666 Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 ROMA - A seguito delle dimissioni del Maestro Ennio Morricone, il Ministro per i Beni e le Attività Culturali ha nominato ***** ***** quale rappresentante del Ministero nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro dell'Opera di Roma. indovine' chi al suo posto? spare' voi un nome...... e dopo guarde chi va al posto de morricone.............. http://www.ansa.it/webimages/medium/3240/r...wX_20081210.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 omg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 cioè... xè come se Del Piero andassi via della Juve e i lo sostituissi con un ornitorinco :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Son solo mi a non capir el nesso tra la carica e il personaggio in question? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 Son solo mi a non capir el nesso tra la carica e il personaggio in question? secondo el mio punto de vista... - Bruno Vespa xè un che va dove va el vento... se xè su Berlusconi ghe licca el popoci e cò andava su Prodi iera idem... - Te par che Bruno Vespa sia sul stesso pian de Ennio Morricone? - Cossa c'entra Bruno Vespa con un teatro dell'opera? xè ovvio che come al solito tutto questo xè frutto dele classiche raccomandazioni che riva dall'alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted December 22, 2008 Report Share Posted December 22, 2008 [MOD] Intanto sposto in sezion cinema e teatro che me par più pertinente [/MOD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted December 23, 2008 Report Share Posted December 23, 2008 (edited) Posso parlare per esperienza diretta...essere un membro del CDA di un teatro/associazione teatrale...vuol dire parlare delle decisioni artistiche che l'ente in questione deve assumere in modo molto relativo. Si tratta di approvare un bilancio preventivo o consuntivo...di decidere le eventuali assunzioni di un direttore artistico, di un addetto stampa... Inoltre il loro mandato è in genere limitato nel tempo... In questo si tratta di spoil system gestito in modo politico... Edited December 23, 2008 by MONTAG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Che è successo? Erano a corto di mafiosi o indagati per riempire quella carica? Tutto sommato poteva essere peggio. Vespa è lecchino e controllabile ma almeno non criminale. Tanto le cariche oramai in Italia vengono scelte così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts