Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella notte tra domenica e lunedì, Dipiazza stava passeggiando nei pressi del Bivio de Mirarmar quando un muleto straniero 17enne ghe xe saltà addosso. El sindaco xe finì per tera e sto muleto ghe ga morsigà anche una man.

Intanto passava de la un maestro de Kung Fu che lo ga salvado blocando el muleto che xe stà ciolto in consegna dai carabinieri accorsi a breve. Ignote le cause dell'accaduto.

:cossaaa?::cossaaa?:

Questo xe el racconto del maestro de Kung Fu che lo ga aiutado.

Raggiunto telefonicamente però Dipiazza ga smentido l'accaduto, sempre secondo el Piccolo, al telefono el gavesi dito "Sono qui che taglio alberi a casa mia... perso 103 chili e se avessi voluto stenderlo con un pugno, non avrei avuto problemi".

:cherobeara::cherobeara:

Inviato

Hahaha Ovvio che nega.

Aver bisogno del aiuto di un Kung fu per bloccare un 17enne ubriaco in bermuda :)

Se era armato con un ombrello, un giornale o un latra arma contundente di fortuna dovevano chiamare l'esercito.

Inviato

Hahaha Ovvio che nega.

Aver bisogno del aiuto di un Kung fu per bloccare un 17enne ubriaco in bermuda :)

Se era armato con un ombrello, un giornale o un latra arma contundente di fortuna dovevano chiamare l'esercito.

:crylol::crylol::crylol:

Inviato

tutte illazioni de una certa sinistra...

ve conto mi come xe andà la storia...

el campion de Kung Fu passeggiava per barcola quando xe sta aggredì da un fantomatico malvivente in bermuda che lo ga steso con un paio de calci volanti... in soccorso del malcapitato xe rivà volando Superman che però sorpreso dalla ferocia e dalla forza disumana dell'agressor ga dovù darsela a gambe levate (ovvio che el Piccolo poi no pol scriverlo, te sa che figuraza per un povero supereroe). Fortuna che Of Square che nel frattempo stava sgominando da solo una banda de temibili assassini e rapitori di bambini (e nel frattempo, dato che la cosa non lo preoccupava più de tanto el trovava el tempo di cambiar un paio de lampadine fulminade nei uffici comunali), avvertido dai suoi super sensi de super sindaco de cosa stava succedendo a Barcola, se saltà in sella alla sua prode bicicletta e in un picosecondo el xe rivà sul posto, el ga bloccado l'agressor (e el ga anche ripulì el marciapiede de barcola sporco dopo una domenica de bagnanti incivili) che però xe rivà a morsigarlo sulla man (de un che stendi un campion de Kung fu e poi ridicolizza superman el minimo cio...).

Nel frattempo el ga benedetto la folla in visibilio (ammonendo de non raccontar in giro la reale versione dei fatti) e con el super soffio de super sindaco el ga anche allontanà dalla città la cappa de polveri sottili della ferriera riuscindo con un gesto solo a salvaguardar la salute dei cittadini e i posti de lavoro de tutti i operai dell'Italsider...

no rivo più a continuar... son commosso... :pianto::pianto:

Inviato

si povero Roby...

dopo che nei ultimi anni el xe riuscido a prender el timon de una società allo sbando e a riportarla, attorniandose de personaggi giusti e fazendo investimenti oculati, a navigar solida in lidi che realmente ghe competi, me par assolutamente irriconoscente... :angry::angry:

anche perchè ricordemolo che durante la contestazion de gennaio-febbraio el se ga esposto in prima persona per difender la squadra e invece quando le cose andava meio el ghe ga lasà ai muli le luci dei palcoscenici...

che omo... che sindaco... :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

Questa po.....e allora xe giusto che el primo che passa per strada lo rocheti?

Assolutamente no e credo che queste sia solo che battude :) Mi no credo che el muleto se gabi reso conto de chi che gaveva de fronte, sinceramente.

Cmq stamattina robe che me svodo dalla sedia del bar per le ridade co go letto l'articolo. Ahahahahhahaha.... El maestro de kung fu...ahahahhahahah

Inviato

Nella notte tra domenica e lunedì, Dipiazza stava passeggiando nei pressi del Bivio de Mirarmar quando un muleto straniero 17enne ghe xe saltà addosso. El sindaco xe finì per tera e sto muleto ghe ga morsigà anche una man.

:cossaaa?::oleeeee::clap::oleeeee::peeeeep::oleeeee:

scuseme ma un atimo de serietà, con sta notizia, no rivo proprio averla...ve dirò de +...me xè venù in mente el ricordo de quel altro baldo giovine munido de trepiede... :foracolcul:

Inviato

Strana notizia , se è andata cosi Di Piazza è un pistolone , è grande e grosso e si è fatto mettere sotto mah

comunque nell'ultimo anno a Trieste c'è stata (e c'è) una ondata di violenza , fra drogati punkabbestia , ladri sul Carso e zingari vari adesso anche il sindaco c'è andato di mezzo...

Bronx?

Inviato

Mi no credo che el muleto se gabi reso conto de chi che gaveva de fronte, sinceramente.

ma un bel chissenefrega??? cioè voio dir... no xe giustificabile el fatto de rochetar uno, punto e basta, che sia un sindaco, el papa, Di Piazza oppur l'ultimo dei moicani...

dopo volesi veder cosa xe successo prima che i rivi alle man, ma cmq no xe giustificabile

e riguardo al mato col treppiede... cio lo go nel cuor, soprattutto quando i lo ga fermà che el ga dito... "go sentì un impulso irrefrenabile" xe diventà el mio idolo... :ave::ave::ave::ave::ave:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro