Jump to content

Recommended Posts

Posted

col permesso de SandroWeb me premetto de aprir sta discussion

ve trascrivo direttamente dal volantin che go ciolto stamattina al Burlo

destina il tuo 5x100 al Burlo Garofolo

3 buone ragioni per destinare il tuo 5x100 al Burlo Garofolo di Trieste

1. Garantisce l'eccelenza assistenziale a bambini, mamme e donne provenienti dalla regione FVG e da tutta Italia affetti da patologie complesse, ottenendo risultati di valore internazionale, con una particolare attenzione a minimizzare sia i tempi di ricovero che il ricorso a procedure diagnostiche e terapeutiche invasive.

2. Eccelle nella ricerca: gli oltre 100 lavori scientifici che ogni anno il Burlo pubblica su prestigiose riviste internazionali riguardano conoscenze e teconologie applicabili a breve/medio termine alla diagnostica, alla cura ed alla prevenzione.

3. é molto impegnato nella formazione: oltre il 50% dei pediatri Italiani, un gran numero di ostetrici e ginecologi e molti altri operatori del settore materno infantile provvenienti da tutta Italia partecipano alle inizziative di formazione promosse dal Burlo Garofolo.

Il Burlo Garofolo svolge da oltre 20 anni, in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'UNICEF e molte altre associazioni di volontariato, un'intensa attività di cooperazione internazionale per garantire a bambini e donne di Paesi con risorse limitate e in situazioni precarie di accedere a cure efficaci nei paesi di origine e, in circostanze particolari, presso lo stesso Burlo Garofolo.

sostienili con il tuo 5x100

firma e inserisci nell'apposito spazio dedicato alla ricerca sanitaria della tua dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO) il seguente codice fiscale : 00124430323

Il Burlo Garofolo è Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico e si caratterizza come ospedale di alta specializzazione e di rilievo nazionale nel settore peidatrico ed in quello della tutela della maternità e della salute della donna.

sostenere l'Ospedale Burlo Garofolo è più semplice di quanto pensi e non ti costa nulla.

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO

IRRCS Burlo Garofolo

Via dell'Istria 65/1 - 34137 Trieste - tel. +39 040 37851

sito web: http://www.burlo.trieste.it/

Posted

spero de no gaverghene più bisogno, ma dela mia esperienza al Burlo l'anno scorso no posso che parlar ben. e la cortesia del personal no gaveva confronto con altre esperienze ospedaliere che ga fatto i mii genitori

Posted

spero de no gaverghene più bisogno, ma dela mia esperienza al Burlo l'anno scorso no posso che parlar ben. e la cortesia del personal no gaveva confronto con altre esperienze ospedaliere che ga fatto i mii genitori

si se vero, i se bravissimi e cocolissimi :amicici:

• 2 months later...
Posted

Scuseme se me intromèto nela discussiòn, xe che volevo dir anche mi la mia!

Per pediatria el burlo xè tropa roba, devo dir che i xè veramente sai bravi e umani... ma cò se trata de partorìr, fioi mii, xè de meterse le man in tei cavèi! A mi i me ga presto copà e ga mancà poco che no i me neti anche el picio! No parlo pò de gentilezza e umanità: robe che no ghe competi. Mi calcolo che i ginecologi i li assumi solo se i ga prima lavorà per diese anni come portuài o come camionisti, perchè senò no me spiego una cussì alta concentraziòn de musi duri in quel reparto.

E no ve conto altre storie che go sentì perchè senò ve ciapa mal!

Scuseme ancora de l'intromissiòn!!!

Un baso!

Daniela

Posted

Mi ghe dago al Burlo da quando xe el 5 per mille

Comunque...per i fioi niente de dir...ma per le mamme, lassemo star. Ultima esperienza portando la mia amica in PS, una roba allucinante. I se gà dà una smossa quando gò alluso a possibili denunce.

Posted

Comunque...per i fioi niente de dir...ma per le mamme, lassemo star. Ultima esperienza portando la mia amica in PS, una roba allucinante. I se gà dà una smossa quando gò alluso a possibili denunce.

Stessa roba anche mi: iero incinta de cinque mesi e i me ga lassà un'ora e mezza a spetàr sule scale con una colica renale in corso...

Ma dopo se ga risolto tuto ben: a Cattinara!!!