SandroWeb Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 Dal Piccolo del giorno di Pasqua: Bocchini uomo in più per l’AcegasIl biancorosso: «Contro Como la squadra dovrà dare il massimo» TRIESTE Sarà l’arma in più dell’Acegas nella battaglia play-off. Contro Como, nella gara-uno dei quarti di finale in programma domenica 19 aprile alle 18 sul parquet casalingo del PalaTrieste, Dennis Bocchini tornerà in campo per trascinare i suoi compagni a caccia del passaggio del turno. Il capitano biancorosso ha ormai recuperato dopo lo strappo al polpaccio rimediato nel finale di stagione regolare ed è pronto a mettersi a disposizione di Massimo Bernardi. «Questa settimana- racconta - ho lavorato senza forzare e a parte qualche piccolo fastidio, normale e dovuto alla cicatrice che si è formata, tutto è andato per il verso giusto. Adesso ci godiamo qualche giorno di riposo poi da martedì riprendiamo a lavorare. Ricomincerò spingendo al massimo, sarà quello il test definitivo per sapere se potrò effettivamente tornare in campo contro Como». Un abbinamento, quello del primo turno dei play-off, che la formazione triestina non potrà permettersi di sottovalutare. «Como è indubbiamente una buona squadra- sottolinea Bocchini- ma noi non dobbiamo pensare troppo ai nostri avversari. Dovremo preoccuparci di giocare al massimo delle nostre possibilità consapevoli che sarà fondamentale riuscire a sfruttare il fattore campo». Un primo turno dei play-off che, oltre a Trieste-Como, proporrà un programma ricco di sfide interessanti. Riva del Garda-Corno, Trento-Iseo e Novara-Moncalieri sono sfide equilibrate che potrebbero riservare delle sorprese. «Credo che a dispetto di quella che è stata la classifica al termine della stagione regolare -racconta il capitano- la serie tra Riva del Garda e Corno di Rosazzo è quella che potrebbe riservare sorprese. Riva ha il vantaggio del fattore campo ma la formazione di Beretta è una squadra esperta e potrebbe creare delle difficoltà a un’avversaria che è reduce dalla vittoria in coppa Italia e potrebbe dunque arrivare un po’ scarica a questi play-off». Trieste pronta, dunque, a giocarsi la promozione in un finale di stagione nel quale arriva in buone condizioni di forma e finalmente al gran completo. «Speriamo di avere pagato dazio alla sfortuna- conclude Denis. In questi mesi non ci siamo mai lamentati ma tutta la serie di infortuni che abbiamo subito, inevitabilmente, ha pesato sul nostro cammino. Adesso stiamo bene e con il mio rientro siamo pronti a giocarci le partite che decideranno la nostra stagione». Lorenzo Gatto Cita
80 revival Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Da Basketnet.it Trieste:road to the play offs - la prevendita per gara 1 Parte la prevendita per gara 1 La Pallacanestro Trieste 2004 riparte dal valore aggiunto di questa e di tutte le stagioni passate all’ombra di un canestro, cioè dal folto pubblico che ha sempre seguito la squadra. Questi i prezzi per biglietti, variati in funzione di fisiologico aumento d’interesse per le fasi finali, ma con particolare attenzione agli abbonati più fedeli: Prevendita per abbonati (con prelazione, esibendo tessera d’abbonamento) fino a mercoledì 15 Aprile: posti numerati: 8 euro posti non numerati: 5 euro Prevendita per i non abbonati: posti numerati: 13 euro posti non numerati: 8 euro I biglietti potranno essere acquistati al consueto punto vendita del Ticket Point di Corso Italia 6/c, al piano, con orari da lunedì al sabato dalle 8. 30-12.30 e dalle 15.30-19.00. La società Pallacanestro Trieste 2004 caldeggia i propri tifosi a munirsi del biglietto in prevendita per gara 1 di domenica 19 Aprile 2009 alle ore 18.00, onde evitare assembramenti e file ai botteghini del Palatrieste, che comunque vedrà aprire le casse in discreto anticipo rispetto l’inizio del match. Raffaele Baldini Secondo la mia modesta opinione me par abbastanza un furtarello i prezzi per questi play-off.Parlemosse ciaro;va ben salvaguardar gli abbonati ma 8 euro e soprattutto 13 me par un bel furto per dei play-off de serie B2...Gavemo brontolado che Monfalcon,Corno e Gorizia con noi fazeva gli splendidi mettendo el biglietto de l derby a 10 euro e noi femo idem sennò pezo...Come al solito le società guarda al loro tornaconto personale e dei tifosi no ghe ne frega una mazza...Iera de far 5 euro prezzo unico dai... Cita
