa i motivi del gesto ? (dell'aggressor,non del maestro de kung fu ) Cita
dido76 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Nella notte tra domenica e lunedì, Dipiazza stava passeggiando nei pressi del Bivio de Mirarmar quando un muleto straniero 17enne ghe xe saltà addosso. El sindaco xe finì per tera e sto muleto ghe ga morsigà anche una man. scuseme ma un atimo de serietà, con sta notizia, no rivo proprio averla...ve dirò de +...me xè venù in mente el ricordo de quel altro baldo giovine munido de trepiede... Cita
Rob Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Strana notizia , se è andata cosi Di Piazza è un pistolone , è grande e grosso e si è fatto mettere sotto mah comunque nell'ultimo anno a Trieste c'è stata (e c'è) una ondata di violenza , fra drogati punkabbestia , ladri sul Carso e zingari vari adesso anche il sindaco c'è andato di mezzo... Bronx? Cita
basketteam Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Mi no credo che el muleto se gabi reso conto de chi che gaveva de fronte, sinceramente. ma un bel chissenefrega??? cioè voio dir... no xe giustificabile el fatto de rochetar uno, punto e basta, che sia un sindaco, el papa, Di Piazza oppur l'ultimo dei moicani... dopo volesi veder cosa xe successo prima che i rivi alle man, ma cmq no xe giustificabile e riguardo al mato col treppiede... cio lo go nel cuor, soprattutto quando i lo ga fermà che el ga dito... "go sentì un impulso irrefrenabile" xe diventà el mio idolo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.