Jump to content

Triestina-perugia 0-0

Recommended Posts

Sicuramente oggi ghe gavemo messo più impegno e un poco de fosforo in più...certo che se semo magnadi una caterva de palle-gol e solo con la volontà de far ben no se riva a vinzer le partide...

Comunque un piccolo passo in avanti rispetto alle ultime performance deludenti, su questo no ghe piovi.

Cronaca Triestina-Perugia

:bye:

Certo che ogni tanto fare un gol non sarebbe male, no? Nelle ultime cinque gare in casa ne abbiamo segnato 1, un misero golletto...

Ieri qualcosa in più si è visto, ma al perugia mancavano tanti giocatori, era normale che non fossero a Trieste per vincere: che faremmo noi se ci mancassero contemporaneamente Campagnolo, Bruni, Pecorari, Parola, Nardi, Godeas e Baù?

La verità è che siamo messi davvero male, la sfida di Pescara è molto importante, qui scendiamo sempre più verso infime posizioni di classifica... :down:

Certo che ogni tanto fare un gol non sarebbe male, no? Nelle ultime cinque gare in casa ne abbiamo segnato 1, un misero golletto...

...oltretutto fatto su calcio di rigore O|

Di ieri salvo la voglia di reagire della squadra, ma c'è anche da rimarcare come la Triestina, arrivata in prossimità dell'area di rigore, il più delle volte non sappia cosa fare, favorendo in tal senso il ritorno difensivo della squadra avversaria.

Pescara è la partita più importante di questo girone d'andata...vedremo come l'Unione si comporterà all'"Adriatico".

...oltretutto fatto su calcio di rigore O|

Mi dispiace contraddirti Capo :aracheroba: , ma la rete a cui mi riferivo è quella di Godeas all'Ascoli, che non è stata segnata su calcio di rigore :lol:

Mi dispiace contraddirti Capo :aracheroba: , ma la rete a cui mi riferivo è quella di Godeas all'Ascoli, che non è stata segnata su calcio di rigore :lol:

Go fatto una cappella assurda anche perchè no go letto ben el tuo post (i risvegli del lunedì mattina xe tremendi :doh::haha:)

La me scusi, egregio :baba:

Il problema è che la partita di ieri va analizzata considerando che a Trieste è venuto un Perugia molto, ma molto rabberciato: in assoluto va da sè che pareggiare col Perugia è un ottimo risultato, ma ieri bisognava vincere, perchè quello non era proprio il vero Perugia: Squizzi per Kalac, Nastos per Coly, Ferrigno per Ferreira Pinto...E si vedeva nettamente che puntavano ad un pareggio, e non a qualcosa di più...E poi, continuando a dire "oggi siamo andati meglio", "oggi non mi sono tanto dispiaciuti", e cose di questo genere ci ritroveremo in fondo alla classifica: ci accorgiamo che nelle ultime nove partite siamo riusciti a vincere soltanto due volte, di cui una volta immeritatamente (Modena) e l'altra nei minuti finali contro una squadra da C1 (Venezia)???

Ieri bisognava vincere, non credo si possa ritenere il pareggio un buon risultato. :ehno:

Effettivamente servivano i 3 punti ieri, ma con i tempi che corrono anche un punto non è da buttare nel :pisador: ...è un brodino, lo so, ma meglio che niente no?

Con una classifica del genere è chiaro che la mancata vittoria di ieri rappresenti un mezzo passo falso, ma chissà che lo spirito dimostrato a tratti dall'Unione contro il Perugia ieri pomeriggio non diventi il volano per rialzare la testa...affidiamoci a sta piccola speranza, attendendo con trepidazione la partita di venerdì sera a Pescara.