-
Chi è Online 17 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah, che non abbia giocato come può fare è un conto, che abbia giocato molto male non mi sembra proprio.
-
Quotone. Ma si sa il tifoso è cieco. Cmq girano le palle sinceramente, quando metti tutto in fila sono 3 mesi di pallacanestro deludenti per talento a disposizione vs pallacanestro espressa e risultati ottenuti.
-
La Virtus ieri ha giocato molto male, per me ti fai condizionare dal nome.
-
Si, ma gli è stato detto esattamente quello che sta succedendo. A dire il vero lo hanno detto anche in conferenza stampa, bastava ascoltare attentamente... Poi che non piaccia è un altro discorso, ma questa volta non si può accusarli di non essere stati onesti.
-
Ovvio che no, se qualcuno ci lasciasse un giocatore in prestito, ma sarebbe una casistica che eventualmente varrebbe solo per l'operazione Gunduz con il Venezia, che tra l'altro pare sia saltata, lo stipendio lo paghiamo noi. Sarà meglio che la gente accetti che perderemo molti giocatori, non c'è molta scelta, ed è anche una scelta logica, perché buttare soldi dalla finestra e pagare stipendi a vuoto? Il problema, ripeto, per me non è più quello, la stagione è andata e saremo in D. Ma come ripartiremo dalla D. Al momento i segnali in questa direzione non mi piacciono, perché retrocedere purtroppo ormai è inevitabile ma restare in D per anni è inaccettabile. Poi che loro dicano e probabilmente vogliono vincere l'anno prossimo lo do per scontato, che siano in grado di farlo molto meno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico