SandroWeb Posted January 9, 2005 Report Posted January 9, 2005 Sicuramente oggi ghe gavemo messo più impegno e un poco de fosforo in più...certo che se semo magnadi una caterva de palle-gol e solo con la volontà de far ben no se riva a vinzer le partide... Comunque un piccolo passo in avanti rispetto alle ultime performance deludenti, su questo no ghe piovi. Cronaca Triestina-Perugia Quote
Alabardato siciliano Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Certo che ogni tanto fare un gol non sarebbe male, no? Nelle ultime cinque gare in casa ne abbiamo segnato 1, un misero golletto... Ieri qualcosa in più si è visto, ma al perugia mancavano tanti giocatori, era normale che non fossero a Trieste per vincere: che faremmo noi se ci mancassero contemporaneamente Campagnolo, Bruni, Pecorari, Parola, Nardi, Godeas e Baù? La verità è che siamo messi davvero male, la sfida di Pescara è molto importante, qui scendiamo sempre più verso infime posizioni di classifica... Quote
SandroWeb Posted January 10, 2005 Author Report Posted January 10, 2005 Certo che ogni tanto fare un gol non sarebbe male, no? Nelle ultime cinque gare in casa ne abbiamo segnato 1, un misero golletto... ...oltretutto fatto su calcio di rigore Di ieri salvo la voglia di reagire della squadra, ma c'è anche da rimarcare come la Triestina, arrivata in prossimità dell'area di rigore, il più delle volte non sappia cosa fare, favorendo in tal senso il ritorno difensivo della squadra avversaria. Pescara è la partita più importante di questo girone d'andata...vedremo come l'Unione si comporterà all'"Adriatico". Quote
Alabardato siciliano Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Certo che ogni tanto fare un gol non sarebbe male, no? Nelle ultime cinque gare in casa ne abbiamo segnato 1, un misero golletto... ...oltretutto fatto su calcio di rigore Mi dispiace contraddirti Capo , ma la rete a cui mi riferivo è quella di Godeas all'Ascoli, che non è stata segnata su calcio di rigore Quote
SandroWeb Posted January 10, 2005 Author Report Posted January 10, 2005 Mi dispiace contraddirti Capo , ma la rete a cui mi riferivo è quella di Godeas all'Ascoli, che non è stata segnata su calcio di rigore Go fatto una cappella assurda anche perchè no go letto ben el tuo post (i risvegli del lunedì mattina xe tremendi ) La me scusi, egregio Quote
saretta Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Mi invece la partita de ieri me ga piasso tanto! I ga gioga discretamente ben, peccato ovvio per le occasioni da gol mancate e sprecate. Però con lo spirito de ieri i pol far ben. Molto ben diria. E per mi migliore in campo EDER BAU'!!! Quote
Cor^ Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Son d'accordo cn sara i ga giogà ben e un pareggio col grifonnne nn xe mal x mi, me ga piasso anche Briani Quote
Alabardato siciliano Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Il problema è che la partita di ieri va analizzata considerando che a Trieste è venuto un Perugia molto, ma molto rabberciato: in assoluto va da sè che pareggiare col Perugia è un ottimo risultato, ma ieri bisognava vincere, perchè quello non era proprio il vero Perugia: Squizzi per Kalac, Nastos per Coly, Ferrigno per Ferreira Pinto...E si vedeva nettamente che puntavano ad un pareggio, e non a qualcosa di più...E poi, continuando a dire "oggi siamo andati meglio", "oggi non mi sono tanto dispiaciuti", e cose di questo genere ci ritroveremo in fondo alla classifica: ci accorgiamo che nelle ultime nove partite siamo riusciti a vincere soltanto due volte, di cui una volta immeritatamente (Modena) e l'altra nei minuti finali contro una squadra da C1 (Venezia)??? Ieri bisognava vincere, non credo si possa ritenere il pareggio un buon risultato. Quote
SandroWeb Posted January 10, 2005 Author Report Posted January 10, 2005 Effettivamente servivano i 3 punti ieri, ma con i tempi che corrono anche un punto non è da buttare nel ...è un brodino, lo so, ma meglio che niente no? Con una classifica del genere è chiaro che la mancata vittoria di ieri rappresenti un mezzo passo falso, ma chissà che lo spirito dimostrato a tratti dall'Unione contro il Perugia ieri pomeriggio non diventi il volano per rialzare la testa...affidiamoci a sta piccola speranza, attendendo con trepidazione la partita di venerdì sera a Pescara. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.