dido76 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 beh...el modo de farghelo capir ghe saria e xè semplice: alla prima basta no andar, ma poi in pratica se sà che vien fora le solite robe:i giogadori va sostenudi, l'atacamento xè importante e varie robe simili porta a no rinunciar neanche per "protesta" Cita
arska Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Secondo la mia modesta opinione me par abbastanza un furtarello i prezzi per questi play-off.Parlemosse ciaro;va ben salvaguardar gli abbonati ma 8 euro e soprattutto 13 me par un bel furto per dei play-off de serie B2...Gavemo brontolado che Monfalcon,Corno e Gorizia con noi fazeva gli splendidi mettendo el biglietto de l derby a 10 euro e noi femo idem sennò pezo...Come al solito le società guarda al loro tornaconto personale e dei tifosi no ghe ne frega una mazza...Iera de far 5 euro prezzo unico dai... eh sì. Fin che semo in B1 o 2, per quanto me riguarda xe la società che ga de ringraziar chi che vien, no viceversa. Cita
dido76 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 eh sì. Fin che semo in B1 o 2, per quanto me riguarda xe la società che ga de ringraziar chi che vien, no viceversa. xè da una vita che lo digo e lo penso...ma se digo che dal mio punto de vista, considerando come xè andadi i ultimi anni e dove che semo finidi, le partide doveria eser gratuite apriti cielo...el risultato quale xè però? tanta gente durante sti campionati?bene: vol dir che i pagherà anche per veder i plaiof, provemo a alzar el prezo che tanto se anche vien pochi de meno guadagnemo cmq xkè i triestini xè unici come tifo, no mola mai la squadra. Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 La fortitudo fa ingresso ad un euro e questi in b2 metti 13 euro el biglietto. Vergogneve...invece de porger scuse a destra e sinistra per monade pensè a rispettar 3000 persone che tutto l'anno ga seguido sta squadra! Ma alla fine xe vero...gente sarà cmq e gaverà ragion lori...el triestin alla fine xe troppo bon e troppo mona! I dovessi zogar nel deserto, lori e 13 euro per un biglietto de b2! Dopo 5 anni de umiliazioni e ciolte pel cul subito a cavalcar l'onda...rispetto per la gente zero! Cita
arska Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Dopo 5 anni de umiliazioni e ciolte pel cul subito a cavalcar l'onda...rispetto per la gente zero! E no xe che desso semo chisà che ben, eh! Cita
giuli61 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Volevo solo fare una puntualizzazione , pur essendo d accordo con le lamentele. il paragone non possiamo farlo sul biglietto a 13 euro (numerato) ma sul biglietto a 8 euro ... anche se ad onor del vero in quasi tutte le altre realta' del girone il prezzo oscilla tra i 7 e i 8 euro (MOnza e riva del garda (caro paladozza tu sei entrato gratis quella volta noi abbiamo pagato....) per fare un esempio) .... la societa' rispondera' che hanno rispettato gli abbonati e hanno allineato i prezzi alla media del girone.... Cita
arska Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Mi digo solo che iero tuto contento che me pregustavo de vederme finalmente qualche partida, de playoff.. inveze me sa che andarò a veder penso una o 2, forsi che nianche no del primo turno, grazie a ste scelte. Volevo giusto farghelo saver Modificato 14 Aprile 2009 da arlon Cita
