Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Maria, che beffa! Ma alla fine come ghe gavevimo guadagnado sabato scorso a Vicenza pareggiando alla fine della partida, cussì gavemo pagado dazio oggi a Ravenna.

Sentindo la radio, gavemo fatto el miglior secondo tempo della stagion. Ciò non togli el rammarico de gaver perso due punticini proprio alla fine :(

La squadra comunque ghe xe: pecà per un altro regalo fatto agli avversari (vedi Mezzano sull'azion del rigor assegnado al Ravenna). Forsi no rivemo mai a trovar el vero equilibrio in difesa, e xe questo el lato sul quale dovemo lavorar parecchio

Inviato

C'è da essere felici, xkè la Squadra è andata in vantaggio 2 volte (4 gol fatti in 2 partite), è andato in gol Granoche, buon esordio di Princivalli, squadra in ottima forma a quanto sembra, e cmq sia andata, imbattuti in 2 trasferte consecutive

C'è da disperarsi, xkè prendiamo troppi gol (4 gol subiti in 2 partite), alcuni di questi li regaliamo, poi ci siamo fatti recuperare ben 2 volte.

per conto mio sono soddisfatto, potevamo fare 3 punti, ma se la squadra è in forma bene, ci sarà il Frosinone la prossima, una nostra diretta avversaria x le posizioni in classifica ke possiamo avere credo.

è cmq ho tanta paura ke il nostro Granoche c'è lo freghino tanto è bravo

Inviato

Abbiamo preso 2 gol con la difesa schierata. :ehno:

I calci d'angolo bisognerebbe studiarli anche per quanto riguarda la fase difensiva.

Il rigore regalato da Mezzano è troppo simile a quello che Kiryazis ha concesso al Bologna.

Possibile che l'unico che ha le p :censura: e di rinviarla di prima è Lima?

D'avanti avevamo la peggior difesa del campionato. Purtroppo Sgrigna ha sbagliato per 2 volte il tiro del K.O..

La squadra incomincia a mostrare un'abbozzo di gioco e due punti consecutivi in trasferta non sono male.

Ma per me c'è ancora tantissimo lavoro da fare. :ehsi:

Inviato

per conto mio sono soddisfatto, potevamo fare 3 punti, ma se la squadra è in forma bene, ci sarà il Frosinone la prossima, una nostra diretta avversaria x le posizioni in classifica ke possiamo avere credo.

Iera un pensier che me xè passà in testa anche a mi......e son sicuro che zà qualchedun gà puntà i oci sul nostro Pablo el Diablo. Vederemo se i gà le @@ per tegnirlo e magari affiancarghe qualche altro bon tochetin.... :bandieraalabarda:

Inviato

Ben, queste saria le partide de vinzer, se volemo salvar la ghirba. Ma un pareggio fora xè pur sempre un punto e no se pol dir che no i ghe gabi tentà, poi la bala xè tonda e la va dove che la vol ela.

Semo anche un pochetin sfigai, gavemo subì una marea de rigori contro, stemo tentando un record?

Resta sai de lavorar ancora, me par, ma se non altro la mentalità me par che somigli a quella giusta: e cioè non semo niente de che e se lottemo podemo far qualche punto e sperar in qualche prossimo anno.

Pablito coi suoi gol da rapace xè un gran bel zogador: godemoselo fin che no i ne lo vendi...

Inviato

...sul secondo gol per mi un pò de colpa la ga anche gege rossi...o te esci e te ribalti tutto e tutti e te ciapi la bala...o te resti sulla linea de porta...no se resta a metà... :noghesemo: fa niente dai...peca perchè la iera za vinta sta partida...

Granoche spero che resti anche dopo gennaio... vedaremo....

Inviato

Eh di questo ne parleremo a gennaio.... :)

spero che non i sia osì imbecilli de darlo via a gennaio... saria come affondar la barca!

Inviato

Tignimose caro questo puntizin. Anche se resta el rammarico de no aver portado a casa tre punti.Go visto una squadra curta , reattiva e che gioga con la bala in terra (finalmente). Granzievola , sempre al posto giousto nel momento giusto. Una flebile ma brutta voseta me ga dito che la Fiorentina ga za posado i oci sora del Mulon. Vade retro Della Valle. :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::vino::vino:

Inviato

Ragazzi nn è difficile immaginare ke accade se lo danno via a Gennaio, basta ricordarse quando andò via Godeas, da un andata + ke buona, rischiammo la retrocessione, meno male Eliakwu era in forma quel ritorno di campionato se no kissà dov eravamo adesso.

Spero la società nn sia così stupida cm Tonnellotto....

Cmq segna Granoche ma il + in forma di tutti è Sgrigna

Inviato

Peccato sul 2 a 1 si poteva e doveva gestire meglio la situazione!! Comunque dalle ultime ANSA pararia che Granoche lo vol el Ponziana...

Si go senti che i xe pronti a sborsar due milioni de euri per portarlo a Chiarbola.. E Granoche xe lusingado de gaver un offerta da una società che vanta tantissimi tifosi...

Inviato

Secondo mi se Granoche va via va all'Udinese :memele: e ve digo perchè..tempo fa se ga savù che xe sta un dirigente dei lanfur a consigliar l'Unione de cior Pablo..e mi penso che i mati vol veder come che el xe e dopo se el mulo effettivamente renderà i se lo ciolerà..magari per coverzer un'eventuale partenza de Di Natale..questa xe la mia opinion personale che spero ovviamente che no se realizzi..

:D:bandieraalabarda:

Inviato

Vedemo come va fin gennaio...certo xe che se continua cussì podessi benissimo far parte del progetto-giovani della fiorentina.

Ma spero che el mulo resterà con noi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro