Jazz Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 Mi no so chi de voi ga visto la partida a Venezia o su Sky, ma una parola su tutte... CHE FORTUNA!!! Chi non salta è veneziano Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 Io non ho visto la partita, ma l'ho ascoltata x radio, e non mi sembrava vero quando abbiamo segnato quei 2 gol Chi non salta è veneziano Cita
SandroWeb Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 Prima de tutto: cossa andè a verzer due discussioni con titolo uguale? :D Petesoni! Qualche battuta a caldo sulla partida: ringraziemo Tulli perchè ne ga fatto vinzer, ma sta squadra non me convinzi ancora, almeno sul profilo del zogo. Dimostremo de gaver un paio de balle CUBICHE per recuperar i risultati in trasferta (vedi Bergamo, vedi Genova, se volemo vedi anche Modena anche se no ierimo in svantaggio). La domanda xe: se zogassimo almeno metà partita con la stessa convinzion come gavemo zogado i ultimi 10 minuti de gara, come podessi esser el risultato finale? E poi: dovemo sempre finir in svantaggio per gaver una vampada de orgoglio? Cmq 3 punti pesantissimi, se penso che semo a 3 punti dalle quinte me vien anche un poco de rider La cronaca de Venezia-Triestina la trovè qua Cita
iaga Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 Chi non salta è veneziano (el salta cmq no? :D ) Secondo mi no meritavimo la vittoria.. ma la xè rivada (praticamente grazie a Tulli, anche se no xè de dimenticar che Godeas ga fato l'unica roba giusta al momento giusto) e visto che la xè rivada.. se la tegnimo stretta stretta!! Cita
Alabardato siciliano Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Inviato 12 Dicembre 2004 Partita a mio avviso orribile: il gioco latita ancora, e continuando così non si va da nessuna parte. I tre punti valgono oro, s'intende, ma questa squadra mi piace sempre meno...Brutta stagione questa...Aspetto una svolta, chissà ... Cita
Cor^ Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 75 minuti giogadi de skifo e meno mal che el Venezia (squadra da serie C) ga segnà senò finiva 0-0. 15 minuti finali giogai decentemente quel che bastava x affondar ell Venezia Ma xche Tulli co zoga 20 min. fa el fenomeno e co parti titolare no? mah misteri! Campagnolo ga fatto un 2 paradoni ma stava x far un 2 bianche... Cmq iera de fermar el zogo sul fallo su Pianu. In conclusion VENEZIAAAAAN VENEZIAAAN TE BRUSEMO LA FENICE E TE IN TEL CANAL!!! Cita
saretta Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 Sandro eppur mi e Jazz non ierimo bever insieme eh!!!.... Cita
CurvaioloxSempre Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 che partida schifosa senza un giogo e senza grinta non xe una bella prospettiva per il futuro anche se i ga vinto. berti devi andar sul mercato per migliorar il centrocampo con un poco de qualità e inrobustir la difesa :ave: AVANTI UNIONE...AVANTI UNIONE Cita
Alabardato siciliano Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 che partida schifosa senza un giogo e senza grinta non xe una bella prospettiva per il futuro anche se i ga vinto. berti devi andar sul mercato per migliorar il centrocampo con un poco de qualità e inrobustir la difesa :ok: Non è che serve un miracolo perchè si avveri??? Cita
CurvaioloxSempre Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 che partida schifosa senza un giogo e senza grinta non xe una bella prospettiva per il futuro anche se i ga vinto. berti devi andar sul mercato per migliorar il centrocampo con un poco de qualità e inrobustir la difesa :ok: Non è che serve un miracolo perchè si avveri??? forse nereo rocco metterà una buona parola con il capo cusì forse il miracolo che berti vadi sul mercato se avvera ciapemola in rider alla prossima Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.