arska Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 @ giuli: Però monza fazeva ridotto per studenti, e mi son entrado con 4€ (onesto). Se volemo far "i splendidi" anche qua, almeno prezo ridoto per chi studia faremo? Cita
80 revival Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Come go già dito mi sennò te pol far gratis(Bassano a parte) metti almeno 5 euro ingresso unico...In questo momento più che a guardar al proprio portafoglio e tornaconto se doveva guardar che la squadra ga bisogno de tifo e de gente.Perchè ghe rivemo noi poveri tifosi e no ghe riva lori?Risposta semplice.A lori ghe va ben riempirse le casse societarie e dei poveri tifosi no ghe frega niente...nulla da dir passa gli anni ma nella Pallacanestro Trieste no xe mai nessun che gabbi a cuor el pubblico e i tifosi...se se ricorda de lori per quando i fa i "cattivoni" verso Jan Budin...mi andarò cmq perchè me piasi,ma un che xe più saltuario o deluso dei ultimi anni de sicuro no ghe da 8 euro in prevision(toccandosse) de tre serie play-off...mah un'altra occasione persa e meno mal che i ga interesse ad aver pubblico Cita
blede Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) leggendo sul sito scrivi: News Biglietti playoff 14 Aprile 2009 Vengono comunicati i prezzi dei biglietti per la fase playoff del campionato nazionale di serie B Dilettanti: NUMERATI 13,00 € NON NUMERATI 10,00 € Modificato 14 Aprile 2009 da blede Cita
SandroWeb Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Aggiungemo tutto quanto xe scritto sul sito della Pall.TS, per completezza Biglietti playoff14 Aprile 2009 Vengono comunicati i prezzi dei biglietti per la fase playoff del campionato nazionale di serie B Dilettanti: NUMERATI 13,00 € NON NUMERATI 10,00 € Per gli abbonati, esibendo la tessera di abbonamento della stagione regolare all'atto dell'acquisto del biglietto, sono previste le seguenti facilitazioni: prelazione fino al 15 aprile p.v. e costo del biglietto ridotto con i prezzi validi per il campionato NUMERATI 8,00 € NON NUMERATI 5,00 € Per gli Under 12 l'ingresso rimane gratuito. La prevendita per gara 1 del playoff vs Como del 19 aprile 2009 si effettuerà presso Ticket Point di corso Italia 6/c ( tel. 040.3498276 ) a partire da giovedì 9 aprile p.v.. Il calendario del primo turno: Gara 1 Dom. 19.04 ore 18.00 TRIESTE – COMO Gara 2 Merc. 22.04 ore 21.00 COMO – TRIESTE Gara 3 Dom. 26.04 ore 18.00 TRIESTE - COMO Cita
SandroWeb Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Quindi no se ga capido se per i non-abbonati, i posti non numerati costa 8 o 10 euro Cita
giuli61 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 @ giuli: Però monza fazeva ridotto per studenti, e mi son entrado con 4€ (onesto). Se volemo far "i splendidi" anche qua, almeno prezo ridoto per chi studia faremo? si ok ma mi elvio pier daniela gavemo passa' da anni il tempo dello studio sul ridotto studenti son d accordo con ti Cita
diego Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Qualhedun me pol spiegar se questa SOCITA' vol aver vizin el pubblico (5€) o vol "guadagnar" sul pubblico(8o10€) .Sinceramente me par bastanza scandaloso se questi xe i veri prezzi. El pubblico seguiva la squadra anche nei momenti de MAGRA assoluta. Senza se e senza ma. Cita
toga Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 polemiche inutili e stucchevoli (dito de un che domenica resterà a casa). ragazzi se ve va ben andè al palazzo altrimenti a barcola a far un giro Cita
80 revival Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 @ giuli: Però monza fazeva ridotto per studenti, e mi son entrado con 4€ (onesto). Se volemo far "i splendidi" anche qua, almeno prezo ridoto per chi studia faremo? si ok ma mi elvio pier daniela gavemo passa' da anni il tempo dello studio sul ridotto studenti son d accordo con ti Tutti quanti sempre meno de ti ... Cita
