_titti_ Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Tanti auguri a teeeeeeeee.... tanti auguri a teeeeeee.. tanti auguuuuuuriiiiii ad assist.....taaaaantiiii auuuguuuriiiiii a teeeeeeeee.... :clapclap: Tanti auguri amore mio :wub: :bacini: Cita
SandroWeb Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Auguri culacchione (come da sms) Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 tanti cari auguri vecchiardo Cita
triestina_acquisita Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da parte mia!!!! Cita
cucciolina Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Tanti auguri a teeeeeeeee.... tanti auguri a teeeeeee.. tanti auguuuuuuriiiiii ad assist.....taaaaantiiii auuuguuuriiiiii a teeeeeeeee.... :clapclap: Tanti auguri amore mio :wub: :bacini: Come no quotar? A parte i scherzi, tantissimissimi auguroni de cuor anche qua Cita
triestina_acquisita Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 ok... forse è meglio così: Cita
assist Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Oh ma grazie triestina_acquisita ......che cocola che te son stada Cita
Starlite Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Tanti auguri a teeeeeeeee.... tanti auguri a teeeeeee.. tanti auguuuuuuriiiiii ad assist.....taaaaantiiii auuuguuuriiiiii a teeeeeeeee.... :clapclap: Tanti auguri amore mio :wub: :bacini: Come no quotar? E come no quotar la quotazion? Auguri Cita
basketteam Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 se dopo i MOD no me gavesi zigà per el triplo quote gavesi quotado anche mi... cmq tanti auguri caro compagno di discese in folle buon compleanno!!!!!! :amicici: Cita
picia_tata Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) auguroni Modificato 5 Settembre 2008 da picia_tata Cita
cassoggi.npc Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Auguroni! desso no rifo farte la torta, ma sta sera la posto Cita
Stefano79 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Auguroni Che giovine che te son ancora... Cita
_titti_ Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Come no quotar? E come no quotar la quotazion? ...Allora??? Cossa xè tutte ste confidenze??? No ste slargarve troppo che divento cattiva.... :rotfl::rotfl: Cita
SandroWeb Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Mi invece no quoto un accidente Cita
dondon Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Tanti auguri ad ASSIST da parte del dondon............e vedi de no sbagliarme piu' i conti del FB........ altrimenti...... denovo tanti auguri !!!! Cita
tifone Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Un trenino carico di auguri tutti per te Cita
cassoggi.npc Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 spero che stà torta te piasi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.