80 revival Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 polemiche inutili e stucchevoli (dito de un che domenica resterà a casa). ragazzi se ve va ben andè al palazzo altrimenti a barcola a far un giro No no ghe vol un poco de casin ogni tanto .Da quel che so mi per i non abbonai cmq xe 8 e 13 euro... Cita
giuli61 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 stucchevoli Immenso Toga un vocabolario superfine Cita
SandroWeb Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Dal Piccolo di oggi: RIPRESI GLI ALLENAMENTI CON IL RECUPERO DI BOCCHINI E ZURCHDOMENICA GARA-1 DEI QUARTI Acegas a posto, Spanghero brilla in Spagna TRIESTE Come prima, più di prima. Nel senso di intensità, di voglia, di capacità di mordere il parquet nelle due ore di allenamento disputate. L’Acegas ha ripreso ieri a lavorare dopo i tre giorni di stacco concessi a cavallo della Pasqua con la cattiveria giusta per affrontare la fase decisiva della stagione. Perché da domenica si fa sul serio, si giocano le partite del dentro o fuori senza la possibilità di sbagliare. Battere Como, chiudere la serie contro i lariani significa garantirsi il diritto di andare a sfidare, in semifinale, la vincente del confronto che opporrà Trento a Iseo. Nell’attesa di vedere se, dall’altra parte del tabellone, Riva del Garda sarà davvero capace di far valere il primo posto ottenuto nel corso della stagione regolare presentandosi come la favorita d’obbligo in finale. «Pensiamo a una partita alla volta» il laconico commento di coach Bernardi concentrato solo ed esclusivamente sulla partita di domenica. «Che sarà difficile - sottolinea - e non soltanto perché è la gara d’esordio dei play-off, notoriamente la più delicata. Affrontiamo una buona squadra, servirà un’Acegas capace di esprimere tutta la sua qualità». Trieste finalmente al completo con il rientro nei ranghi di Bocchini e Zurch. Massimo ha superato i problemi alla schiena che lo hanno costretto a fermarsi per mesi, Dennis ha lavorato senza risparmiarsi dimostrando che lo strappo al polpaccio è cosa superata. Spanghero. Gentile e Spanghero incantano la Spagna. Titola così il sito della Fip circa l’avventura della nazionale Under 18 giunta quarta nel torneo giocato a Pasqua in Spagna. Vetrina speciale per il giovane play della Servolana che ha vinto la gara del tiro da tre punti battendo il gioiellino di casa Nacho Guigou per 15 a 13 e meritandosi le attenzioni della stampa spagnola che lo ha subito ribattezzato «Espanghero». Prevendita. È partita al ticket point di corso Italia 6/c la prevendita dei biglietti per la prima uscita dell’Acegas che domenica, alle 18 sul parquet del palaTrieste, affronterà l’Ims Como. Diritto di prelazione per gli abbonati che fino a oggi potranno confermare il posto occupato nel corso della stagione regolare. Presentando la tessera si avrà diritto all’applicazione di un prezzo speciale: 8 euro per i biglietti di tribuna numerata, 5 euro per quelli di tribuna non numerata. Da giovedì 16 aprile prevendita per i non abbonati: 13 euro i biglietti di tribuna numerata, 10 euro quelli di non numerata. Lorenzo Gatto Cita
SandroWeb Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Per comodità ho unito le due discussioni della gara-1 contro Como Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 polemiche inutili e stucchevoli (dito de un che domenica resterà a casa). ragazzi se ve va ben andè al palazzo altrimenti a barcola a far un giro Dopo cotanta saggezza non posso che inchinarmi al cospetto degli Dei! Cita
Fabieto Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Paladozza, domenica te me verzi la porta del palazetto? Mi non go soldi, son un giovane universitario che non lavora, perciò o vado in giro a bever o vado al palas, entrambe le cose non rivo a farle! Ghghghgh Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.